Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2013, 10:48
si quello si...però credo che ci siano squadre pure più scarse di quella di ieri.

In effetti non dimentichiamoci che questi sono campioni di Polonia, proprio scarsoni non saranno.

Comunque:
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Set 2013, 23:44
Shhhhhhhhhhhhh .

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per le vedove di Yilmaz e del salto di qualità rispondo con F.Anderson, Perea e Keità!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 20 Set 2013, 11:16
Per le vedove di Yilmaz e del salto di qualità rispondo con F.Anderson, Perea e Keità!  :)
magari aveccelo avuto ieri yilmaz al posto di floccari, bono.. :)

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Bel giocatore , veloce e con tecnica sopraffina...l'unica cosa che non mi e' molto piaciuta di lui e' che a volte lo vedevo troppo fermo in campo...penso debba migliorare soprattutto nella fase difensiva che , mi pare, lasci molto a desiderare...a differenza di Tounkara' che fa bene tutte e due le fasi....spettera' a Petckovic farlo crescere anche in questo !!!  Bravo Keyta'....

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
KEITA (non cominciamo a storpiarne il nome) è un bel prospetto, fisicamente deve crescere (ovviamente) ma ha un buon fisico di partenza, come spesso i colored. Spero che Petko lo sappia crescere e gli sappia fare da maestro di calcio, il resto spetta a lui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si sapeva già dall'anno scorso, non ha fatto nulla di più di quel che sa.
L'azione che porta al goal dice tutto, inutile anche parlare quando hai di fronte questi giocatori, solo un silenzio sacro.

Lui è Baldo Neymar, il calcio, tutto il resto è noia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2013, 11:17
magari aveccelo avuto ieri yilmaz al posto di floccari, bono.. :)

Floccari a settembre ha sempre difficoltà, per me ancora non è entrato in forma.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Set 2013, 08:06
Diciamo che sono 2 giocatori diversi, ma assieme rischiano di fare veramente di fare grandi cose...

tipo Vialli - Mancini.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Qualcuno di voi ha notato lo sguardo che Petkovic ha fatto a Keita nel momento della sostituzione? Sembrava quello di un padre orgoglioso del figlio!  :since

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2013, 11:29
Qualcuno di voi ha notato lo sguardo che Petkovic ha fatto a Keita nel momento della sostituzione? Sembrava quello di un padre orgoglioso del figlio!  :since
si gli brillavano gli occhi momento bellissimo

"il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette" (o dio strette strette no :))

Contenuto sponsorizzato

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: eaglesforever il 20 Set 2013, 11:19
...l'unica cosa che non mi e' molto piaciuta di lui e' che a volte lo vedevo troppo fermo in campo...
A guardare il celebre pelo nel consueto uovo, concordo.
Per il resto, ciò che mi ha confortato maggiormente, oltre alla discreta prova, sono l'atteggiamento e le parole usate nell'intervista post-partita. Mi sembra che al ragazzo non difettino affatto cervello e personalità. Che spesso sono più importanti dei piedi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Se pensiamo che ieri è stata la sua prima partita da titolare e praticamente da esordiente assoluto, visti i soli 3 minuti di domenica scorsa, possiamo dire che ieri abbiamo visto nascere una stella.

Ottimo lavoro ragazzino!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Grande Keita !!! E' il vero ACQUISTO di quest'anno ! Ylmaz mettete in fila

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2013, 11:29

vero, bellissimo momento.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma, per voi, qual è il suo ruolo? L'ho visto ormai diverse volte con la primavera e per me non è né un centravanti né un'ala. Lo vedo bene da seconda punta, rapido negli inserimenti, scatto, dribbling. Potrebbe diventare un incubo per i centrali, soprattutto in contropiede.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: anderz il 20 Set 2013, 11:51
Ma, per voi, qual è il suo ruolo? L'ho visto ormai diverse volte con la primavera e per me non è né un centravanti né un'ala. Lo vedo bene da seconda punta, rapido negli inserimenti, scatto, dribbling. Potrebbe diventare un incubo per i centrali, soprattutto in contropiede.

Oggi è un esterno offensivo.Ma a questa età tutto è possibile, anche cambiare ruolo nel tempo.
Io credo che la sua posizione sia quella, esterno, dx o sx. Ricordiamo che per diventare un campione non basta saltare tutta la difesa avversaria, saper fare assist, segnare, tirare da fuoi o dentro l'area la stecca, giocare a testa alta, tutte qualità che Baldo Neymar possiede a iosa, ma anche saper difendere, guardiamo per esempio CR7. Ma lui ha anche il fisico e il passo per svolgere questo lavoro.

Ma perchè continuo a parlare di Baldo Neymar? parlandone lo svilisco; non abbiamo, oggi, aggettivi che possano onorarlo come calciatore.
Un silenzio sacro, dicevo, ecco, un silenzio sacro.

(ma tu lavora ragazzì, io spingo a tutta callara ma tu lavora, eh!!  8) )

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Set 2013, 10:55
Caschi male, io Zarate l'ho difeso fino all'ultimo ma non contro la società e i compagni (tranne un primissimo periodo del secondo anno), e la colpa dell'ingrossamento è soprattutto sua...ho smesso di difenderlo quando i problemi tecnico-tattici sono diventati un'inezia rispetto al resto.
Le mie sono solo paure che spero vengano smentite appena l'emozione sarà passata (tra parentesi, a me piaceva più il CR7 di Manchester rispetto a quello di Madrid, che fa 6000 goal ma ha perso tantissima rapidità nell'1vs1, essendo diventato un mezzo armadio).
Detto questo, forza Keita (tra l'altro molto volitivo in chiusura)!
;) :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Set 2013, 08:13
Su questo sono d'accordo, infatti poi l'hanno fatto smettere, abbiamo una tradizione da mantenere

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva