Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: asteN_A. il 26 Gen 2014, 07:39
Infatti, che sia 4.3.3 o che sia 4.2.3.1 o 3.4.3 deve avere la possibilità di partire largo e metterla in mezzo o accentrarsi per il tiro.

Poi è proprio il ragazzo che tempo fa rilasciò una dichiarazione dove sosteneva di sentirsi una punta esterna.
lasciamolo crescere in santa pace e lontano dai giornalisti. Ha tutto per far bene ed il futuro suo e della Lazio è roseo con tanti giovani. :asrm :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
tra due anni il psg ce lo strappa a 55 milioni.
vale tanto oro quanto pesa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma poi pensavo: sto ragazzino entra a sei minuti dalla fine, prende palla, si trova davanti Licht (non proprio Cassani o Darmian) ed ha la personalità per fare una giocata simile. Così, con naturalezza, senza paura.
Queste cose mi fanno ben sperare, anche più delle evidenti doti tecniche.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Se entrava quella palla... boom! Veniva giù tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Ieri solo il palo gli ha negato la gioia di un gol più che meritato. Un ragazzo di neanche 19 anni, che gioca senza alcun timore reverenziale contro i difensori cagnacci della nostra serie A (ho ancora negli occhi lo straordinario perquanto inutile gol di Lazio-NapoliSoccer2004), non può che essere un fuoriclasse assoluto e predestinato.  :since

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
per come si muove in campo mi ricorda troppo cristiano ronaldo
quel palo mi ha fatto dormire male stanotte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
corre come Giordano con il petto all'infuori.
speriamo che all'età sua possa ancora ricordare la Lazio e che ne parli bene.   :DD

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Questo ragazzino ci farà sognare, ha tutto per diventare un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 05:52
Le poche volte che lo abbiamo visto partire non defilato si è abbastanza spento. Per me la sua mattonella è la stessa di Neymar e non lo sposterei.

Sent from their iPhone using Tapatalk
quoto.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: bravia il 26 Gen 2014, 10:55
... palo mi ha fatto dormire male stanotte
Mi spiace ... non volevo!

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
forte vero, mi piacerebbe vederlo in biancocleste almeno altre 5-6 stagioni e poi se sarà il nuovo neymar chiaro che se ne andrà, ma spero solo per una super super super cifra

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io sotto un certo punto di vista in PICCOLA parte sono contento che abbia preso il palo.
Un eventuale gol capolavoro avrebbe adombrato la prestazione fantastica della Lazio,si sarebbe gridato al fenomeno, forte critiche a Reja che lo tiene in panca, movimento keita sempre in campo, rischio che si monti la testa(minimo perché il ragazzo ha la testa sulle.spalle),tifosi che si preoccupano di perderlo, dichiarazioni del procuratore e voci di mercato destabilizzanti,ecc.

Ora serve riavere la Lazio che lotta e convince in cui Keita può mettersi in mostra non il fenomeno.keita.che deve trascinare la Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per me quella palla è entrata. La giocata vale il gol e il mister spero l'abbia capito. Lui e Klose li davanti potrebbero fare sfracelli e mandare in tilt qualsiasi difesa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
reja dixit: con il rientro di radu si torna a 4 e klose sarà meno solo. credo e spero che voglia affiancargli il ragazzo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Tyler87 il 26 Gen 2014, 14:47
Io sotto un certo punto di vista in PICCOLA parte sono contento che abbia preso il palo.
Un eventuale gol capolavoro avrebbe adombrato la prestazione fantastica della Lazio,si sarebbe gridato al fenomeno, forte critiche a Reja che lo tiene in panca, movimento keita sempre in campo, rischio che si monti la testa(minimo perché il ragazzo ha la testa sulle.spalle),tifosi che si preoccupano di perderlo, dichiarazioni del procuratore e voci di mercato destabilizzanti,ecc.

Ora serve riavere la Lazio che lotta e convince in cui Keita può mettersi in mostra non il fenomeno.keita.che deve trascinare la Lazio.
Esagerato.....

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma solo io ho visto delle analogie con il palo di Cissè al derby di andata 2011/12? Mannaggia alla pupazza :x

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: reds1984 il 26 Gen 2014, 23:32
reja dixit: con il rientro di radu si torna a 4 e klose sarà meno solo. credo e spero che voglia affiancargli il ragazzo.
magari: Keita sempre in campo sarebbe veramente "un grande acquisto".
Per questo dico che, anche senza un nuovo attaccante, Floccari deve partire: ci sarebbe più spazio per Keita/FA/Perea

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Cresce di partita in partita, bravo Keità continua così

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva