Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: dani2110 il 11 Ott 2014, 21:49
Comunque comincia a serpeggiare anche nelle radio che le esclusioni di Keita siano dovute a degli atteggiamenti poco graditi.
tipo, sa giocare a pallone...scioccante!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 07 Ott 2014, 18:53
Il ruolo di Keita nella Lazio lo possono ricoprire in molti, però diciamoci una verità: Keita rappresenta l'unica risorsa che ti può far fare il salto di qualità.
E' uno che ha nelle corde di andare in doppia cifra ogni anno, visto che da esordiente ha messo a segno 6 gol(e che gol) e 9 assist(alcuni decisivi). Ha esordito questa stagione con una doppietta e un assist. A Milano l'hanno massacrato di botte e non si è fatto notare molto. Col Cesena è stato molto scolastico, ha tentato poche volte il dribbling ma ha giocato molto pulito, perché pur toccando 57 volte il pallone, ha avuto il 94% di passaggi riusciti. Cioé è riuscito a sbagliare veramente nulla, che per uno estroso come lui è veramente raro. La Lazio vince 3 a 0 e lui improvvisamente perde il posto. Entra contro l'Udinese e li massacra da solo. Tanto da far dire a Stramaccioni "non lo sa manco lui dove va a finire quando ha la palla tra i piedi".

Poi io capisco che Mauri è forte, Braafheid ha bisogno di raddoppi in difesa e Lulic aiuta molto, Anderson sta facendo bene quando entra a partita in corso, ma Keita è altro. Non può un giocatore simile fare panchina nella Lazio, anzi deve essere messo nelle condizioni di rendere al meglio. Questo entra contro la Juventus e li manda in bambola da solo, prendendo un palo clamoroso. Non scherziamo.

Il problema non è tecnico. Quello non si discute.
Stanno gestendo i suoi modi di fare da prima donna..da uno che si sente arrivato al posto di pensare che adesso arriva il difficile.
Pioli sta facendo prima il buon Padre di famiglia e poi l'allenatore, se il ragazzo recepisce la lezione e ne fa buon uso, diventa tra i più forti al mondo, altrimenti rimane la solita stellina emergente che si spegne ancor prima di brillare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo voi, quanto può avere inciso il suo invito ai tifosi, di qualche settimana fa, dI venire allo stadio per vedere in suoi gol???

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191

Che caduta di stile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: asteN_A. il 11 Ott 2014, 22:18
Stanno gestendo i suoi modi di fare da prima donna..da uno che si sente arrivato al posto di pensare che adesso arriva il difficile.
Pioli sta facendo prima il buon Padre di famiglia e poi l'allenatore, se il ragazzo recepisce la lezione e ne fa buon uso, diventa tra i più forti al mondo, altrimenti rimane la solita stellina emergente che si spegne ancor prima di brillare.

Ma quali sono questi modi di fare da prima donna?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Visto che qui si sa pure quando Keita va al cesso mi dite perché non si allena in questi giorni?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Niente, se non cominciamo il tiro al piccione non siamo contenti : eh ma la radio ha fatto intendere questo, non si allena bene, atteggiamenti da prima donna, non si allena per niente etc etc.
Se non c'è niente di sicuro (e mi pare non ci sia), mi pare inutile se non dannoso allimentare simili voci che non fanno altro che creare un pessimo ambiente attorno a Keita, e a quello ci pensa già Salvini.
Concentriamoci su quello che succede in campo sperando che Keita torni a fare la differenza, come penso che farà. La sua esplosione dovrebbe essere una delle priorità di Pioli e spero di vederlo presto titolari, magari già dal rientro di Biglia. Forza Keita!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: galafro il 12 Ott 2014, 07:42
Visto che qui si sa pure quando Keita va al cesso mi dite perché non si allena in questi giorni?
Citazione di: galafro il 12 Ott 2014, 11:37
Allora si sa perché non si allena?
Citazione di: Splash21 il 12 Ott 2014, 12:19
La sua esplosione
Io ipotizzo: diarrea.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Che ti dicevo un mesetto fa? ;)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: vagabond il 12 Ott 2014, 11:52
non c'è riposo per 48 ore?
Nella partita con la primavera Keita non ha giocato , dove era?

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non avevo dubbi che una volta avessimo avuto un giovane, potenziale grande giocatore, sarebbero usciti fuori gli "atteggiamenti sbagliati"  e i "modi di fare da primadonna" del ragazzo, in cui l'allenatore agisce da "padre" ma "se il ragazzo capisce i propri errori avrà la possibilità di giocare"...
stavo solo aspettando dallo scorso anno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: galafro il 12 Ott 2014, 17:07
Nella partita con la primavera Keita non ha giocato , dove era?
è un po che non gioca con la primavera :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Io me la prendo anche con chi lo gestisce però eh...sui social ho notato che il ragazzo ha messo in commercio delle targhette simil militare con la sua griffe...non c'è nulla di male eh, però prima di commercializzare la propria immagine ne andrebbero mangiate di pagnotte...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: galafro il 12 Ott 2014, 11:37
Allora si sa perché non si allena?

da repubblica

[..] A partire dalla ripresa degli allenamenti di domani: si rivedrà pure Keita, negli ultimi tre giorni in Spagna per un permesso. Un'occasione per rivedere la famiglia e probabilmente per accelerare i discorsi legati al passaporto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Occhio.... rumors romani mi dicono che le panchine di Keita non sono certo per motivi tecnici ma perché si stia riavvicinando a stili di vita che gli hanno causato il non-contratto da professionista con il Barcelona.....e le fonti sono quasi sicure al 100%......
Keita è un bel talento, ma deve migliorare molto, è forte fisicamente ma ha il tiro ancora troppo "moscio" ; va gestito bene, Roma è una città che offre, soprattutto per chi ha soldi, gioventù e celebrità, moltissime distrazioni e tentazioni (Zarate docet), deve lavorare duro, secondo me da subentrato fa meglio di quando gioca titolare, chi attualmente fa polemica lo fa solo strumentalmente, come avviene da 10 anni, per attaccare la società.
Per me non è titolare.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Splash21 il 12 Ott 2014, 12:19
Niente, se non cominciamo il tiro al piccione non siamo contenti : eh ma la radio ha fatto intendere questo, non si allena bene, atteggiamenti da prima donna, non si allena per niente etc etc.
Se non c'è niente di sicuro (e mi pare non ci sia), mi pare inutile se non dannoso allimentare simili voci che non fanno altro che creare un pessimo ambiente attorno a Keita, e a quello ci pensa già Salvini.
Concentriamoci su quello che succede in campo sperando che Keita torni a fare la differenza, come penso che farà. La sua esplosione dovrebbe essere una delle priorità di Pioli e spero di vederlo presto titolari, magari già dal rientro di Biglia. Forza Keita!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Il campionato della Lazio dipende dalle giocate e dall'impatto di Djordjevic e Keita.
Il primo per ora sembrerebbe un buon attaccante, il secondo ancora deve iniziare la sua stagione e confermare quanto fatto vedere lo scorso anno. Abbiamo giocato solo 6 partite.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: gentlemen il 13 Ott 2014, 10:02
Occhio.... rumors romani mi dicono che le panchine di Keita non sono certo per motivi tecnici ma perché si stia riavvicinando a stili di vita che gli hanno causato il non-contratto da professionista con il Barcelona.....e le fonti sono quasi sicure al 100%......

fonte?

Discussione precedente - Discussione successiva