Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: AquilaLidense il 14 Lug 2016, 17:36
Keità è forte, ma è menomato: non ha la botta. il tiro forte e secco.
da fuori area tira solo stracci-zuppi.
Peccato, perchè se avesse il tiro di Felipe, potrebbe arrivare a valori maggiori di 40k

io lo dico da sempre, un po del tiro di anderson a keita e un po di personalità di keita ad anderson.. avevamo 2 fenomeni, fenomeni veri..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quello che non ritengo giusto è che si spalmi vera merda a dei ragazzi che tutto sommato hanno 20/21 anni,
avranno pure sbagliato nei modi (chi non ha fatto errori a quella età? molti li fanno anche a 60 anni) e nei tempi e la Società farà bene a rimarcarglielo con qualche multa ma, poi, dovrà saper rimettere a posto tutti i puzzle e cioè adeguamento e prolungamento del contratto con l'intesa di aggiornarglielo di anno in anno al raggiungimento di determinati obiettivi.
SOLO se il ragazzino si dovesse impuntare si dovrà, giocoforza, adottare altri estremi rimedi, ma non credo che nessuno abbia l'interesse di arrivare a questa eventualità.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: superaquila il 15 Lug 2016, 02:17
Quello che non ritengo giusto è che si spalmi vera merda a dei ragazzi che tutto sommato hanno 20/21 anni,
avranno pure sbagliato nei modi (chi non ha fatto errori a quella età? molti li fanno anche a 60 anni) e nei tempi e la Società farà bene a rimarcarglielo con qualche multa ma, poi, dovrà saper rimettere a posto tutti i puzzle e cioè adeguamento e prolungamento del contratto con l'intesa di aggiornarglielo di anno in anno al raggiungimento di determinati obiettivi.
SOLO se il ragazzino si dovesse impuntare si dovrà, giocoforza, adottare altri estremi rimedi, ma non credo che nessuno abbia l'interesse di arrivare a questa eventualità.
Questo mi sembra l'approccio giusto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Dovrebbe essere in ritiro e non c'è. Non è tollerabile. Sei un professionista, sei pagato, e devi stare in ritiro.
Il resto è aria fritta. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Aquila1954 il 15 Lug 2016, 10:25
Dovrebbe essere in ritiro e non c'è. Non è tollerabile. Sei un professionista, sei pagato, e devi stare in ritiro.
Il resto è aria fritta.
100% anche perché il ritiro è la base per il resto della stagione

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Aquila1954 il 15 Lug 2016, 10:25
Il resto è aria fritta.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Ma scusate, fino a quando andrà avanti questa storia? Keità quando si riunirà al resto del gruppo?

C'é una stagione da preparare e questo non si allena?

Ma la società, che caspita sta facendo??

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: alex73 il 15 Lug 2016, 11:58
Lo stanno vendendo x me

speriamo, a questo punto rimane l'unica soluzione

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anche secondo me è ito, non ha senso che non venga immediatamente richiamato all'ordine e mandato in ritiro

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Keita, rispetto da FA, prende uno stipendio infimo (300k€?), non in termini assoluti ma per il suo valore di mercato.

Se la società sbagliando non riesce a rinnovare logico venderlo.

Immagino stia cercandosi una squadra (penso ai famosi 30 milioni post Auronzo) in Spagna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in spagna lo danno all'Atletico per una cifra tra i 20 e i 25 mln

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Keita alla Lazio per ripicca: così si vendicò con Guardiola e il Barcellona
Allontanato dalla cantera blaugrana per uno scherzo non gradito dalla dirigenza catalana non accettò di tornare rifiutandosi di firmare il nuovo contratto

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1017078/keita-alla-lazio-per-ripicca-cosi-si-vendico-con-guardiola-e-il-barcellona.shtml

questo la capoccia ce l'ha così..

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io continuo a chiedermi,  nel caso la tanto agognata destinazione fosse veramente l'Atletico, come fa uno con una capoccia del genere a durare più di 5 minuti con il Cholo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625

Che ahimè mi sembrerebbe pure una cifra onesta visto che i numeri, purtroppo, ancora non lo consacrano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'importante è che venga venduto all'estero

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Magari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Se vai e li metti per Barbosa ci rimetti secondo te?
Barbosa-Valencia al posto di Klose-Keita... Meglio o peggio?

Discussione precedente - Discussione successiva