Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2015, 16:54
Se vogliamo dire che Keita non è una prima punta per via della partita di mercoledì, allora possiamo anche dire che Candreva e Felipe Anderson non sono due ali.

volevo dirlo io con altri esempi ma il concetto è uguale
in ogni caso a me piace sempre di più e lo vorrei titolare

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
è dallo scorso campionato che Pioli crede in lui in quella posizione e Keita sta dimostrando piano piano di adattarsi sempre meglio,non può essere paragonato ne a Miro ne a Djo,ha altre caratteristiche.
e a noi ci servirà come il pane durante tutta la stagione

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ahahahahah, a sto punto mi arrendo e serenamente prendo atto di non capire una mazza di calcio. So rimasto da solo contro l'intero forum!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se e' vero che il Bayer offre 14 mil., venderlo immediatamente.
Stasera sarebbe stato da schiaffi, atteggiamento irritante, questo pischelletto di 20 anni che prende per il c... il suo allenatore.
In questo periodo dovrebbe fare le fiamme per sfruttare un'occasione unica e invece che fa? Si mette a fare il rifinitore e gioca di fioretto, mai in area, vendere, vendere subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ancora tutti convinti che possa fare la prima punta eh... Ma per piacere,fuori dalle palle a gennaio e facesse spazio ad uno che il centravanti lo fa di professione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Ancora tutti convinti che possa fare la prima punta eh... Ma per piacere,fuori dalle palle a gennaio e facesse spazio ad uno che il centravanti lo fa di professione
Se lo vendono ti arriva un borriello.
Meglio? Non credo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ago 2015, 00:45
Se lo vendono ti arriva un borriello.
Meglio? Non credo.
Mi auguro che a gennaio (perché mo tanto non arriva nessuno nemmeno in caso di cessioni) sarà lecito aspettarsi qualcosa di meglio di borriello..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Mi auguro che a gennaio (perché mo tanto non arriva nessuno nemmeno in caso di cessioni) sarà lecito aspettarsi qualcosa di meglio di borriello..
Se vabbè :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
E allora teniamoci il temibile keita
Alternative zero, Gio. Z E R O.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ago 2015, 01:03
Alternative zero, Gio. Z E R O.
Questo lo so, io spero solo che se ci sarà l'occasione di vendere keita e prendere una punta non la si sprechi intestardendosi col fatto che può fare lui il centravanti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Questo lo so, io spero solo che se ci sarà l'occasione di vendere keita e prendere una punta non la si sprechi intestardendosi col fatto che può fare lui il centravanti.
però non basarti sulla partita di oggi. Perché oggi non c'erano giocatori di calcio in campo, solo femminucce indisposte.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il centravanti lo può fare, se ci si mette con la capoccia come stava facendo nelle ultime gare.

Oggi ingiudicabili tutti.
Se no per quel che si è visto stasera, dovremmo per esempio dire che che Candreva non può fare l'ala.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Voglio solo illudermi che fosse stanco, perché oggi ha passeggiato senza sosta.
Un solo movimento in tutta la partita e, messo solo davanti alla porta dall'unica intuizione di Candreva, ha sbagliato il controllo per poi tiracchiare contro Bizarri.
Per il resto, un palo in mezzo in campo.
Non dico la ricerca della profondità per allungare la difesa del Chievo, ma nemmeno cinque metri di scatto per evitare di essere costantemente anticipato. Solo fermo ad aspettare la palla nei piedi, per poi perderla.
A me è sempre piaciuto, ma se questo è il suo approccio forse è bene che lo applichi altrove

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma non è una punta.
Non è una punta.
Non è una punta.
Non è una punta.

Non è una P U N T A

Facciamo del male a lui e a noi...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
chiaramente non ha colpe se gioca in questo momento in un ruolo non suo per gli infortuni dei due titolari (e le scelte societarie)

parlo solo del secondo tempo, dove ha tentato un tiro da oltre 20 m dalla sinistra...palla nella stratosfera

poi ha avuto la possibilità di tirare dal limite dell'area praticamente da solo...tiro scentrato e alle stelle

nel finale un passaggio di prima di Morrison l'ha lanciato verso la porta in vantaggio sul difensore...tiro strozzato e pallone innocuo nelle mani di Bizzarri...

gli inserimenti li farà anche bene ma temo che siamo lontani dall'avere un vero centroavanti (tanto meno il Giordano 2.0)

nel frattempo, per quelle due o tre partitine estive appena passate e per l'inizio campionato, serviva ben altro

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: RoundMound il 31 Ago 2015, 01:41
chiaramente non ha colpe se gioca in questo momento in un ruolo non suo per gli infortuni dei due titolari (e le scelte societarie)

parlo solo del secondo tempo, dove ha tentato un tiro da oltre 20 m dalla sinistra...palla nella stratosfera

poi ha avuto la possibilità di tirare dal limite dell'area praticamente da solo...tiro scentrato e alle stelle

nel finale un passaggio di prima di Morrison l'ha lanciato verso la porta in vantaggio sul difensore...tiro strozzato e pallone innocuo nelle mani di Bizzarri...

gli inserimenti li farà anche bene ma temo che siamo lontani dall'avere un vero centroavanti (tanto meno il Giordano 2.0)

nel frattempo, per quelle due o tre partitine estive appena passate e per l'inizio campionato, serviva ben altro

siamo in due ad aver notato quei tiri insulsi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
É palese la cosa.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 07:02
Non é un attaccante.
É la palese la cosa.
e Pioli non lo vede come esterno...il motivo per il quale è ancora a Roma è oscuro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per tutti quelli ancora convinti che possa fare la punta centrale, riguardatevi i due gol di Higuain, il secondo di Eder e quello di Quagliarella. E scovate le differeneze col nuovo Bruno Giordano...

Discussione precedente - Discussione successiva