Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in sintesi: bielsa si comporta da merda e tutti contro la società, keita la fa fuori dal vaso e tutti contro la società

solo da noi accade questo, altrove, anzi ovunque, due che si comportano come bielsa e keita sarebbero stati sfanculati all'unanimità

siamo strani

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: alby1608 il 11 Lug 2016, 19:41
O magaei se ne va via quando vuole come Zarate
Tanto che gli fai? Una multa che poi nn paga?
ma io personalmente preferirei e spero che arrivi qualcuno che faccia ridere lotito
altrimenti
non è perchè sto scemo ha deciso di essere ceduto che dobbiamo accettare i primi due bruscolini che ci offrono

si è messa male perchè non credo, conoscendo il personaggio lotito, che cederà al ricatto del contratto, offrendogli 1,5 a stagione

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: LazialEtrusco il 11 Lug 2016, 19:35
non ho detto che bisogna ripeterli
keita con i suoi atteggiamenti da idiota (quale effettivamente è) si è messo nella condizione di dover essere ceduto per forza
ma si è anche messo nella condizione di indispettire tutto il mondo laziale, a partire dalla società
Lotito non farà alcuno sconto, anzi, immagino sparerà cifre clamorose per cederlo. Come fanno tutte le società che non hanno intenzione di vendere...

E io ti dico che dopo tre partite che lo tieni giù e le cose vanno, hmm, dove sono andati anni fa i capelli dell'allenatore che avallò questa strategia per ultimo, ti ritrovi il pubblico che lo evoca, lui che fa la prima donna, lo spogliatoio spaccato che manco South Central nel 1990 e delegittimi pure l'allenatore imponendogli scelte tecniche irrazionali.

Quando sarebbe invece, più semplice, adeguargli il contratto e/o cercare, da adesso, una squadra che lo compri a prezzo ragionevole e senza ostruzionismi da ambo le parti.
Si chiama diplomazia, razionalità.

Altrimenti, tra l'infantilismo del superpresidentissimomegagalattico e l'infantilismo dei suoi strapagati pupilli rischiamo di vedere pure il povero Inzaghi con la cuffietta e gli occhiali scuri per nascondere occhiaie e incipiente stempiatura di sacchiana memoria...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 19:56
E io ti dico che dopo tre partite che lo tieni giù e le cose vanno, hmm, dove sono andati anni fa i capelli dell'allenatore che avallò questa strategia per ultimo, ti ritrovi il pubblico che lo evoca, lui che fa la prima donna, lo spogliatoio spaccato che manco South Central nel 1990 e delegittimi pure l'allenatore imponendogli scelte tecniche irrazionali.

Quando sarebbe invece, più semplice, adeguargli il contratto e/o cercare, da adesso, una squadra che lo compri a prezzo ragionevole e senza ostruzionismi da ambo le parti.
Si chiama diplomazia, razionalità.

Altrimenti, tra l'infantilismo del superpresidentissimomegagalattico e l'infantilismo dei suoi strapagati pupilli rischiamo di vedere pure il povero Inzaghi con la cuffietta e gli occhiali scuri per nascondere occhiaie e incipiente stempiatura di sacchiana memoria...
dammi un prezzo ragionevole secondo te per Keità però
io lo posso paragonare a marquinhos o koman
stiamo tra i 28 e i 35 milioni
di fronte ad un offerta del genere, stai sicuro che lotito cede
se l'inter arriva e ti offre 15-18 milioni, beh non ci siamo proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Keita è un bluff di giocatore e un uomo piccolo piccolo.
Cammina sulle macerie di una società ed un ambiente quasi al collasso.
Non mi piaceva prima, mi sta sui collioni adesso.
Pussa via.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: charlie il 11 Lug 2016, 20:00
Keita è un bluff di giocatore e un uomo piccolo piccolo.
Non mi piaceva prima, mi sta sui collioni adesso.
Pussa via.
Giusto!
Vendere subito.
E sti catzi se e' forte. Piu' soldi da reinvestire.
Nessuna riconoscenza mai da sti fenomeni!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Keita avrebbe scritto queste parole in una lettera pubblicata su Twitter : amici della Lazio in accordo con la società ho deciso di rinviare la partenza per il ritiro,io amo e rispetto questa maglia ma non posso più accettare il trattamento che mi stanno riservando.
Cose promesse e mai mantenute,scadenze rinviate ,programmi cambiati.
Ho parla più volte con il presidente e il direttore,il mio punto di vista purtroppo non interessa e nessuno.
Secondo me ci sono due modi di fare le cose:uno si basa sulla condivisione di idee e progetti,sul gruppo di lavoro,sulla possibilità di crescere insieme costruendo un futuro migliore.
L altro modo quello scelto al momento vede una parte della società che cammina da sola senza ascoltare niente e nessuno.
Quando poi si aggiunge qualcuno che dice una cosa e ne fa un 'altra,allora bisogna fermarsi.
Così non si costruisce ma si distrugge,un abbraccio Keita.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Lug 2016, 19:49
in sintesi: bielsa si comporta da merda e tutti contro la società, keita la fa fuori dal vaso e tutti contro la società

solo da noi accade questo, altrove, anzi ovunque, due che si comportano come bielsa e keita sarebbero stati sfanculati all'unanimità

siamo strani
no caro mio, sarebbe come dici tu se alle spalle ci fosse una società vera e soprattutto un presidente vero, cose che noi non abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: charlie il 11 Lug 2016, 20:00
Appunto. Quindi, caro Keita, amico laziale sto cazzo. Non sono amico tuo. Puoi avere molte ragioni, perché il magico duo lo conosciamo, ma questo comportamento, in questo momento, é una vigliaccata non solo nei confronti della societä ma di tutti i tifosi. Porta i soldi e vattene.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: LazialEtrusco il 11 Lug 2016, 20:00
secondo me è l'ennesimo zarate, nessuno te da sti soldi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: impero bianco blu il 11 Lug 2016, 20:19
no caro mio, sarebbe come dici tu se alle spalle ci fosse una società vera e soprattutto un presidente vero, cose che noi non abbiamo.

e quindi anche quando qualcuno si comporta oggettivamente male, è assolto perchè c'è Lotito?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: LazialEtrusco il 11 Lug 2016, 20:00

20-22, ad oggi, sarebbe lauto e generoso, questo a seconda di chi è il compratore, s'intende, potremmo anche voler tagliare alcuni milioni in ottica futura, chessò, ti faccio uno sconto oggi e tu me ne farai uno domani.
35 solo per l'imperd.
Evitiamo certi paragoni, per n+x motivi.
Marquinhos è stato ceduto da quella che a me sembra un'organizzazione a delinquere dai dubbi propositi.
Coman dalla Juventus , ben altra struttura, ben altri agganci, altra realtà, quasi altro sport.
Entrambi hanno ceduto a compratori che godevano di liquidità praticamente infinita, in condizioni di pace e tranquillità che noi ovviamente non abbiamo.

Sennò restiamo sulla nostra nuvoletta dei desideri e lo paragoniamo direttamente a Martial o Depay (entrambi strapagati e sopravvalutati eh), ma la realtà è altro.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
alle condizioni di pace e tranquillità, propedeutiche a gestire meglio le trattative, dovremmo contribuire tutti
e magari gli "altri" si renderebbero conto che sarebbe difficile sciacallare in fase di trattativa

oggi, appare ovvio,  chi tratta un nostro giocatore o un procuratore che tratta per un suo, gode di un vantaggio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 se non fosse che denaro liquido ci fa comodo per reinvestire sul mercato (sempre che si muova qualche foglia sul mercato...ma vabbè), io gli farei fare2 anni di tribuna eccome, che magari sbassa la cresta.

Questo non cambia la mia opinione sulla Società,  ma questo comportamento da donnina col ciclo per di più in un momento del genere equivale a sparare sulla croce rossa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita! il 11 Lug 2016, 20:35
se non fosse che denaro liquido ci fa comodo per reinvestire sul mercato (sempre che si muova qualche foglia sul mercato...ma vabbè), io gli farei fare2 anni di tribuna eccome, che magari sbassa la cresta.

Questo non cambia la mia opinione sulla Società,  ma questo comportamento da donnina col ciclo per di più in un momento del genere equivale a sparare sulla croce rossa.

lo ha fatto ora, perchè secondo lui e il suo procuratore, questo è il momento giusto
caos, confusione, rabbia, quale momento migliore per fare questa forzatura? Pensa è già partita la campagna: io sto con Keita....

e quel pischello, invece, bussa a soldi

a volte il calcio ci rende tutti dei grandissimi cogl.ioni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Lug 2016, 20:33
alle condizioni di pace e tranquillità, propedeutiche a gestire meglio le trattative, dovremmo contribuire tutti
e magari gli "altri" si renderebbero conto che sarebbe difficile sciacallare in fase di trattativa

oggi, appare ovvio,  chi tratta un nostro giocatore o un procuratore che tratta per un suo, gode di un vantaggio
Ma che c'entriamo noi?
E poi potrei ribaltarti la questione: può essere che tutti quelli che se ne vogliono andare dalla Lazio o ci entrano in conflitto siano merde?
Un po'troppo semplicistico come ragionamento! Io ho letto che in molti anche contro Lotito sono stati critici con Keita e Bielsa, ma questo non toglie che l'opinione diffusa sia che l'arroganza, l'attendismo e la poca determinazione nel portare avanti le campagne acquisti stiano diventando dei problemi gravi e determinanti nella preparazione della stagione.
Interessa porre rimedio? A quanto pare no.

Lazio Patria Nostra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2016, 20:47
Ma che c'entriamo noi?
E poi potrei ribaltarti la questione: può essere che tutti quelli che se ne vogliono andare dalla Lazio o ci entrano in conflitto siano merde?
Un po'troppo semplicistico come ragionamento! Io ho letto che in molti anche contro Lotito sono stati critici con Keita e Bielsa, ma questo non toglie che l'opinione diffusa sia che l'arroganza, l'attendismo e la poca determinazione nel portare avanti le campagne acquisti stiano diventando dei problemi gravi e determinanti nella preparazione della stagione.

Lazio Patria Nostra

nulla è che stavo leggendo su feisbook la pagina ss.lazio #auronzo2016
e mi sono soffermato sui commenti
e...niente

https://it-it.facebook.com/SSLazioOfficialPage/

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2016, 20:47
Ma che c'entriamo noi?

Lazio Patria Nostra
keita per come ha manifestato la sua volontà di essere ceduto (twitter), per i modi (rifiuto di presentarsi al ritiro) e per la tempistica (post bielsa + ambiente sull'orlo di una crisi nevrastenica, io per primo)
E' UNA MERDA

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque Keita va venduto: bene , ma senza sognare cifre folli.
Perche' tenesselo sarebbe una sciagura: altra causa di Gentile, altri danni di immagine, altre crepe nello spogliatoio.
Uno che fa una cosa cosi' meschina non puo' rimanere senno' altri anche meno forti di lui si sentiranno autorizzati a comportarsi cosi'.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2016, 21:06
Comunque Keita va venduto: bene , ma senza sognare cifre folli.
Perche' tenesselo sarebbe una sciagura: altra causa di Gentile, altri danni di immagine, altre crepe nello spogliatoio.
Uno che fa una cosa cosi' meschina non puo' rimanere senno' altri anche meno forti di lui si sentiranno autorizzati a comportarsi cosi'.
è una situazione lose-lose
è come dici tu
e allo stesso tempo potresti legittimare ogni giocatore, da oggi, a non presentarsi al ritiro o ad avere atteggiamenti simili per prendere per il collo la Lazio ed essere ceduto alle sue condizioni

spero che tutti ciò si risolvi con una offerta congrua al valore del miglior giovanissimo calciatore della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva