Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Cercando di non trovare logiche, dietrologie o ipotesi campate in aria, temo, per non dire che ne sono sicuro, che questa defezione sarà solo la prima di tante altre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 13:24
No, non c'é nessuna ragione al mondo che non ti presenti al ritiro.
Nessuna ragione che un tifoso che non abbia perduto la tramontana possa giustificare.
Non mi rispondere di Lotito,Tare e compagnia cantando. In questa storia non c'entrano nulla.
Ripeto, non é che perché hanno sbracato su Bielsa ora tutto é legittimo. Non lo é.
C'é un milione di modi di chiedere l'aumento di stipendio, se un tifoso giustifica il non presentarsi al ritiro e mettere 10 righe sui social networks per giustificarsi e sparare contro la società significa che abbiamo passato la linea di frontiera.
Ormai la logica, l'unica logica possibile per un tifoso, che é quella comunque di proteggere la squadra per cui tifa contro venti e maree, é andata a farsi benedire.
Si comprende Keita.
E questo é assurdo.
Se un paese cade nel caos nessuno dovrebbe giustificare le razzie ai negozi.
Ma la soluzione non sarà mai la repressione generalizzata perche sono tutti delinquenti, ma il cambio di governo, che evidentemente è il principale responsabile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: voltaire il 11 Lug 2016, 13:30
adeguemto salarialle,questo chiede Keiita!
non vedo sicuramente ostracismo da parte di Inzaghi!
il fatto che arrivi uno pet sostituire Candreva non preclude a lui di giocare
con continuita'.

Io non credo che per un aumento salariale uno sceglie di non presentarsi in ritiro. O almeno, può essere la scintilla, ma sicuramente, la scelta di Keita (del suo procuratore) è di rottura, così come non è casuale la scelta del momento.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: MadBob79 il 11 Lug 2016, 13:29
Io non credo che abbia fatto sta baraonda per chiedere un aumento: secondo me, vuole andare via.

mmm... però se vuoi andare via la strategia è sbagliata.

con queste colleonate da bimbominkia abbassi la tua valutazione e "costringi" la Società a trattenerti.

A questo punto credo che non otterrà neanche l'aumento, perchè per quanto sia incompetente non penso che il DS si faccia prendere per il collo da un ragazzino viziato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Vabbe' oggi scopro che è una cosa accettabile non andare in ritiro e mettere su twitter (!!) dichiarazioni dettate dal procuratore.

mia ignoranza, scusate.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 13:28
Ecco un altro su cui scaricare le colpe...
Biglia, Anderson, Candreva, Keita, tutte m.erde...
Ti sei dimenticato di Bielsa...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Certo che il messaggio parte con un "in accordo con la società..."

Quindi dovrebbe essere stato autorizzato a non partire subito x Auronzo..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: MadBob79 il 11 Lug 2016, 13:29
Io non credo che abbia fatto sta baraonda per chiedere un aumento: secondo me, vuole andare via.
Comprensione non lo intendevo come empatia: per me, sti mezzucci de merda sono da condannare, come condanno il lombrico vertical di Rosario. Quello che chiedo è perché è successo ora. Keità è no [...]? Questa è la tua unica spiegazione? Ok, ci sta, è [...] pure secondo me e, ripeto, se non è convinto in una stagione che presumo di tregenda come la prossima, meglio che vada.

Ma la stronzaggine di alcuni degli attori coinvolti, secondo me, non spiega al 100% il caos di questi giorni.

La mia spiegazione é che Keita é ben consigliato.
Oggi sparare sulla croce rossa garantisce una medaglietta, o sicuramente un applauso.
Ormai la telenovela Bielsa consente a tutti di poter sputare sulla Lazio.
Ci sarà sempre comprensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E chi sta causando questi cedimenti è ancora lì, al comando.
La mia Lazio in mano a dei mentecatti. Non ci voglio credere.
Ma tanto Keita sarà l'ennesimo capro espiatorio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 13:32
Se un paese cade nel caos nessuno dovrebbe giustificare le razzie ai negozi.
Ma la soluzione non sarà mai la repressione generalizzata perche sono tutti delinquenti, ma il cambio di governo, che evidentemente è il principale responsabile.

si, ok, ma nel frattempo?
mejo in b che con lotito? un senso della misura è una pretesa troppo grossa?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JoeStrummer il 11 Lug 2016, 13:32
mmm... però se vuoi andare via la strategia è sbagliata.

con queste colleonate da bimbominkia abbassi la tua valutazione e "costringi" la Società a trattenerti.

A questo punto credo che non otterrà neanche l'aumento, perchè per quanto sia incompetente non penso che il DS si faccia prendere per il collo da un ragazzino viziato.

invece secondo me è proprio voglia di rottura, gli sta facendo capire quale genere di "impegno" si dovranno aspettare da lui quest'anno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2016, 13:30
tutti, tutti ingrati, tutte merd.e

No, invece so tutti bravi.
Non sia mai.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ma vi rendete conto che stiamo facendo fuori tutti i nostri migliori giocatori?

Cosa ci rimane poi?

Mauricio? Djordjrvic? Onazi? Radu? Gentiletti?

Non dobbiamo cadere alle provocazioni.

Bisogna tenere i migliori senno dove finiremo?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
No JSV, non sono tutte merde ma dovrebbero ricordarsi che hanno firmato un contratto, come tutti noi nel mondo reale. E se hai messo la firma e percepisci quanto ti e' dovuto, il contratto lo rispetti, anche quando non ti e' piu' conveniente. Se la danno vinta a Keita apriranno il vaso di Pandora, speriamo non facciano pure questa cazzata. O keita porta acquirente e soldi o si sta zitto e lavora agli ordini di Inzaghi. Parlano di professionismo ma il professionismo passa per il rispetto dei contratti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mai demolire la Lazio per demolire lui.
Ma non sarebbe male iniziare a vedere che la Lazio la sta demolendo lui senza tanto bisogno di aiuti esterni.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: MadBob79 il 11 Lug 2016, 13:35
invece secondo me è proprio voglia di rottura, gli sta facendo capire quale genere di "impegno" si dovranno aspettare da lui quest'anno.

pensa un pò. fulgido esempio di professionismo.
da uno che che ancora se leva le caccole dar naso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Amarcord il 11 Lug 2016, 13:35
Ma vi rendete conto che stiamo facendo fuori tutti i nostri migliori giocatori?

Cosa ci rimane poi?

Mauricio? Djordjrvic? Onazi? Radu? Gentiletti?

Non dobbiamo cadere alle provocazioni.

Bisogna tenere i migliori senno dove finiremo?

No devi tenere chi ci crede, altrimenti l'anno prossimo rischiamo grosso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Buckley il 11 Lug 2016, 13:36
No JSV, non sono tutte merde ma dovrebbero ricordarsi che hanno firmato un contratto, come tutti noi nel mondo reale. E se hai messo la firma e percepisci quanto ti e' dovuto, il contratto lo rispetti, anche quando non ti e' piu' conveniente. Se la danno vinta a Keita apriranno il vaso di Pandora, speriamo non facciano pure questa cazzata. O keita porta acquirente e soldi o si sta zitto e lavora agli ordini di Inzaghi. Parlano di professionismo ma il professionismo passa per il rispetto dei contratti.

se lo rispettano fino alla fine e non vogliono rinnovare, li perdi a zero, diventano merde uguale.
non se scappa.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ma cosa c'entra la voglia di essere ceduto con il non andare a lavorare?
Questo ambiente ha bisogno di un attacco terroristico per ritrovare un po' di dignità

Sledgehammer

Visitatore
Candreva assolutamente no e nemmeno Biglia.
Ma sti 2 che si permettono di non presentarsi al ritiro gli spaccherei le natiche tanto + che tutto questo lo fanno col mare in tempesta (solo Keita).
Anche io spero che tra 10 minuti lotito si tolga dalle balls perchè ormai è l'unica cura possibile per la Lazio ma ci credo poco
Detto questo non si possono giustificare queste pagliacciate

Discussione precedente - Discussione successiva