Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Io non la vedo così negativa, non abbiamo l'acqua alla gola ma se dovessimo venderlo faremmo una enorme plusvalenza.....

(ottimismo on)
Invece penso che resterà Con noi, giochera' spesso e si dimostrerà il fenomeno che è..... coi piedi, con la testa non lo so, dipende anche da chi ha dietro

Approvo la mozione chuppy, cerchiamo di restare calmi fino al 31 agosto e penso che ci divertiamo

(ottimismo off)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il ragazzo è un mentecatto e il suo procuratore un pezzente. Il loro comportamento non ha scusanti, da vigliacchi hanno approfittato di un momento debole della società per affondare il coltello alle spalle. Come, se n'è andato chi ti utilizzava ad intermittenza ed è rimasto chi invece ti ha sempre utilizzato, in più se ne va un titolare indiscusso sugli esterni, insomma ora che è certo che hai il posto garantito te ne vuoi andare perché non l'hai avuto garantito in passato? Scusa più scema di questa non la poteva trovare.
Io auguro a questa testa di rapa che si trovi per lui una soluzione prima del 31 di Agosto altrimenti non vorrei stare nei suoi panni ed entrare nello spogliatoio della Lazio tutti giorni, come prendere l'ora d'aria in prigione sapendo che hai fatto uno sgarro ai prigionieri

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ma il procuratore, invece di seminare vento, non potrebbe fare il suo mestiere e cercare acquirenti? O punta a farlo stare in tribuna un paio d'anni per fare il colpaccio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
non c'e nessuna offerta del Monaco ne alla  Lazio e nemmeno a  lui, il procuratore...che da quanto fa capire Chuppy...deve essere uno dei peggiori intrallazzatori e gargarozzoni dell'ambiente, ha provato a movimentare le cose mettendo in giro voci e con la speranza che la  Lazio , ritenendo Keita un patrimonio da salvaguardare e valorizzare, sarebbe corsa a dargli il 1,5 milioni che chiedeva .....cosi non è stato ( tra  l'altro un procuratore che non ha ancora capito come se comporta  Lotito sopratutto sotto ricatto non deve essere proprio una cima )...Lotito gli ha detto portame li sordi de tutte ste squadrone  in fila per comprarlo...pagare moneta vedere cammello...ma non c'e la  moneta e manco er cammello !! mo se ne sta bono bono a 500 mila euro...chiuso il mercato a bocce ferme si faranno i conti con chi vanno fatti...mi è parso di capire da Chuppy....se cosi' sara' comportamento impeccabile di Lotito  nella vicenda !!  :asrm

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mai vista una cosa cosi vergognosa. Sono disgustato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Domanda da ignorante:mi sembra di capire che il procuratore ha la ... procura per rappresentare il giocatore. Se il giocatore rilascia dichiarazioni che ne diminuiscono il "valore", anche considerato che il giocatore è, per una spa, un asset, non si può multare il giocatore per le cazzate che dice il suo procuratore?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho riletto adesso le dichiarazioni: hanno chiesto la cessione ma non sono arrivate offerte, e allora a chi cazzo vorrebbe che lo cedessimo? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2016, 00:52
Ho riletto adesso le dichiarazioni: hanno chiesto la cessione ma non sono arrivate offerte, e allora a chi cazzo vorrebbe che lo cedessimo? :roll:
Vaz dorme.

Rispondo io: A STOCAZZO!!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Purtroppo qui è sempre una gara all'insulto, alla denigrazione, senza aspettare un attimo di sentire cosa hanno da dire i protagonisti. Come con FA.

Sbaglia i modi, questo è evidente, ma io prima di dirgli che è una merda, un cretino, uno [...]... Aspetterei almeno di capire se è vero che sono state disattese promesse e non è stato offerto il rinnovo. Perché la cosa ha una certa rilevanza.

P. S. Tiro al piccione sull'assenza di stamane... Poi esce fuori che era una cosa voluta dalla società.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Io, per il momento, ce l'ho col procuratore. Che sta mal consigliando il ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Io, per il momento, ce l'ho col procuratore. Che sta mal consigliando il ragazzo.
il procuratore l'ha pure cambiato ma la solfa è sempre stata questa. Portasse la squadra coi soldi in bocca e addio a mai più rivederci.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 02:10
Purtroppo qui è sempre una gara all'insulto, alla denigrazione, senza aspettare un attimo di sentire cosa hanno da dire i protagonisti. Come con FA.

Sbaglia i modi, questo è evidente, ma io prima di dirgli che è una merda, un cretino, uno [...]... Aspetterei almeno di capire se è vero che sono state disattese promesse e non è stato offerto il rinnovo. Perché la cosa ha una certa rilevanza.

P. S. Tiro al piccione sull'assenza di stamane... Poi esce fuori che era una cosa voluta dalla società.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In generale hai ragione ma qui la dichiarazione del procuratore e i comportamenti del ragazzo lasciano poco spazio ad altre interpretazioni. Hanno chiesto di andare via, non ci sono offerte o se ci sono non sono congrue alle richieste della Lazio, il ragazzo sbatte i piedi e fa il monello. Lo schema è chiaro. Anche dire: "se non ci sono offerte onoreremo la maglia", una paraculata per i tifosi che abboccano.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Procurtore che in italia è solito fare operazioni principalmente con due sole squadre le merde e l'inter.
E stando a quanto diceva Salomone circa un paio di settimane fà , le merde sono interessate al giocatore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2016, 07:39
Procurtore che in italia è solito fare operazioni principalmente con due sole squadre le merde e l'inter.
E stando a quanto diceva Salomone circa un paio di settimane fà , le merde sono interessate al giocatore.

Lo sapevo. Sta a vedere...

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Il procuratore non guadagna nulla se il giocatore viene portato a scadenza, quindi deve cercare la cessione per forza quest'anno per ottenere la sua percentuale. Il prossimo anno, sic stantibus rebus, sarà il primo a chiedere il rinnovo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Il mitico Eugenio ha parlato per me!  :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva