Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2016, 11:05
Per me lo dovevi cedere. Anche se rinnovi a cifre più alte, ormai la modalità comportamentale è sdoganata e pronta a esser riproposta in futuro.
Secondo me kbd è fortissimo ma non è un campione: con 18-20 mln ci metti a posto la difesa.
Ma capisco che questo passaggio preveda la presenza di un DS capace e rapido nei movimenti.

Lazio Patria Nostra

se lo cedi per ripicca
(una cessione al prezzo giusto non credo sia ma stata esclusa)
sarebbe autorizzare qualsiasi scemo a impennarsi per farsi vendere.....

prendiamo esempio da tutti le altre che si trovano in queste situazioni
(udinese docet)
rinnovo e vendita ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Daniela il 16 Lug 2016, 11:21
se lo cedi per ripicca
(una cessione al prezzo giusto non credo sia ma stata esclusa)
sarebbe autorizzare qualsiasi scemo a impennarsi per farsi vendere.....

prendiamo esempio da tutti le altre che si trovano in queste situazioni
(udinese docet)
rinnovo e vendita ;)
M'hai convinto.
Anche se il fatto è che a parte 2-3 giocatori, alla Lazio ne abbiamo una cifra che preferiscono comunque rimanere in vacanza pagati a Roma.

Lazio Patria Nostra

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Gestita malissimo, come troppo spesso accade, purtroppo quando i procuratori fiutano la debolezza di una società fanno il bello e il cattivo tempo, anche a discapito del loro assistito, che in questo caso non mi sembra un ragazzo dal comportamento ineccepibile nè tantomeno un ragazzo con sale in zucca.
Situazione da sistemare in anticipo con clausola o accordo per cederlo qualora si presentasse l'offerta giusta. Qui nessuno deve sentirsi arrivato, Keita deve ancora dimostrare tutto il suo valore, quindi chiedere 1.500 mln di ingaggio mi sembra fuori dal mondo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: paolo1971 il 16 Lug 2016, 17:49
Gestita malissimo, come troppo spesso accade, purtroppo quando i procuratori fiutano la debolezza di una società fanno il bello e il cattivo tempo, anche a discapito del loro assistito, che in questo caso non mi sembra un ragazzo dal comportamento ineccepibile nè tantomeno un ragazzo con sale in zucca.
Situazione da sistemare in anticipo con clausola o accordo per cederlo qualora si presentasse l'offerta giusta. Qui nessuno deve sentirsi arrivato, Keita deve ancora dimostrare tutto il suo valore, quindi chiedere 1.500 mln di ingaggio mi sembra fuori dal mondo.
1000%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dice che ha chiesto scusa a tutti e che sta pensando di cambiare agente. Mah...

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Constantine il 17 Lug 2016, 11:33
Dice che ha chiesto scusa a tutti e che sta pensando di cambiare agente. Mah...

Fosse vero sarebbe una bella notizia, il ragazzo è in rampa di lancio ed ogni errore potrebbe essere fatale per Lui.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Però il contratto andrebbe, comunque, aggiornato e prolungato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2016, 11:46

C'è tempo... Tranquilli... Senza fretta... Non abbiate timore... Dolcemente... Zzzzz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2016, 11:46

D'accordo con te,  ma i matrimoni si fanno in due.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ancora twitta...Ha rotto le palle. Sta giocando sul malumore della gente...via subito che sto fenomeno da circo in 3 anni c'ha 10 gol in Serie A è sembra che stamo a discute de CR7...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2016, 12:34
Ancora twitta...Ha rotto le palle. Sta giocando sul malumore della gente...via subito che sto fenomeno da circo in 3 anni c'ha 10 gol in Serie A è sembra che stamo a discute de CR7...

Che scherzi? Questo è un fenomeno che non sbaglia una partita! Farà 50 gol quest'anno!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Che scrive??

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Si ma ha messo due faccine...non ci sono riferimenti alla Lazio.
Io penso stia sul ca22o e basta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2016, 12:53
Si ma ha messo due faccine...non ci sono riferimenti alla Lazio.
Io penso stia sul ca22o e basta.
Non ha fatto nulla per evitarlo.
Dal dito sulla bocca alla mancata partenza per il ritiro...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2016, 12:56
Non ha fatto nulla per evitarlo.
Dal dito sulla bocca alla mancata partenza per il ritiro...
Ma non è che ci si può fare i film però...ha messo due faccine su Twitter.
Non è che su Twitter ogni cosa che posta riguarda la Lazio.
Per me è un talento immenso, mi stanno sul ca22o altri personaggi, non lui.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
A me sembrate matti! È il tesserato della Lazio con la più alta probabilità di diventare un top. Alla sua età Pogba, aveva sì e no un campionato di serie A alle spalle. Ma noi siamo tutti Catoni censori e ci indignamo per comportamenti che, da un 21enne, possono essere anche plausibili.

Quoto Tarallo [cit.]

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

10 gol nella prima serie professionistica non sono pochissimi a 21 anni.

Gol in campionato alla sua età:

Rooney 42
Messi 30
Balotelli 26
Benzema 26
Ibrahimovic 22
Cristiano Ronaldo 21
Griezmann 20
Icardi 20

Ma anche:

Del Piero 14
Lewandowski 14
Thomas Muller 13
Totti 11
Baggio 7
Mario Gomez 6
Klose 0
Vieri 0
Toni 0
Drogba 0

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ma tutti laziali 'sti tifosi moralisti del menga? Ma andate al mare, divertitevi, lasciate stare la pagina twitter di questo ragazzo, che ogni cosa che scrive si ritrova 'sta pletora de moralisti da 4 centesimi a rompe' il cazzo.
(non mi riferisco a voi netters ma a quelli che già commentano 4 faccine pensierose che Keita ha postato stamattina).
"Sii più umile", "abbassate la cresta", "chiedi scusa"... Ma andate a cagare tutti. Lasciateloi campare e andatevene in chiesa a pregare. Moralisti imbecilli.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
..che non posso vedere il padroncino e' assodato...che sono un "rassegnato" pure...ma che si fanno le pulci a tutto quello che twitta sto ragazzo mi sembra assurdo...magari e' un messaggio criptico nel quale vuole dire.." dai trombamo..non lo dimo a nessuno" :D :D :D :D

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Allora... Va bene tutto... Ha 21 anni... Talento... La storia è pieni di calciatori che fanno i numeri in campo e fuori sono dei [...]... Ok non criticarlo troppo perché altrimenti sembriamo dei bigotti...

Ma a tutto c'è un limite e ha tutto da dimostrare. Mentre la sua scarsa professionalità, mancanza verso il gruppo/la società e ingordigia L ha già dimostrata tutta.

Io non gli direi più niente, lo caccio fuori rosa per mesi fini a quando impara a far parlare il campo da calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva