Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JoseAntonio il 29 Lug 2016, 10:03
Mannaggia alle pigne in testa, quanto spreco cazzo.
Chissà se ha capito che non potrebbe mai andare da quelli di là.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Aria, grande giocatore piccolo professionista :stop

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2016, 13:31
Lamentatevi che siamo corti, ma lo siamo perché questo giocatore non da Lazio, si inventa malanni... Mi raccomando distogliete attenzione da Keita e date la colpa alla società....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Mi sta tirando fuori la cattiveria e l'insulto brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
skizzo87

Visitatore
Comunque la colpa é del giocatore ma anche dalla società che con la vendita di Candreva e la non presenza di Anderson, si é trovata impreparata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
mi sembra chiaro che  è l'ennesima mossa suggerita dal procuratore....il 31 si avvicina...spera di mettere la  Lazio con le spalle al muro costringendola a venderlo a cifre basse....io per 15/18 milioni lo darei via pure domattina e mi vado a prendere uno dal sicuro rendimento...ma a sto punto sarei contento se Lotito rifiuta pure 50 milioni e lo tiene  in tribuna 2 anni....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Due anni di tribuna e passa la paura. Poi il ritorno al Cornellà perché quello è il suo livello mentale: giocatore dilettante.
Fesso io che l'ho pure difeso fino all'altro giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Molti, nelle pagine precedenti, hanno portato esempi di giocatori che prima di fare il salto in un top team (Dybala, è il primo da citare) prendevano molto meno del nostro eroe! E Dybala una squadra disposta a metterci dei soldi veri non ha nemmeno dovuto fare la fatica di trovarla. Il nostro KBD non ha nessuno che se lo vuole prendere e, tra l'altro, con i suoi comportamenti si sta facendo una tale pubblicità che NESSUNO lo verrà a cercare, sto co.gli.one!!

Secondo me, la squadra dietro ce l'ha. E ti dico: non è detto che sia straniera. Potrebbero essere le merde.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Che bamboccio. Fa i capricci proprio quest'anno che, senza candreva tra i piedi, sarebbe stato titolare fisso. Io lo terrei due anni in panca e punterei su Oikonomidis.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Che gestione da dilettanti di una testa di ca'. Sai da mesi che questo ti provocherà problemi, l'ha fatto intendere pure pubblicamente e lo lasci fare, facendo saltare pure la preparazione al suo amico Anderson, oltre alle prime partite del campionato. Incredibile arrivare al 20 Agosto senza aver risolto la sua situazione (dove per risolto intendo cessione a cifre importanti oppure panchina con conseguente riscaldamento per 90min) e costringendo l'allenatore a scegliere tra uno che l'anno scorso stava in Serie B e uno che stava in Lega Pro.
Gestione da incompetenti patentati.

Tornando a Keita, mi autocensuro per non essere bannato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2016, 13:54
Che gestione da dilettanti di una testa di ca'. Sai da mesi che questo ti provocherà problemi, l'ha fatto intendere pure pubblicamente e lo lasci fare, facendo saltare pure la preparazione al suo amico Anderson, oltre alle prime partite del campionato. Incredibile arrivare al 20 Agosto senza aver risolto la sua situazione (dove per risolto intendo cessione a cifre importanti oppure panchina con conseguente riscaldamento per 90min) e costringendo l'allenatore a scegliere tra uno che l'anno scorso stava in Serie B e uno che stava in Lega Pro.

la cessione a cifre importanti dipende dall'altra squadra, non dalla Lazio. a oggi Keita ha dimostrato poco per giustificare un investimento importante da una squadra top. limiti caratteriali evidenti, e pure tecnici (finalizzazione, intelligenza calcistica, fase difensiva, ecc...).
gran talento ma con mezzo cervello, e mi sono tenuto largo

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La penso uguale...

Tra l'altro per me non è da vendere (a meno che venga qualcuno con la cifra richiesta).

Io ti perderò a 0 ma tu perdi due anni di carriera importantissimi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: richard il 20 Ago 2016, 13:59
la cessione a cifre importanti dipende dall'altra squadra, non dalla Lazio. a oggi Keita ha dimostrato poco per giustificare un investimento importante da una squadra top. limiti caratteriali evidenti, e pure tecnici (finalizzazione, intelligenza calcistica, fase difensiva, ecc...).
gran talento ma con mezzo cervello, e mi sono tenuto largo
Sono d'accordo, ma allora compri qualcuno e non continui a considerarlo titolare.

solosegiocacorino

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2016, 13:50
ma a sto punto sarei contento se Lotito rifiuta pure 50 milioni e lo tiene  in tribuna 2 anni....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017

Lo vendi a cifre importanti a chi???

A leggere i giornali sembra che sia la Lazio a proporlo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo vado dicendo dall'inizio del ritiro: va ceduto subito, a qualsiasi cifra, altro che 25-30 milioni... non esiste che un calciatore comandi il club.

Comunque, dopo le perplessità sulle dichiarazioni dell'agente secondo il quale hanno chiesto la cessione ma non ci sono offerte (e allora a chi dovremmo venderlo? Vi pare normale che, a quanto dicono, sia la Lazio a dover cercare i compratori?), com'era la storia che se resta rispetterà il contratto fino alla fine? Vedo come inizia a rispettare questi 2 anni rimasti... :roll:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2016, 14:02
Sono d'accordo, ma allora compri qualcuno e non continui a considerarlo titolare.

ma infatti io non ci punterei. l'ideale sarebbe comprare due esterni offensivi, con uno siamo un po' corti anche col ritorno di Felipe.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
L'ho difeso fin qui perché secondo me è forte, ma così no, così andasse a fanxulo. Peccato che siamo al 20 agosto.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2016, 14:22
Lo vado dicendo dall'inizio del ritiro: va ceduto subito, a qualsiasi cifra, altro che 25-30 milioni... non esiste che un calciatore comandi il club.

Comunque, dopo le perplessità sulle dichiarazioni dell'agente secondo il quale hanno chiesto la cessione ma non ci sono offerte (e allora a chi dovremmo venderlo? Vi pare normale che, a quanto dicono, sia la Lazio a dover cercare i compratori?), com'era la storia che se resta rispetterà il contratto fino alla fine? Vedo come inizia a rispettare questi 2 anni rimasti... :roll:
Incredibile episodio di mancanza di professionismo, questo inficierà non poco la sua carriera. Credete che una società seria, qualsiasi essa sia, possa fidarsi di uno che fa simili sctupidaggini. Si è giocato quel poco che aveva di professionalità che aveva acquisito in questi anni , anzi che qualcuno all'interno della Lazio ha cercato di inculcargli in quella testa bacata che si ritrova.
E non venga a fare il leccatifosi che non ci cadiamo, anche perché me lo ricordo sotto la tevere l'anno scorso quando ci perculeggiava...
Addio, anzi resti due anni ad ammuffirsi tanto lo abbiamo a costo zero nei libri contabili

Discussione precedente - Discussione successiva