Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

mi è piaciuto molto nel secondo tempo...si è sacrificato e ha giocato per la squadra...bravo  :since

Thunder

Iniziassero a inquadrarlo come punta.

charlie

Oggi un secindi tempo grandioso.
Tanta corsa e sacrificio. Lottava come un leone.
Un palo che grida vendetta.
Bravo Balde!

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Grande Balde se imparerai a fare la punta.......cominciamo a divertirci

Biglia.   Parolo

Candreva.                                FA
                                           ( Mauri )
                 Klose.    Keita

DajeLazioMia

Ha un gran tiro a incrociare, può essere letale in area di rigore.
Sulla fascia è bravo, ma non ha la velocità di Candreva e Anderson.

Biancolazio

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 23:48
Ha un gran tiro a incrociare, può essere letale in area di rigore.
Sulla fascia è bravo, ma non ha la velocità di Candreva e Anderson.
Certo ma manco Salas non era veloce come quei due........tuttavia era il Matador

DajeLazioMia

Citazione di: Biancolazio il 27 Gen 2015, 23:50
Certo ma manco Salas non era veloce come quei due........tuttavia era il Matador
Ma infatti Salas mica giocava sulla fascia.
Keita è devastante quando ti punta ed entra in area, se lo fai tirare prende il palo dall'altra parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

Ottimo secondo tempo, bene l'atteggiamento, ma su quell'occasione del primo tempo DEVE metterci il piede. I mezzi li ha, deve metterci più cattiveria se vuole fare strada. E' giovane, ha tempo per crescere.

Biancolazio

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 23:52
Ma infatti Salas mica giocava sulla fascia.
Keita è devastante quando ti punta ed entra in area, se lo fai tirare prende il palo dall'altra parte.
Quindi anche te d'accordo su Balde punta!?

Magnopèl

Giako77

Deve studiare da centravanti/2° punta...

Daje Keita che quel palo ancora trema!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Ottima partita, finalmente ha sputato l'anima.

Credo possa essere stata la partita della svolta. Ma lui non mi sembra un'ala,  credo sia una punta laterale o di raccordo.

Speriamo che il mister lo inquadri definitivamente. Se esplode anche lui, e si confermano DV, Felipe, Cataldi  è uno tra Hoedt e zmorrison, possiamo,diventare il top team in Italia.

RFmyhero

Grande partita,facendo un lavoro che neanche gli appartiene,ossia quello di far salire la squadra e venire a prendere palla spalle alla porta.Fiducia totale nel ragazzo,entro due anni diventa un giocatore di livello Europeo.

DajeLazioMia

Citazione di: Biancolazio il 27 Gen 2015, 23:54
Quindi anche te d'accordo su Balde punta!?
Assolutamente da provare. Sono eccitato all'idea;)
Sarebbe una svolta CLAMOROSA.

reds1984

Andate a quel paese, sono stato perculato per 2 giorni per averlo proposto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RFmyhero

Raga,senza polemica,ma una domanda:posso sapere in base a cosa pensate che oggi come oggi Keita possa fare la punta centrale alla Lazio?Perchè a mio avviso  accentrandolo si perdono le sue doti migliori al momento,che sono il saltare l'uomo e mettere palloni invitanti in mezzo.E anche l'anno scorso le poche volte in cuigiocò da seconda punta incise poco e niente.... :S

purple zack

Citazione di: RFmyhero il 28 Gen 2015, 00:16
Raga,senza polemica,ma una domanda:posso sapere in base a cosa pensate che oggi come oggi Keita possa fare la punta centrale alla Lazio?Perchè a mio avviso  accentrandolo si perdono le sue doti migliori al momento,che sono il saltare l'uomo e mettere palloni invitanti in mezzo.E anche l'anno scorso le poche volte in cuigiocò da seconda punta incise poco e niente.... :S

perché l'ha detto Pioli, precisando che esterno si isola troppo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Anche il mister vede un futuro da punta per lui, avanti così

paolo71

Dai ragazzo ancora qualche lezione di Miro e poi ci siamo.
Se impara a muoversi senza palla esplode.