Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Bianchina il 09 Ago 2015, 17:12
questa tua analisi, che in certa parte condivido, pero', e' un po' viziata dal preconcetto che l'allenatore non sbaglia mai.
Invece sbaglia, anche Pioli puo' sbagliare, malgrado la sua bravura.
E non tutti i "giovani" sono uguali, non sono robottini ai quali dare a tutti gli stessi imput.
E siamo sicuri che l'imput scelto con Keita sia quello piu' giusto a farlo maturare e diventare l'ottimo giocatore che abbiamo intravisto qualche volta?
Il non farlo scendere in campo ieri, preferendogli l'ultimo arrivato, sapeva di punizione.
E perche'? di cosa lo si vuole punire?
di aver sfasciato la Lamborghini o - nato ala - di non saper o voler essere la terza punta centrale dopo Klose e Djiordevijc?

io dalle innumerevoli volte che Pioli ha parlato (sempre bene) di Keita lo scorso anno, capisco che lo si vuole mettere come attaccante centrale e penso che questa cosa non significa affatto che sia il terzo. se vuole è il titolare, perché le doti ce le ha. il problema è di testa e lo dimostra in moltissime occasioni dicendo che vuole fare l'esterno, ora con questa presunta lamentela. è chiaro che ora Pioli è costretto a tenerlo fuori altrimenti il segnale al gruppo è chiaro, vuoi giocare? ti devi lamentare. se Keita capisce questo, nessun problema, altrimenti comunque non creda di avere alle spalle chissà quale squadrone disposto a metterlo in campo come meglio crede.

la sostituzione di ieri è fuffa, a 10 dalla fine con un campo che non consentiva di segnare se non in ripartenza, con la juve chiusa di fronte. prima del secondo gol avrei fatto entrare lui, dopo tutta la vita Kishna e Morrison.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 19:16
Esattamente! Tra l'altro penso che darsi al basket possa essere la sua attività futura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo non sarà così, anzi secondo me lo pomperà in negativo e siccome lui è ancora un bambinone con poca testa...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
ma st'epidemia di procuratori chiacchieroni? Si sono trasformati tutti nel fratello di Zarate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 19:07
Per me è grave sta cosa. I panni sporchi di certo non si lavano alla luce del sole.

Non è la prima volta che Marchione su Twitter spara a zero sulla Lazio...al contrario civetta con la Roma.

La cosa bella è che lui e la sua scuderia con la Lazio ce magnano parecchio, bah...io sti fenomeni che c'hanno le procure de sti ragazzini faticherò sempre a comprenderli...non mi sorprende però che poi non ne arriva mezzo di giocatore...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Magnopèl il 09 Ago 2015, 19:14
Sarei incazzato se pensassi di aver fatto un bel precampionato, poi arriva Kishna da 10 gg e 15 minuti ci gioca lui (legittimamente eh).
Onazi non sarebbe stato felice se a giocare fosse stato SMS, ad esempio.
Queste cose i giocatori le sentono.
Poi ovviamente a noi è tutto spiattellato peggio.
Sì, ma deve essere un'incazzatura sana, una voglia di spaccare tutto e dimostrare di essere il più forte.
Se escono le notiziette sui sitarelli e poi queste dichiarazioni ad minchiam su twitter non ci siamo per niente, ma per niente proprio (e valeva anche per Candreva).
Con tutta la stima tecnica che ho per Keita. Anderson ha fatto le fiamme ma quando non giocava (e le partitelle d'allenameto e il precampionato conta zero) faceva pippa. Non mi piacciono queste storie, poi oh a Marchionne ma fatte li caxxi tua e non ti permettere di tirare in ballo Kishna!!! Ma chi sei?!?!
Speriamo che la faccenda finisca prima di subito perché ripeto per me Keita è un talento veramente grande.
Forza Keita, lascia stare questi mentecatti che ti fanno fare la fine di Diakitè o ti mandano in Turchia come Cavanda, poi fai te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
magari un comunicato della società potrebbe aiutare, maari

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.342
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Ago 2015, 19:34

per dire cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

Ma pe fa che?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Ci vorrebbe la mafia albanese come con la donna di Milinkovic

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2015, 19:22
Sì, ma deve essere un'incazzatura sana, una voglia di spaccare tutto e dimostrare di essere il più forte.
Se escono le notiziette sui sitarelli e poi queste dichiarazioni ad minchiam su twitter non ci siamo per niente, ma per niente proprio (e valeva anche per Candreva).
Con tutta la stima tecnica che ho per Keita. Anderson ha fatto le fiamme ma quando non giocava (e le partitelle d'allenameto e il precampionato conta zero) faceva pippa. Non mi piacciono queste storie, poi oh a Marchionne ma fatte li caxxi tua e non ti permettere di tirare in ballo Kishna!!! Ma chi sei?!?!
Speriamo che la faccenda finisca prima di subito perché ripeto per me Keita è un talento veramente grande.
Forza Keita, lascia stare questi mentecatti che ti fanno fare la fine di Diakitè o ti mandano in Turchia come Cavanda, poi fai te.

Sono d'accordo, tuttavia Pioli ieri ha toccato il punto più basso da quando è da noi. Il ragazzo ha fatto una bella preparazione e ieri avrebbe corso il doppio di Candreva e FA messi insieme.  È stato un colpo basso.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.342
Citazione di: Duca il 09 Ago 2015, 19:42
Sono d'accordo, tuttavia Pioli ieri ha toccato il punto più basso da quando è da noi. Il ragazzo ha fatto una bella preparazione e ieri avrebbe corso il doppio di Candreva e FA messi insieme.  È stato un colpo basso.

Hai seguito tutta la preparazione e tutti gli allenamenti a fianco a Pioli?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 19:46
Hai seguito tutta la preparazione e tutti gli allenamenti a fianco a Pioli?

No, ovvio, mica sono un preparatore. Ma sentendo i resoconti degli allenamenti di LSR tutti i giorni e vedendo tutte le amichevoli, mi è parso tra i più in forma. Molto dinamico.  In una squadra ingessata come quella di ieri, con Candreva invedibile e Cataldi fuori ruolo, gli avrei dato una chance.
Faresti meglio a schierarti apertamente nel partito di chi vuole cacciarlo invece di fare 'sti commenti inconsistenti.   :=))
Gioverebbe alla discussione, credo.   :=))

Nun t'arrabbia', eh...!  :beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2015, 19:18
....

LAVORO, SUDORE, LAVORO, SUDORE, LAVORO, SUDORE... se non ha solo questo
in testa non va da nessuna parte pur con tutte le sue qualità tecniche (che però hanno
ormai tanti altri nella rosa della Lazio quindi... in campana...).

tutto lo scorso anno non ha detto una parola fuori posto, si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa

ha giocato fuori ruolo. Quest'estate ha fatto tutto bene, tutto il ritiro, tutti gli allenamenti, LAVORO, SUDORE...

ma è arrivato uno dall'olanda fresco fresco è ha giocato...

Non si è mai lamentato che gli venisse preferito Anderson, e non lo ha fatto ieri.

Si sta lamentando della mancanza TOTALE di considerazione e rispetto del lavoro da lui svolto da 12 mesi a questa parte,

perchè far giocare uno che è appena arrivato e anche non in buone condizioni fisiche, vuol dire non essere considerato.

Pioli ha sbagliato, chi vive di calcio sa che ci sono e ci sono sempre state dinamiche di gruppo e regole

non scritte che vanno rispettate, ma il mister crede di essere al di sopra, e sta riservando lo stesso trattamento

usato con Cavanda e Ledesma, con Keita ed un altro paio di elementi, i quali da un momento e l'altro potrbbero

alzare la voce, al momento opportuno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.342
Citazione di: Duca il 09 Ago 2015, 20:05
No, ovvio, mica sono un preparatore. Ma sentendo i resoconti degli allenamenti di LSR tutti i giorni e vedendo tutte le amichevoli, mi è parso tra i più in forma. Molto dinamico.  In una squadra ingessata come quella di ieri, con Candreva invedibile e Cataldi fuori ruolo, gli avrei dato una chance.
Faresti meglio a schierarti apertamente nel partito di chi vuole cacciarlo invece di fare 'sti commenti inconsistenti.   :=))
Gioverebbe alla discussione, credo.   :=))

Nun t'arrabbia', eh...!  :beer:

Un commento inconsistente secondo me è caratterizzato dalla presunzione di sapere e/o conoscere qualcosa che, in fin dei conti, non si può conoscere per ovvi motivi.
In particolare presumere che Keita stava meglio di qualsiasi altro giocatore perché l'hanno detto in radio, è semplicemente buttare benzina sul fuoco in una polemica dove il giocatore ha torto.

Hai detto che Pioli ha toccato il punto più basso da quando è da noi per questa cosa e che lui avrebbe corso il doppio di candreva e FA.
Questo io credo sia un commento inconsistente.

Inoltre anche la presunzione di sapere la mia opinione mi pare un po' fuori luogo.

Chissà se ho giovato abbastanza alla discussione in questo modo... Speriamo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 20:09
tutto lo scorso anno non ha detto una parola fuori posto, si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa

ha giocato fuori ruolo. Quest'estate ha fatto tutto bene, tutto il ritiro, tutti gli allenamenti, LAVORO, SUDORE...

Non si è mai lamentato che gli venisse preferito Anderson, e non lo ha fatto ieri.

Si sta lamentando della mancanza TOTALE di considerazione e rispetto del lavoro da lui svolto da 12 mesi a questa parte,

perchè far giocare uno che è appena arrivato e anche non in buone condizioni fisiche, vuol dire non essere considerato.

Pioli ha sbagliato, chi vive di calcio sa che ci sono e ci sono sempre state dinamiche di gruppo e regole

non scritte che vanno rispettate, ma il mister crede di essere al di sopra, e sta riservando lo stesso trattamento

usato con Cavanda e Ledesma, con Keita ed un altro paio di elementi, i quali da un momento e l'altro potrbbero

Lo scorso anno nessuna parola fuori posto, ma fuori strada c'è annato però.

Adesso pensare che ci possa essere un complotto contro Keita me pare esagerato. Pioli chance le ha date pure a Novaretti e Pereirinha. Se Keita contro la Juve è stato in panca, un motivo c'è.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 20:09

Il mister si prende le sue responsabilità ed è giusto così, farà giocare quelli che ritiene più
in forma e/o più forti, è pagato per questo non per evitare di urtare la sensibilità dei giocatori
vale per Keita come per gli altri, comunque noi queste dinamiche non le conosceremo mai nei
dettagli.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:14
Lo scorso anno nessuna parola fuori posto, ma fuori strada c'è annato però.

Adesso pensare che ci possa essere un complotto contro Keita me pare esagerato. Pioli chance le ha date pure a Novaretti e Pereirinha. Se Keita contro la Juve è stato in panca, un motivo c'è.

accannate con sta storia della Lamborghini.

è successo 10 mesi fa.

non è un fatto di campo.

non è un fatto di spogliatoio.

Con sto ragionamento voi avreste messo in panchina Maradona, e tenuto in campo un chicazz'è qualunque....

....ma tanto bravo ragazzo.

Già lo ho scritto, sono proprio curiosa di vedere Patric, per vedere se a paragone con Cavanda ci abbiamo guadagnato o no

Cavanda l'indisciplinato, quello che ha fatto benissimo e non ha saltato una partita per infortunio, mentre Konko il bravo

ragazzo sta ancora qua tra Formello e la Paideia....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 20:25
accannate con sta storia della Lamborghini.

è successo 10 mesi fa.

non è un fatto di campo.

non è un fatto di spogliatoio.

Con sto ragionamento voi avreste messo in panchina Maradona, e tenuto in campo un chicazz'è qualunque....

....ma tanto bravo ragazzo.

Già lo ho scritto, sono proprio curioso di vedere Patric, per vedere se a paragone con Cavanda ci abbiamo guadagnato o no

Cavanda l'indisciplinato, quello che ha fatto benissimo e non ha saltato una partita per infortunio, mentre Konko il bravo

ragazzo sta ancora qua tra Formello e la Paideia....

e allora continuamo a difendere tutti sti bravi ragazzi e a pensare che allenatori e dirigenti siano brutti e cattivi.

Discussione precedente - Discussione successiva