Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: chiaralich il 15 Dic 2013, 17:33
dite che oggi candreva s'è incazzato con i 4 che non hanno seguito la sua sgaloppata sulla destra? con il suo cross finito nel nulla cosmico e 4 suoi compagni che erano ancora a centrocampo?

cmq, credo che keita debba essere più umile (i suoi mille retweet di complimenti che gli fa la gente, sono patetici), ma che i senatori abbiano rotto le scatole credo sia ugualmente chiaro.
Francamente non ci credo proprio che Keità non sia stato convocato a causa del diverbio con Radu. Magari quello è stato il motivo preso al balzo per fare la voce grossa col ragazzo che forse in questo momento, insieme a tutto il suo ambiente, si sta guardando intorno, lusingato dall'attenzione di grandi club.
L'azione di candreva oggi è stata molto diversa da quella di Klose in coppa. Nessuno poteva essere tanto veloce da raggiungere l'area per prendere il suo cross. Era lui che doveva fermarsi molto prima.
Che poi i giocatori, durante la partita, s'incazzino tra loro per azioni sbagliate è nella norma. Si chiama trance agonistica, uno stato adrenalinico che ti porta a fare cose che vista da fuori possono sembrare sconclusionate e immotivate. Finita la partita si torna normali e si dimentica tutto.

isledap

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: olympia il 15 Dic 2013, 13:19
non ci facciamo mancare niente quest'anno!!  :p
vabbe' nessuno ha ancora tirato fuori le pistole, come ai tempi...  :D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Vorrei segnalare chi non perde mai l'occasione per rompere i cogli.oni!!!
Anche a distanza rompe questo!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ha sbagliato ed ha pagato. Punto.
Domani è un altro giorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

"Tutto bene, a te come va?".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: domenico il 15 Dic 2013, 17:54

Vorrei segnalare chi non perde mai l'occasione per rompere i cogli.oni!!!
Anche a distanza rompe questo!
era scontata come cosa, ce l'ha a morte con lotito e ogni occasione e' buona per vendicarsi e per sputare cattiverie sulla Lazio.
Ormai è' un giocatore finito,mi fa anche un po' pena.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
gli ha risposto

"Tutto bene, a te come va?".

Keita mi sembra un ragazzo intelligente, a differenza del pastore.
Comunque Keita era allo stadio, quindi non ci sono problemi o addirittura tragedie come qualcuno paventa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: domenico il 15 Dic 2013, 18:00
Keita mi sembra un ragazzo intelligente, a differenza del pastore.
Comunque Keita era allo stadio, quindi non ci sono problemi o addirittura tragedie come qualcuno paventa.
no ma infatti nn e' successo niente di che, ha semplicemente litigato con radu , cose che succedono e la società l' ha punito questa volta, nn e' successo niente di eclatante.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: italicbold il 15 Dic 2013, 14:33
Mo che c'entrerebbe il presidente co sta cosa ?

C'entra, c'entra...
Lotito ha ordinato a Petko di punire Keita e farlo passare da cattivo, in modo da avere ragione di fronte all'opinione pubblica quando a gennaio lo manderà in prestito all'Avellino...
E' tutto studiato a tavolino con Tare, perchè pure lui è d'accordo sul prestito.  :=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.954
Citazione di: turco il 15 Dic 2013, 18:09
C'entra, c'entra...
Lotito ha ordinato a Petko di punire Keita e farlo passare da cattivo, in modo da avere ragione di fronte all'opinione pubblica quando a gennaio lo manderà in prestito all'Avellino...
E' tutto studiato a tavolino con Tare, perchè pure lui è d'accordo sul prestito.  :=))
Fumato oggi e'...    Turco! ;)

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
dare adito,e considerazione a chi può provocare,risentimenti nel  mondo Lazio diventa ogni giorno,stucchevole.e l"episodio Keita,perchè di un episodio si tratta,dimostra che cadiamo in un vortice,a cui i media la fanno da padrone!!prima Mauri,poi in un altra misura la storia dei senatori,poi comincerà la  tiritera dei rinnovi poi le uscite dei vari procuratori,e cosi via... in ogni caso,,mi ripeto....non ci rompano le p....le,con queste demenze mirate,ad provocare un ambiente già abbastanza caldo.Keita è nostro e lo sarà per un bel pò!!si mettano l"anima in pace,i gufi prezzolati !! :ssl

Zombi

Visitatore
secondo me ve state a fa delle pippe mentali
dateve na rasserenata
fateve na tisana

è Natale

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Oggi l assenza di Keita non s e' sentita.
Quindi volare basso

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Se penso che per 4 mesi l'ho venerato come un Dio mi sento tremendamente uno sfigato.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Siamo i maestri a gestire i talenti...pandev zarate ( che davvero si dimostra uno sfigato) e ora Keita....bene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlikkhan il 15 Dic 2013, 20:53
Siamo i maestri a gestire i talenti...pandev zarate ( che davvero si dimostra uno sfigato) e ora Keita....bene.
Non mi pare Pandev è stato gestito bene, il problema è emerso sul rinnovo.
Di Zarate si sa.
Comunque sembra il motivo dell'esclusione sia stata una discussione tra Keita e Radu all'intervallo con il Trabz

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Talenti. Bella zona...
:o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Zarate talento ?  :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva