Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se lo reintegrano sono dei mentecatti completi.
Spero che Gentile ne sappia meno di zero.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO sarebbe una prova di forza della nuova direzione societaria. Tu bimbominkia hai voluto fare il genio insieme al tuo procuratore, ma con noi non si gioca più.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2016, 12:05
la penso come te
certe cose non si dimenticano e lasciano degli strascichi incancellabili nello spogliatoio, tra compagni
Grazie a lui (ma non solo) ieri abbiamo iniziato la stagione a Bergamo in emergenza in attacco. Queste cose non si perdonano

ps: comunque peccato che sia un TDC, perchè l'attacco Immobile Keita e (forse) Felipe sarebbe stato molto interessante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Secondo me vogliono che accetti la.cessione che dice la Lazio e non quella che vuole Keita. Quindi per ora nessuna azione forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
le dichiarazioni di inzaghi mi sono piaciute. lascia intendere che, se restasse, dovrebbe faticare per rimettere piede in campo ...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

QUOTONE

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Io non lo vorrei più vedere con la maglia della Lazio, ma bisogna tener conto che Keita è un patrimonio importante, quindi se non ci sono squadre disposte a prenderlo bisognerà reintegrarlo previe scuse pubbliche del bimbominkia all'allenatore, ai compagni di squadra e ai tifosi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E allora faremo una stagione simile a quella dell'anno scorso.
I giocatori svogliati tolgono voglia pure agli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: andyco il 22 Ago 2016, 13:08
Io non lo vorrei più vedere con la maglia della Lazio, ma bisogna tener conto che Keita è un patrimonio importante, quindi se non ci sono squadre disposte a prenderlo bisognerà reintegrarlo previe scuse pubbliche del bimbominkia all'allenatore, ai compagni di squadra e ai tifosi...

Già fatto, e c'è ricascato.
Stiamo parlando di uno di fronte al quale Zarate e Candreva si sono comportati come lord. Solo diakitè è stato estronso allo stesso modo (stesso procuratore, guarda un po' ...)

Se furono chiodi e martello per Ledesma (mi viene da piangere al solo pensiero di come fu trattato) e Pandev, a maggior ragione per quest* [edit].

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate ma dalle situazioni passate si può pure imparare.. non può essere che si considera il trattamento a Ledesma schifoso e poi invocare lo stesso trattamento per Keita.. istintivamente mi verrebbe da dire di lasciargli pulire Formello per tutta la stagione ma dobbiamo trovare una soluzione che non ci faccia pure perdere dei soldi..

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Stiamo parlando di uno di fronte al quale Zarate e Candreva si sono comportati come lord. Solo diakitè è stato estronso allo stesso modo (stesso procuratore, guarda un po' ...)

Se furono chiodi e martello per Ledesma (mi viene da piangere al solo pensiero di come fu trattato) e Pandev, a maggior ragione per quest* [edit].

Citazione di: bak il 22 Ago 2016, 13:18

fai passare il 31 agosto poi vedi come abbassa la cresta st'imbecille

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sono due personalità completamente opposte. Comunque andrebbe bene anche l'ipotesi che vada in panca ogni santa partita e farlo entrare nei minuti di recupero.

Citazione di: andyco il 22 Ago 2016, 13:27
fai passare il 31 agosto poi vedi come abbassa la cresta st'imbecille

Infatti. Non mi sembra ci sia la fila per comprarselo.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io spero in una cessione a questo punto.. 15-20 e siamo a posto. Spero nel Monaco. Se resta non c'è altra via della tribuna per due anni. Il reintegro non esiste.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: silvia84 il 22 Ago 2016, 13:24
scusate ma dalle situazioni passate si può pure imparare.. non può essere che si considera il trattamento a Ledesma schifoso e poi invocare lo stesso trattamento per Keita.. istintivamente mi verrebbe da dire di lasciargli pulire Formello per tutta la stagione ma dobbiamo trovare una soluzione che non ci faccia pure perdere dei soldi..
Scusa tu ma la "soluzione"  non esiste.
C'é un muro contro muro in cui Keita vuol essere ceduto ad una società con con cui é d'accordo ad una cifra non congrua per Lazio. Diaconale parla chiaramente di una cessione in cui vogliono avvantaggiarsi calciatore procuratore e società acquirente.

Non devi cedere al ricatto, mai, altrimenti l'anno prossimo altri faranno lo stesso.
Punto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
IMHO la soluzione esiste: si chiama "confronto tra le parti"

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 13:52
Quindi secondo te fino ad oggi sono stati "a grattasse la panza" ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 13:52

il confronto tra le parti è andato a farsi friggere quando non si è presentato in ritiro....il confronto tra le parti è andato a farsi friggere quando cmq è stato reintegrato...schierato come titolare da Inzaghi nelle amichevoli...e poi a 24 ore dall'inizio del campionato fa st'altra sceneggiata....co sta gente non ti confronti ma bastoni....senno l'anno prossimo potrebbe fare  lo stesso DV per andare al chelsea a 12 milioni...o Fa per andare altrove a 15....non puoi creare un precedente... 8)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io dico che il confronto ANCORA non è andato a farsi friggere

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 14:07

Il confronto per me deve riguardare esclusivamente a chi sara' ceduto il giocatore e a quanto.
Tare datti da fare vendilo bene e ricompra bene.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 22 Ago 2016, 14:07

Il netter Carib scrive con saggezza.

Discussione precedente - Discussione successiva