Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.851

Va tenuto a meno di offerte mostruose.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
......e pensare che qui dentro c'era gente che diceva che non aveva il tiro e che Tounkara era quello forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Come seconda punta, soprattutto quando vede l'area di tiro e di corsa tra i 2 pali, è uno degli U23 più forti in Europa.
Speriamo che capisca che anche la Lazio per lui è importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Secondo la gazzetta ha esultato contro la società. É vero? Ve lo chiedo perché sto lavorando e non ho visto nulla del derby

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
A me non sembra che ne abbia intenzione , ma chissà....
Oggi monumentale.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Aveva fatto vedere qualcosa negli anni passati ma troppi alti e bassi.

Pioli lo ha completato, ora è in grado di proteggere palla spalle alla porta alla grande. Con Inzaghi ha probabilmente trovato una collocazione tattica definitiva.

I numeri parlano per lui, non credo ci sia classe '95 in circolazione con 3-4 anni in prima squadra (se restiamo in Italia). Quest'anno è a 13 gol, ed ha saltato un mese per la coppa d'Africa e un paio di partite all'inizio perché... Perché.

Mi auguro rinnovi e provi a portarci in CL e poi magari con l'offerta giusta lo saluteremo.

Solo complimenti, alla faccia anche di chi (come me) pensava che dal primo minuto potesse essere meno decisivo.

Ha esultato sotto la tribuna ma non so con chi ce l'avesse al primo gol, sul secondo urla qualcosa agitando la maglietta, ma non saprei dire di meglio.
Non credo sia neanche il caso di alimentare dietrologie.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oggi bravo bravo, ha dimostrato di poter essere un giocatore di livello, finalmente! Ora parliamo di rinnovo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Deve essere lui il primo tassello per il futuro, Inzaghi lo ripete... è un mio desiderio aggiunge.
Che si rinnovi Keita al più presto...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un paio d'anni qui da noi ed è da Real o Barca o Bayern.
Valanga di soldi a noi e a lui permettendo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
35 milioni, mi pare equo, non fa neanche le frenate...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: aquilaMax il 30 Apr 2017, 18:54
Secondo la gazzetta ha esultato contro la società. É vero? Ve lo chiedo perché sto lavorando e non ho visto nulla del derby

Forse contro la società contemporanea... oppure contro la gazzetta.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Oggi grandissimo. Non so se la sua volontà sia la stessa del suo procuratore ma se lo mandasse affancul@ ci guadagneremo tutti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Anderson                 Savic                   Lulic/Lukaku
                     Immobile         Keita

Facciamo qualche aggiunta e il prossimo anno voliamo, noi e Balde.
Non ti far ingolosire da situazioni che luccicano ma non valgono nulla.
Firma.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Lui deve capire che adesso non ha ancora fatto nulla di clamoroso per cui sono interessate a lui squadre forti ma non top. Se fa un altro anno qui migliorandosi ancora invece può andare direttamente al Chelsea, Manchester U e C è compagnia bella.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: aquilaMax il 30 Apr 2017, 18:54
Secondo la gazzetta Ilary è vergine

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: trax_2400 il 30 Apr 2017, 22:37
Lui deve capire che adesso non ha ancora fatto nulla di clamoroso per cui sono interessate a lui squadre forti ma non top. Se fa un altro anno qui migliorandosi ancora invece può andare direttamente al Chelsea, Manchester U e C è compagnia bella.

Credo sia quello che gli stia dicendo inzaghi, firma, ti prendi l'aumento e fai il campionato della consacrazione.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 30 Apr 2017, 18:54
Si può blindare chi vuole restare.
A me non sembra che ne abbia intenzione , ma chissà....
Oggi monumentale.

Esultanza strana, continuo ad avere la sensazione che abbia la testa altrove, e certamente il cuore non da noi.
Oggi un incubo per loro - ma che non abbia la castagna, sia da fuori che dentro l'area, mi pare innegabile.
Gli sarò per sempre grato per oggi, ma di fronte a una buona cessione me ne farei una ragione.
OT
Comunque ancora oggi anche Biglia vago sul rinnovo... che palle. Lui si che non lo vorrei veder partire
EOT

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: aventiniano il 30 Apr 2017, 23:00
Esultanza strana, continuo ad avere la sensazione che abbia la testa altrove, e certamente il cuore non da noi.
Oggi un incubo per loro - ma che non abbia la castagna, sia da fuori che dentro l'area, mi pare innegabile.
Gli sarò per sempre grato per oggi, ma di fronte a una buona cessione me ne farei una ragione.
OT
Comunque ancora oggi anche Biglia vago sul rinnovo... che palle. Lui si che non lo vorrei veder partire
EOT

Comunque, è oggettivamente maturato, sul campo e negli atteggiamenti. Io ho la sensazione che potrebbe anche restare. In questo momento, mi pare totalmente integrato in un gruppo che un paio di anni fa lo aveva un po'  marginalizzato.
Dopodiché, vada come vada,  questo dertby pazzesco me lo farà ricordare per sempre con grandissimo affetto!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
In ottica ritorno alla base di Palombi vi svelo che hanno un'intesa tecnica pazzesca.

Discussione precedente - Discussione successiva