Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
"Sono molto orgoglioso di essere qui. Voglio che questi ragazzi imparino il più possibile per diventare giocatori importanti". Così parla lo spagnolo alla radio ufficiale biancoceleste: "E' una maglia che mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere, non posso che esserne grato. Ci auguriamo che sia un buon anno".

Titolo di celestecity:
KEITA, ADDIO POSSIBILE: "MA SONO GRATO ALLA LAZIO".

Tutto ok.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
è giovane e forte....questo basta x aspettarlo tranquillamente. un patrimonio x la Lazio.

roma merda

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Gen 2015, 14:12
Dopo averci provato con Candreva, ora la cornice marcia (con Arzilli in testa) prova a insinuare veleni tra Keita e la Lazio. KB14 resterà ancora a lungo, non c'è motivo per il quale dovrebbe andarsene.

Sosteniamo i nostri ragazzi e non badiamo a queste fregnacce.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dopo averci provato con Candreva, ora la cornice marcia (con Arzilli in testa) prova a insinuare veleni tra Keita e la Lazio. KB14 resterà ancora a lungo, non c'è motivo per il quale dovrebbe andarsene.

Soldi forse????? Io spero proprio che non lo mandino via.....se penso che sta ancora in rosa uno come sculli e prende un botto de €...beh!!! Ci sta da inc******i.................

:s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2015, 14:25
Soldi forse????? Io spero proprio che non lo mandino via.....se penso che sta ancora in rosa uno come sculli e prende un botto de €...beh!!! Ci sta da inc******i.................

:s :s :s :s

I misteri della jungla nera: Preziosi e L., giochini proibiti....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2015, 14:17
"Sono molto orgoglioso di essere qui. Voglio che questi ragazzi imparino il più possibile per diventare giocatori importanti". Così parla lo spagnolo alla radio ufficiale biancoceleste: "E' una maglia che mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere, non posso che esserne grato. Ci auguriamo che sia un buon anno".

Titolo di celestecity:

Tutto ok.

Senza offesa, ma leggendo anche i post su Lazio.net, ve lo meritate tutto questo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

ESCLUSIVA - Tormentoso percorso di un talento: Keita resta, almeno per ora...
02.01.2015 14:52 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn    articolo letto 2754 volte
Fonte: MarcoValerio Bava - Lalaziosiamonoi.it

Tormentoso percorso di un talento: da icona del nuovo corso biancoceleste a caso da gestire con cautela. Keita Balde Diao ha passato le feste a casa, è tornato a Barcellona, amici e famiglia per ricaricare le pile e trovare gli stimoli per ricominciare. Pioli pretende di più, lo aveva lanciato nelle prime uscite stagionali, ora lo pungola lasciandolo da parte, mettendo in mostra il rilancio di Felipe Anderson. Grande amico del classe '95. Come se l'esplosione del brasiliano, possa funzionare da esempio per Keita. Solo 457' giocati tra campionato e Coppa Italia. Poco per chi era stato designato come perno dal quale ripartire dopo una stagione disgraziata. Logico che qualche pensiero si sia insinuato nella testa del ragazzo, pensieri d'addio, dettati dalla delusione. Pensieri, viaggi della mente. Nessuna situazione concreta. Al momento. Nonostante tutto, Keita resta al centro dei progetti laziali, il contratto in scadenza a giugno 2018 lo blinda. Lotito e Tare non vogliono privarsene, sanno che lo spagnolo sarà una freccia importante da scoccare, al momento giusto, nella corsa al terzo posto. Pioli ha dimostrato di saper premiare lavoro e impegno, per questo c'è la convinzione che arriverà anche il momento dell'ex Barça. Il Liverpool rimane vigile, lo ha visionato in passato e in estate potrebbe bussare alle porte di Formello per intavolare una trattativa. Discorsi futuri, perché le possibilità che Keita lasci la Lazio a gennaio sono vicine allo zero. Servirebbe che qualcuno si presenti da Lotito con un assegno da 25 milioni e lo scenario - visto anche il minutaggio del ragazzo - appare improbabile. Nessuna sorpresa all'orizzonte. Dunque. La Lazio non ha intenzione di privarsi di un big nella finestra invernale, l'occasione Champions è alla portata come non mai e Keita è ancora al centro del progetto tecnico. L'Inter è in pressing su Podolski e Lavezzi, l'Arsenal ha altri obiettivi, solo il Liverpool ha mostrato un interesse concreto. Se ne parlerà in estate. Per ora Keita rimane alla Lazio, con la voglia di tornare a imporsi e far brillare la sua stella.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
non ci credo che la Lazio si privi di Keita... se abbiamo aspettato Andersson....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754

Ma no, guarda il titolone della Gazzetta edizione locale riguardo al rientro di Candreva, in pratica pare sia un male che sia di nuovo disponibile.

Ah, se possibile, vi pregherei di evitare di postare "articoli" di LLSN in cui non viene scritto praticamente nulla. Chiamarli fuffa è farli un complimento, quindi non vedo perchè postarli.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Splash21 il 02 Gen 2015, 15:56
Ah, se possibile, vi pregherei di evitare di postare "articoli" di LLSN in cui non viene scritto praticamente nulla. Chiamarli fuffa è farli un complimento, quindi non vedo perchè postarli.

comunque e' importante anche sapere quanta merda sti giornalai tirano addosso alla Lazio
e soprattutto come

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2015, 14:17

Titolo di celestecity:

Tutto ok.

Cacateci sopra.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
, non paragoniamolo a Zarate: alla sua età Keita è molto piu inteligente tatticamente e molto piu "giocatore", dal punto di vista tecnico non ha nulla da invidiargli.

Il tiro.
Non è detto che Keita impari mai a  tirare come Zarate.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Tutti sembrano aver dimenticato Keita...chissà

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Ben sapendo che a gennaio non può arrivare un attaccante e che Klose e Djo seppur buoni elementi non sono attualmemte due da "salto di qualità" volevo dire una mia idea che mi frulla in testa dal qualche giorno: proviamo Keita al centro del tridente, se funziona per me facciamo bingo, secondo me ha velocità,fisicità e qualità e in determinate partite potrebbe essere un vero spacca difese.
Immaginate una ripartenza guidata da Anderson,Keita,Candreva. Li spazziamo via.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Forza Keita, arriverà anche il tuo momento

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ben sapendo che a gennaio non può arrivare un attaccante e che Klose e Djo seppur buoni elementi non sono attualmemte due da "salto di qualità" volevo dire una mia idea che mi frulla in testa dal qualche giorno: proviamo Keita al centro del tridente, se funziona per me facciamo bingo, secondo me ha velocità,fisicità e qualità e in determinate partite potrebbe essere un vero spacca difese.
Immaginate una ripartenza guidata da Anderson,Keita,Candreva. Li spazziamo via.

L'abbiamo già provato, lo disinneschi in quella posizione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me il terzo posto passa anche attraverso la sua esplosione.
Daje keita

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Oggi Pioli a MP ha detto che lo stava facendo entrare per sfruttare le ripartenze ma ha dovuto poi fare il cambio forzato per De Vrij

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io oggi l avrei messo in campo, a me piace molto come giocatore e sicuramente anche lui come felipe anderson dovrà migliorare ancora molto ma uno migliora giocando non stando sempre in panchina.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Io lo dico ora:secondo me Keita è sui livelli di FA(in termini di potenziale),forse anche più forte.E i due come caratteristiche sono perfettamente compatibili.Ha solo bisogno di giocare.Niente più, niente meno.Forza Balde! :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva