Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
invece quando zebina, candela e capitan trinchetto li raccoglievano col cucchiaino in giro per roma come i peggiori dei barboni tuttapposto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2014, 12:01
da fastidio quando uno a 19 anni ha già tutto quello che desideravate ma che una vita non siete riusciti ad

ottenere... eh?

Il ragazzo è un  probabile campione, lasciatelo sbagliare in pace (se mai lo abbia fatto),

come noi tutti abbiamo fatto nella nostra vita. (e continuiamo a fare)

che grandissima cazzata

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
da fastidio quando uno a 19 anni ha già tutto quello che desideravate ma che una vita non siete riusciti ad

ottenere... eh?

Il ragazzo è un  probabile campione, lasciatelo sbagliare in pace (se mai lo abbia fatto),

EEEHH?!  :o

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma il fatto che uno sia inforunato, non presuppone il riposo come cura per un recupero più veloce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non montiamo un caso anche noi, non c'è e non serve nulla.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

ottenere... eh?

Eh??!! non ho capito..

rokkerolla

Visitatore
ha fatto il botto...ha 19 anni..io anche ne ho fatti...il mio lavoro so farlo...qual'è il problema reale?
ps se avessi avuto i soldi a 19 invece di farlo con la corolla l'avrei fatto anche io magari con una lamborghini o una ferrari...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
bel botto.. fortuna che non si sia fatto niente e speriamo abbia capito la lezione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Certi giornalai hanno vita facile anche tra i tifosi laziali eh?

Non aveva bevuto
Il giorno dopo non doveva allenarsi
è stato imprudente alla guida
Per fortuna non ci sono state conseguenze per nessuno
L'episodio gli farà da monito

Questa avrebbe dovuto essere la notizia
Non ricamiamoci sopra

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Credo che nessuno di noi voglia montare un caso Keita, soprattutto perchè non viviamo l'ambiente dall'interno e come mi sforzo sempre di ripetere certe dinamiche le leggiamo ad interpretazione dai giornali o i sentito dire che a Roma si rincorrono come i leoni con le antilopi in Africa.
Detto questo, probabilmente non è professionale andarsene in giro fino alle 4,20 del mattino, non credo che Roberto Mancini l'abbia mai fatto, neppure a 19 anni.
Qualcosa nella testa del ragazzo forse non sta funzionando perfettamente, la famiglia, la società col tecnico e i compagni devono aiutarlo, posto che lui accetti.
Non è un caso ma bisogna vigilare affinchè il giovanotto non si perda per strada.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Alexxio il 20 Ott 2014, 12:22
bel botto.. fortuna che non si sia fatto niente e speriamo abbia capito la lezione...

ammazza brutto...poteva rimetterci le gambe.
a lsr hanno detto che sta bene e sta a casa a riposarsi.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
alla sua stessa età distruggevo una lancia ypsilon in piena notte.
non mi sento in diritto di giudicarlo.
adelante balde.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
è brutto da dire, ma sono fiducioso sul fatto che questo "spavento" possa aiutarlo nella sua crescita. daje Keita!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
E' brutto da dire, ma non dovrebbe andarsene in giro alle 4 di notte.

Cialtron_Heston

Visitatore

E comunque pure Cristiano Ronaldo* e Taddei* hanno distrutto automobili.

*uno bello e fuoriclasse assoluto,l'altro brutto e pippa conclamata,è per la casistica.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Ott 2014, 13:00
P.s.

E comunque pure Cristiano Ronaldo* e Taddei* hanno distrutto automobili.

*uno bello e fuoriclasse assoluto,l'altro brutto e pippa conclamata,è per la casistica.

Taddei, purtroppo ha distrutto pure altro, in quel botto.

Spero che a Keita serva da lezione, la cosa più importante è che non si sia fatto male.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2014, 11:49
Si vendiamolo subito.

Un ragazzo che a 19 anni fa le quattro di notte e il giorno dopo non si deve allenare.
Che pazzo che è.

Non è un ragazzo di 19 che fa le 4 di notte.
È un professionista che viene pagato per avere un certo equilibrio di vita e non sya facendo niente per rispettare certe piccole regole.

Un calciatore è pagato profumatamente anche per andare a dormire la sera ed avere un equilibrio che gli possa permettere certi recuperi e gli consenta di dare il massimo per la squadra.

Il resto è fuffa !!!

Ps.a 19 anni, di balotelli si diceva lo stesso. Tutti vediamo che carriera di asriomma sta a fare..nonostante un potenziale da primo della classe.

Persino Cr7 e Messi, fanno bagordi, ma sempre nei limiti e nel rispetto delle regole tacite che un calciatore serio dovrebbe sempre rispettare.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
- 19 anni
- Reddito annuale a 5/6 zeri
- Una Lamborghini in garage
- Il "lavoro più bello del mondo e fi*a come se piovesse

Sfiderei chiunque a non fare un po' di vita sregolata (tra l'altro con il giorno dopo di riposo).
Tra l'altro chiunque a quell'età, chi con l'auto chi con lo scooter, ha qualche incidente e qualche rientro alle 6 di mattina nel curriculum.

Citazione di: Vavra il 20 Ott 2014, 12:04
invece quando zebina, candela e capitan trinchetto li raccoglievano col cucchiaino in giro per roma come i peggiori dei barboni tuttapposto.

Ecco, io per esempio ricordo di un utente che parlò qui sopra, l'anno scorso, di 3 giocatori piscioruggine in giro con 3 Lamborghini bianche a fare i cazzoni per Roma ubriachi fradici (mi pare anche di ricordare un lancio di bottiglie verso delle battone). L'utente però non volle farne i nomi, magari adesso potrebbe farli uscire 'sti nomi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Deadario il 20 Ott 2014, 13:08
A regà:
- 19 anni
- Reddito annuale a 5/6 zeri
- Una Lamborghini in garage
- Il "lavoro più bello del mondo e fi*a come se piovesse

Sfiderei chiunque a non fare un po' di vita sregolata (tra l'altro con il giorno dopo di riposo).
Tra l'altro chiunque a quell'età, chi con l'auto chi con lo scooter, ha qualche incidente e qualche rientro alle 6 di mattina nel curriculum.

Siamo tutti d'accordo.

Ma il ragazzo è in una fase delicata della sua carriera e più limita le cazzate più fa un favore a se stesso e ai tifosi della Lazio.

Sarebbe importante che la cosa gli venisse fatta capire in modo chiaro, per il bene di tutti, in primis il suo.

Discussione precedente - Discussione successiva