Citazione di: fish_mark il 07 Set 2016, 13:15
Riportare una tabellina non significa automaticamente sposare le tesi dell'ispano-senegalese.
Ho riportato questi dati per dare un elemento in più per "capire" - non necessariamente condividere - le tesi del promettente attaccante senegal-ispanico. Tesi a cui tutti eravamo arrivati, anche prima di questo "scoop".
Personalmente, a me del costo della convergenza del Lamborghini non interessa niente.
Pure te sei confuso forte.
Prima ispano-senegalese, poi senegal-ispanico

Comunque credo che i ragionamenti basati sui salari in relazione al particolare momento siano veramente il pane quotidiano dei giornalari.
Per dire, Cana quando è arrivato alla Lazio aveva uno stipendio del tutto sensato rispetto alla sua carriera ed al suo carisma.
Poi 3 espulsioni in 2 stagioni (che per molti so' diventate "a ogni partita ce lascia in 10") e il giocare fuori ruolo in una difesa disastrata, l'hanno fatto diventare una pietra di paragone negativa per rivendicare lo stipendio di questo o quell'altro.
Detto questo, al netto del fatto che la Lazio volesse rinnovare da tempo a Keita, considerando carriera e competizioni affrontate, nella lista specifica Keita dovrebbe star sopra forse solo a Patric e Hoedt, dai quali comunque dista non così tanto.
Morrison lasciamo stare, lo sapete come la penso.