Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: aquilavicentina il 17 Lug 2016, 14:16
Allora... Va bene tutto... Ha 21 anni... Talento... La storia è pieni di calciatori che fanno i numeri in campo e fuori sono dei [...]... Ok non criticarlo troppo perché altrimenti sembriamo dei bigotti...

Ma a tutto c'è un limite e ha tutto da dimostrare. Mentre la sua scarsa professionalità, mancanza verso il gruppo/la società e ingordigia L ha già dimostrata tutta.

Io non gli direi più niente, lo caccio fuori rosa per mesi fini a quando impara a far parlare il campo da calcio.
Ma adesso che ha fatto? Le faccine su Twitter e lo metti fuori rosa?
Boh.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: aquilavicentina il 17 Lug 2016, 14:16
Allora... Va bene tutto... Ha 21 anni... Talento... La storia è pieni di calciatori che fanno i numeri in campo e fuori sono dei [...]... Ok non criticarlo troppo perché altrimenti sembriamo dei bigotti...

Ma a tutto c'è un limite e ha tutto da dimostrare. Mentre la sua scarsa professionalità, mancanza verso il gruppo/la società e ingordigia L ha già dimostrata tutta.

Io non gli direi più niente, lo caccio fuori rosa per mesi fini a quando impara a far parlare il campo da calcio.

Il calcio è pieno di ragazzi così. Ma smettetela. Lasciatelo campare. Eventualmente ci penseranno i compagni o la società a dirgli qualcosa se ha commesso queste "gravissime" inadempienze. Fatelo allenare e moderate le pulsioni che avete. Aho, alla Lazio dovrebbero giocare tutti chierichetti...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Indaco il 17 Lug 2016, 14:32
Il calcio è pieno di ragazzi così. Ma smettetela. Lasciatelo campare. Eventualmente ci penseranno i compagni o la società a dirgli qualcosa se ha commesso queste "gravissime" inadempienze. Fatelo allenare e moderate le pulsioni che avete. Aho, alla Lazio dovrebbero giocare tutti chierichetti...

Diglielo ai compagni di squadra scemi che si sono presentati ad inizio luglio per il ritiro.

El signorino fa i capricci, vuole L aumento, vuole andare via, sfrutta un momento di caos nella Lazio per i cazzi propri.

Ma evidentemente fa bene così, ha già dimostrato così tanto....

Evidentemente vedere la professionalità di klose gli è servito a tanto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ha fatto pressione alla.societa ma sa benissimo che agendo così la.societa non può fare nulla ora ....quindi deve stare tranquillo giocare bene e non rompere le balls! Ringraziasse il suo agente che gli ha consigliato questa genialata! Se si comporterà bene la società gli aumenterà l'ingaggio come ha sempre fatto con tutti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi non ho capito che è successo in partita.
Comunque, che abbia pochi neuroni ce lo ha dimostrato, che è un calciatore dalle potenzialità sconfinate pure.
Quí non si tratta di ledesma e pandev, né molto peggio di diakite de Silvestri e faraoni, questo è forte vero, questo se gioca un anno titolare a fine campionato vale 50 cucuzze.
Sta alla società gestire anche questi elementi, ed evidentemente non è capace di farlo.
Almeno fino ad oggi, ma oggi è già tardi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Indaco il 17 Lug 2016, 13:48
Ma tutti laziali 'sti tifosi moralisti del menga? Ma andate al mare, divertitevi, lasciate stare la pagina twitter di questo ragazzo, che ogni cosa che scrive si ritrova 'sta pletora de moralisti da 4 centesimi a rompe' il cazzo.
(non mi riferisco a voi netters ma a quelli che già commentano 4 faccine pensierose che Keita ha postato stamattina).
"Sii più umile", "abbassate la cresta", "chiedi scusa"... Ma andate a cagare tutti. Lasciateloi campare e andatevene in chiesa a pregare. Moralisti imbecilli.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non si tratta di laziali moralisti ma semplicemente che keita ha fatto una cazzata grossa e giustamente la.gente non l'ha presa bene

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Keita sono 3 anni che si crede Messi, solo che ha fatto solo una decina di gol in serie A e manco è titolare nella Lazio, si guardasse dentro prima di sentirsi un campione.
Questo non sfonda manco se prega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: paolo71 il 17 Lug 2016, 22:36
Keita sono 3 anni che si crede Messi, solo che ha fatto solo una decina di gol in serie A e manco è titolare nella Lazio, si guardasse dentro prima di sentirsi un campione.
Questo non sfonda manco se prega.

mi sa che sto ragazzo ha un cervello simil-balotelli... ho letto da qualche parte che il barca lo aveva punito per questioni disciplinari e lui invece di pentirsi e chiedere scusa ha chiesto la cessione.. dal barcellona.. dove tutti vorrebbero andare a giocare, magari ora è più grande e ci ripensa ma sti profili non me piacciono per niente..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
C'aveva 15 anni al Barcellona, state parlando di un bambino, non di un professionista.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alex73 il 17 Lug 2016, 22:15
Non si tratta di laziali moralisti ma semplicemente che keita ha fatto una cazzata grossa e giustamente la.gente non l'ha presa bene
A quanto pare non solo la gente ma anche diversi compagni.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2016, 23:10
C'aveva 15 anni al Barcellona, state parlando di un bambino, non di un professionista.

si si, per carità, ma adesso che ne ha 21, ed è comunque ancora giovane, non mi sembra migliorato, anzi...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Bambino il 17 Lug 2016, 22:54

mi sa che sto ragazzo ha un cervello simil-balotelli... ho letto da qualche parte che il barca lo aveva punito per questioni disciplinari e lui invece di pentirsi e chiedere scusa ha chiesto la cessione.. dal barcellona.. dove tutti vorrebbero andare a giocare, magari ora è più grande e ci ripensa ma sti profili non me piacciono per niente..
Aveva infilato un cubetto di ghiaccio nella felpa di un compagno che dormiva.
Ma davvero dobbiamo parlare di queste cose?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2016, 01:34
Aveva infilato un cubetto di ghiaccio nella felpa di un compagno che dormiva.
Ma davvero dobbiamo parlare di queste cose?

ma infatti niente di che, quello che mi fa pensare sono le sue reazioni, ma io ancora ci credo in questo ragazzo...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Non mescoliamo le cose: un conto sono le ragazzate e un conto è sfruttare il momento di caos/debolezza della società per i propri interessi. Quest'ultima cosa come l'avremmo chiamata in un altro contesto o se non riguardava un nostro beniamino?

Opportunismo? Sciacallaggio?

Oltrettutto fatta sulla pelle della Lazio, se permettete la cosa mi fa doppiamente girare le palle...

Se dopo vogliamo buttare tutto in vacca e parlare di moralisti, chirichetti, fenomeni che esploderanno e cubetti di ghiaccio allora va bene tutto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Purtroppo non lo sapremo mai, ma questo con Bielsa che puntava forte su di lui chissà che giocatore che poteva diventare...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Prolunga o resta due anni e va via a zero ?

Ci sarebbe anche l'ipotesi cessione ma quando ? Ogni finestra di mercato che passa e ti avvicini alla scadenza il valore crolla .

Ripeto : Come e' finita ?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Io offrirei un rinnovo ad 1,1 mio + bonus per 5 anni e senza clausola rescissoria.
Temo peró un'unghia incarnita alla fine del 2017.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Alcares il 18 Lug 2016, 01:01
A quanto pare non solo la gente ma anche diversi compagni.

Ma chi sarebbero 'sti compagni che stanno sempre col dito puntato contro ogni parola o azione di Keita, eh? Chi sono che vi pompano tanto contro questo ragazzo. Chi sono 'ste cime del professionismo calcistico eh? Radu? Radu che gioca 15 partite l'anno e poi si fa male e sta fuori 4 mesi? Da secoli? Mauri? Non mi fate parlare di Mauti altrimenti divento cattivo... Chi sono, Marchetti? Quello che da anni raccontate come uno che ha "problemi gravi" di carattere personale e non si riesce a capire quali siano? Chi sono? Biglia? Al quale abbiamo dato la fascia l'anno scorso per spingerlo a sposarci e c'ha raccontato subito che non sa se rimaneva in futuro? Candreva? Che col Napoli s'è rotto il cazzo e se n'è andato dal campo quando ha visto la mala parata? Dove stanno questi professionisti specchiati, quesi calciatori senza macchia che si permettono, nel silenzio della società che dovrebbe tutelare un suo tesserato bravo, di stare sempre a sindacare l'opera di un ragazzo di 23 anni e che condizionano la massa dei tifosi?

Mi raccomando, famo fori pure Keita adesso, tanto ce ne abbiamo tanti come lui...       ma io dico.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dice che se stanno a chiarì. Qui da noi "chiarire" è usato anche come "bere tanto". Quindi mi ha fatto ridere. Va beh

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva