Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sta lavorando tanto sul ruolo di prima punta ma non riesce a metterla dentro.
La freddezza sotto porta non so se si acquisisce lavorandoci su'. Rimango dubbioso ma apprezzo la voglia del ragazzo di migliorarsi...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sta facendo il percorso di Felipe. Ormai quando entra spacca la partita, purtroppo gli dice ancora male nelle conclusioni. Il palo, la traversa, Brkic trasformato oggi in Cech, miracoli su miracoli.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Stradecisivo e tanto basta.

Bravo!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

A napoli lo vorrei titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: arkham il 05 Apr 2015, 00:52
Segna al derby o con la Juventus.

A napoli lo vorrei titolare.
È squalificato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: charlie il 04 Apr 2015, 17:43
Pioli a premium dice che Keita deve migliorare negli atteggiamenti.

Bravo Mister, bravo!
Lavorare a testa bassa e pedalare in silenzio!
Ai voglia ancora la strada da fare...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Pioli dice che deve migliorare per diventare un campione.
Ha dei mezzi straordinari, a 20 anni (già 2 campionati di serie A) se ne ricordano pochi di talenti del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Noi non ci rendiamo conto di questo quanto sia forte, è un tesoro da non disperdere in polemiche idiote

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Prima o poi entrerà. Lui però deve essere cattivo sotto porta.

Il fatto che gli capitino minimo 2 occasioni a partita (spesso entrando nel secondo tempo) non è un caso...
Ieri ha spaccato la partita. Senza dubbio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Apr 2015, 19:36
L'anno prossimo titolare vicino ad un'altra punta.
Al di là del mercato secondo te la Lazio può giocare così? Io ho qualche dubbio, anche se è affascinante.
                 Parolo         Biglia
Candreva                                 Anderson
               Djordjevic      Keita

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Siamo tutti ammaliati dall'esplosione di Anderson, che rischia seriamente di diventare uno dei top al mondo. Ma anche questo qui ci sa fare, di 95 con già una stagione e mezza da semi-titolare in una squadra importante, ne conosco ben pochi. La prossima stagione sarà quella della sua consacrazione, ma sono sicuro sarà decisivo anche nella corsa Champions quest'anno.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: ilprofeta il 05 Apr 2015, 11:23
Siamo tutti ammaliati dall'esplosione di Anderson, che rischia seriamente di diventare uno dei top al mondo. Ma anche questo qui ci sa fare, di 95 con già una stagione e mezza da semi-titolare in una squadra importante, ne conosco ben pochi. La prossima stagione sarà quella della sua consacrazione, ma sono sicuro sarà decisivo anche nella corsa Champions quest'anno.

Io penso che decisivi saranno altri ma sicuramente darà il suo contributo, la prossima stagione sarà importantissima per lui sono d'accordo. Può migliorare tantissimo ancora e Pioli sta lavorando bene con i giovani.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2015, 10:56
Al di là del mercato secondo te la Lazio può giocare così? Io ho qualche dubbio, anche se è affascinante.
                 Parolo         Biglia
Candreva                                 Anderson
               Djordjevic      Keita

E' praticamente il 4-2-3-1 con Keita al posto di Mauri, ma io voglio Cataldi al posto di Parolo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Ieri con le sue incursioni ha permesso alla Lazio di usufruire di due rigori (con espulsione decisiva) e una punizione, con due gol realizzati; in più un gol salvato sulla linea da un difensore del Cagliari con un intervento straordinario. Il tutto in meno un 45 minuti...Era immarcabile...
Deve solo imparare a capire quando cadere: alle volte è troppo molle e prende ammonizioni stupide per simulazione, la malizia verrà con il tempo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Ieri con le sue incursioni ha permesso alla Lazio di usufruire di due rigori (con espulsione decisiva) e una punizione, con due gol realizzati; in più un gol salvato sulla linea da un difensore del Cagliari con un intervento straordinario. Il tutto in meno un 45 minuti...Era immarcabile...
Deve solo imparare a capire quando cadere: alle volte è troppo molle e prende ammonizioni stupide per simulazione, la malizia verrà con il tempo...

infatti... secondo me la sua migliore prestazione quest'anno

lavorare
lavorare
lavorare

poi con un po' di fortuna si sblocca

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
E se si sblocca anche lui... Ci sarà da divertirsi il prossimo anno...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: reds1984 il 05 Apr 2015, 23:41
E se si sblocca anche lui... Ci sarà da divertirsi il prossimo anno...

SE il prossimo anno Anderson si conferma a questi livelli e Keita comincia ad imbustarla con continuità abbiamo una squadra che potrebbe scrivere una pagina importante.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
sempre difeso a spada tratta  forse nei momenti in cui lo criticavano si dimenticavano che è solo un  95!

però una cosa devo dirla l'atteggiamento che ha avuto al Sant'Elia non mi è piaciuto troppo spavaldo e molto spesso a terra facilmente!

Discussione precedente - Discussione successiva