Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:59
Che arde sotto la cenere su Ledesma? Io ho amato Christian...lo porto in firma, ma era inabile al gioco di Pioli, cosi come sembra lo sia Keita.

Pioli t'ha fatto arrivà terzo...non ha sbagliato mezza virgola. T'ha dimostrato coi fatti che c'ha ragione lui...su Ledesma e su Keita.

infatti uno non ha voluto nemmeno trattare sul rinnovo,

l'altro, sembrerebbe, che abbia chiesto la cessione.... sua valutazione LEGITTIMA, visto quanto successo ieri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Ledesma il rinnovo non glielo hanno proposto. Suvvia cazzo, adesso anche Ledesma? Cosa non vi ha convinto nella scorsa stagione per rendervi conto che Ledesma non serviva più?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ieri doveva entrare Keita e non kishna , ultimo arrivato , situazione gestita male , fa bene a chiedere di essere ceduto io farei lo stesso

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
c'è un allenatore che decide i cambi. sticazzi di chi è arrivato prima o dopo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ago 2015, 21:07
A Ledesma il rinnovo non glielo hanno proposto. Suvvia cazzo, adesso anche Ledesma? Cosa non vi ha convinto nella scorsa stagione per rendervi conto che Ledesma non serviva più?

beh, Napoli Lazio a parte, io un paio di cosette da dire e un paio di partite da ricordare, dove con Ledesma forse un punticino a casa l'avremmo portato, ce l'avrei pure.

ma pare che noi senza santini stiamo male.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se resta bene se va via amen.sarei contento con quei soldi di comprare un titolare in attacco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se vendono Keita fanno una cazzata di proporzioni enormi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ago 2015, 21:11
Se resta bene se va via amen.sarei contento con quei soldi di comprare un titolare in attacco
Si, Borini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Shaqiri, se proprio bisogna vendere Keita.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ago 2015, 21:07

non stiamo parlando di Ledesma tecnicamente, ma della considerazione e rispetto riservato a Cristian.

Ci sono diverse interviste tra cui una video su 56LAZIO dove Cristian spiega benissimo, che non ha voluto

nemmeno trattare, perchè il secondo lo avrebbe fatto volentieri, ma il quarto o il quinto NO.

Ha rimarcato più volte che la considerazione ed il rispetto di Pioli era zero, e che quindi preferiva dire addio.

Non si sta criticando Pioli per motivi tecnici e tattici, ma di gestione del gruppo, e ieri Keita,

dopo aver valutato la mancanza di considerazione, tatto, e rispetto, ha legittimamente espresso (come Ledesma)

che a queste condizioni non ci sta.

ti ripeto, ci sono altri casi, almeno due giocatori, che non stanno gradendo molto l'atteggiamento di Pioli.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
in ogni caso che qualche nervosismo si senta nell'aria era palpabile anche nella partita di ieri (qualcuno l'ha chiamata condizione mentale).
E mi dispiace, perche' io sugli altari non ci metto nessuno e Pioli qualche dubbio di gestione tecnica delle partite e di formazione me l'ha messo anche l'altr'anno, ma una cosa gli riconoscevo alla grande: la gestione del gruppo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ho finito di innamorarmi dei calciatori.sti cazzi di chi va via mi interessa solo con chi si rimpiazza

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La penso così. Niente drammi se Keita va via. Ma pretendo cifra congrua ( di là stanno piovendo altre 30 zucche per un giocatore normalissimo come Romagnoli ) e che suddetta cifra venga immediatamente reinvestita per quello che serve obbligatoriamente a questa squadra. Il mercato della Lazio può cominciare davvero con i soldi di Keita.

johnnybgoode

Visitatore
dispiace se non rimane, ma se va via e fa spazio per uno che al contrario suo porta sostanza è già un passo avanti. Sto con Pioli. Il ragazzo è da tempo che crede di essere una star (vedere suo instagram)

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
resto basito di come molti danno del campione o del fenomeno con tanta facilità. Keita...prima stagione 5 gol, l'anno scorso non segnava manco a 10 cm dalla porta, ufficiosamente in vendita eppure per questo "talento puro"  nè Manchester nè Real Madrid o....Basilea hanno bussato alla nostra porta, ma strana sta cosa... .

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2015, 21:12

enormi davvero
Pioli ieri ha sbagliato .. E di grosso

Magnum

*
Lazionetter
* 263
francamente questa reato di lesa maestà commesso dall'allenatore non lo vedo

chiedere platealmente la cessione perchè Pioli ha fatto fare un quarto d'ora (!) di partita ad un nuovo arrivato che conosce poco, denota da parte di Keita un po' di insicurezza

oppure qualcuno "dietro" di lui non lo aiuta a gestire serenamente la competizione all'interno del gruppo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Oppure pioli non è Dio è può aver commesso un errore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2015, 21:12
concordo, quest"anno proprio NO,a prescindere, ci servirà come il pane,e lo vedremo nel cammino della stagione per cui se ne facciano una ragione,chi scrive o mette indiscrezioni a babbo morto.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Discussione precedente - Discussione successiva