Citazione di: Duca il 10 Ago 2015, 08:27
Le cose non stano proprio così.
C'è il Twitter del [...] del procuratore e c'è il viaggio separato fra Lotito e Keita da una parte, e Pioli nel volo precedente. La tensione fra il ragazzo e l'allenatore è ed era palpabile da un bel po'.
Poi magari domani fanno un connilinguo in diretta. ma io credo invece che Keita se ne andrà. Peccato. Con i tanti catastrofici bidoni che anno appestato lo spogliatoio della Lazio negli ultimi anni, uno come Keita valeva la pena di gestirlo.
Ma vediamo, dai.
Che vuol dire che Lotito e Keita hanno preso un altro volo, no perché su un aereo non è che si possa stare tutti nella stessa fila, co' sto principio almeno n'artri 25 giocatori hanno fatto il viaggio separati dal mister.
Per me Keita è un giocatore di grande talento è giovane e come tutti i giovani alle volte il processo di maturazione è lungo complicato e spesso ha degli alti e bassi.
Gli allenatori,visto che sono i primi a pagare,hanno tutto il diritto di fare delle scelte, a me sembra che l'anno passato KB sia partito titolare,e sia diventato riserva per sue colpe e per l'esplosione di FA
(piccolo inciso FA è un fenomeno vero deve solo essere più continuo perché come picchi è già uno dei più forti in assoluto,detto questo ma perché creare un dualismo tra i nostri?).
Il mister che non sarà infallibile ma che di calcio ha dimostrato di capirci di chance gliene ha comunque date, provandolo anche come punta centrale,e devo dire ChE per me molto scettico sulla mossa KB non si è mosso affatto male,certo c'è da lavorarci e un po' per sue colpe (dimestichezza nel ruolo) e un po' per sfiga a livello di goal non è andata benissimo.
Ora io credo che montare un caso del genere su un labiale sia una cosa assurda, ma se anche fosse successo veramente penso che Keita abbia sbagliato tempi e modi, spero che se nel caso la diatriba sia ricomponibili perché cederlo sarebbe una fesseria.
Lui si deve mettere in testa che un calciatore che non è ritenuto titolare deve mettere in difficoltà il proprio tecnico con le sue capacità in allenamento e deve saper cogliere le opportunità che gli vengono concesse.Chi ha giocato a livello agonistico sa bene che esiste anche una logica da spogliatoio nei cambi, ma esiste anche la possibilità che il mister decida in maniera diversa sia per scelta tecnica sia per caratteristiche differenti, in questo caso credo che Pioli volesse vedere i due nuovi in una partita seria (e che x come si era messa ,già finita).
Ripeto se tutte le polemiche riportate dal giornale ci fossero effettivamente state Balde deve solo rimanere tranquillo, quest'anno gli impegni sono così tanti che tutti i giocatori in rosa avranno spazio e poi starà a loro dimostrare il proprio valore.
Sono un suo fan che abbia talento credo sia sotto gli occhi di tutti, che possa diventare un gran giocatore dipende solo da lui, e deve farlo per prima cosa usando la testa, in questo il suo grande amico Filippetto gli ha mostrato la strada, massacrato dalla critica e dal 95% dei suoi tifosi è riuscito nonostante tutto ad imporsi, quindi daje giovino' ce la puoi fare.
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà