Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Gli si rinnovi il contratto alle cifre che vuole.
Poi , via subito. Cit.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: white-blu il 18 Nov 2016, 08:33
Gli si rinnovi il contratto alle cifre che vuole.
Poi , via subito. Cit.

Si diceva lo stesso per Diakité...voglio dire: la cifra che vuole non è detto che sia quella giusta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È una situazione molto delicata, l'ideale sarebbe venderlo molto bene a gennaio, 27 milioni, ma è difficile trovare chi te li dà. Nel frattempo la Lazio dovrebbe essersi mossa per portare una seconda punta. Altrimenti occorre ricucire, ma bisogna volerlo in due, anzi tre...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Rugiule il 18 Nov 2016, 10:21
È una situazione molto delicata, l'ideale sarebbe venderlo molto bene a gennaio, 27 milioni, ma è difficile trovare chi te li dà. Nel frattempo la Lazio dovrebbe essersi mossa per portare una seconda punta. Altrimenti occorre ricucire, ma bisogna volerlo in due, anzi tre...
... e uno dei tre, l'amico de' trigoria, non ci pensa proprio a farlo.
Si può dire che, sportivamente parlando, è giusto augurargli il peggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
fermo restando che alcuni atteggiamenti di keita mi fanno rodere parecchio il culo, ma non da ora, l'hanno scorso nella famosa partita con il chievo mi fece avvelenare, dopo un campionato di merda (non per colpa sua, per carità) ti permetti di zittire i tifosi per un gol al chievo.... però mi chiedo, ma tutti quelli che volevano balotelli, si rendono conto cosa vuol dire avere a che fare con giocatori del genere? io sta tipologia  di "fenomeni" in squadra non li vorrei mai..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
a mio avviso keita andrà via a parametro zero...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: alex73 il 18 Nov 2016, 16:34
a mio avviso keita andrà via a parametro zero...

beh o rinnova o porta  una squadra che  lo paga quanto crede lui stesso di valere...cioe' dai 20 milioni in su....a gennaio o giugno...perche  è dimostrato che con lotito non si scherza....lo tiene  un anno in tribuna e ad allenarsi con la primavera...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Citazione di: genesis il 18 Nov 2016, 08:51
Si diceva lo stesso per Diakité...voglio dire: la cifra che vuole non è detto che sia quella giusta.

Dal momento che non puoi peremtterti di perde Keita a 0 gli dai quanto chiede e alla prima sessione mercato lo vendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: white-blu il 18 Nov 2016, 18:28
Dal momento che non puoi peremtterti di perde Keita a 0 gli dai quanto chiede e alla prima sessione mercato lo vendi.

vabbe non te  lo puoi permettere per un discorso di dignita' societaria perche alla fine  0 ti è costato e 0 ci rimetti...e non è che se chiede 2 milioni gli devi dire di si perche stai sotto ricatto...noi non sappiamo cosa accade nelle segrete stanze...ma spero che sia stato fatto o venga fatto al piu presto un discorso chiaro con lui e  il suo procuratore....prima di tutto se devi andare vai a giugno e non adesso....secondo se devi andare porta chi ci da almeno 20 milioni....terzo devi rinnovare in modo che la societa' che ti ha cresciuto e valorizzato dopo che eri stato preso a calci nel sedere dal barca per i tuoi comportamenti..possa avere potere contrattuale nella tua vendita...in cambio si puo' stabilire un tetto certo per la vendita....come ho detto decidano insieme  una cifra...20...22...25....quello che  è...e si garantisca al giocatore che chiunque si presenti con quella cifra la  Lazio lo molla senza fare storie o mettersi a fare  l'asta. stop.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158

Tipo Zarate ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Cmq se avessero rispettato le promesse fatte , adesso sto rompipa.lle sarebbe bello che blindato e potremmo venderlo a piacimento.
Questo è un anno e mezzo che chiede di essere ceduto e in passato avrebbe firmato.
Lui dice che la società non ha mantenuto le promesse.
Poi da luglio in poi ha scapocciato, mica so' tutti intelligenti.
Se lo conosci ti attrezzi x evitare tutto ciò.
Io lo vorrei fuori squadra ma cercano ormai di limitare il danno economico.
Gli auguro una carriera piena di fallimenti.
Spero lo vendano quanto prima, mi urta proprio vederlo in campo.
Gestione dilettantesca comunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Spero che domenica la imbusti. Per il resto stanno trattando.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2016, 20:12

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
fino a prova contraria,Keita e'nostro oggi,ecco gli auguro e ci auguriamo che possa essere determinante con assist e gol.
ripeto a giugno vedremo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: voltaire il 18 Nov 2016, 22:08
fino a prova contraria,Keita e'nostro oggi,ecco gli auguro e ci auguriamo che possa essere determinante con assist e gol.
ripeto a giugno vedremo.

Quoto

E a giugno è ancora nostro.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Non credo rinnoverà neanche a 1.7/1.8. Fanno troppo gola le commissioni al procuratore in caso di vendita e a lui un stipendio monster.

E rinnovare vuol dire successivamente dover trattare per la cessione, cercare qualcuno che soddisfi le pretese della società ecc ecc

Più facile (per lui) una cessione a cifre contenute a gennaio o a giugno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2016, 20:12
Sono diverse volte che lo scrivi ma la fonte ? Hai news ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Citazione di: gianluca72 il 19 Nov 2016, 09:38
Sono diverse volte che lo scrivi ma la fonte ? Hai news ?
Ho le uniche news di cui possiamo disporre tutti noi, cioè le dichiarazioni ufficiali della società per bocca di Diaconale. Al momento non si registra rottura né scenari da rompete le righe, le parti sono distanti su alcune questioni, stanno trattando, nel frattempo la società lo fa giocare regolarmente (fu lo stesso con Pandev e Ledesma, casi che qua e là vengono sottintesi? Non mi pare). Dall'altra Keita si è messo in riga e non parla più, inoltre appena escono voci di presunti abboccamenti con altre società Calenda smentisce ufficialmente e anche in maniera piuttosto netta se non piccata. La scadenza è 2018...quindi....
"Spero che domenica la imbusti, per il resto stanno trattando"... mi pare abbastanza in linea.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

E se Keita non vuole come risolviamo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Citazione di: turco il 19 Nov 2016, 10:00
E se Keita non vuole come risolviamo?

Avevo già risposto a questa domanda in estate.
Keità non é da oggi che non vuole rinnovare.
Quindi con il giocatore bisognava essere chiari fin dall'estate , o firmava o tribuna.
Ma visto che senza rinnovo hanno deciso di farlo scendere in campo , se la piamo in saccoccia.

Quindi oggi devi fare di tutto e di più per accontentarlo se ci riesci bene , poi alla prima occasione lo vendi , se non ci riesci abbiamo buttato ar secchio 28 mln o forse più.

Discussione precedente - Discussione successiva