Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Questo Keita sarebbe lo stesso se entrasse dal primo minuto ?

Questo Keita ha la voglia di essere un numero uno o solo dimostrare che gli altri si sbagliano senza prendersi alcuna responsabilita' ?

Fino a quanfdo dovremo aspettare la risposta ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
25 minuti a partita, deve pregare per avere un posto, la merd.a

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
E' un'arma tattica devastante a partita in corso. Per giocare dall'inizio dovrebbe usare anche il cervello, quindi impossibile.

ps accetto che giochi, facendomi violenza, solo ipotizzando un rinnovo in ginocchio sui ceci o una cessione a gennaio a qualche sceicco

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.608
Dribbling gol assist e punti per la Lazio.
Il resto è materia per la società.
Forza Keita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2016, 10:56
Forza Keita.
Il netter DLM scrive sempre con saggezza.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2016, 10:56
Forza Keita.

Perfettamente d'accordo.
Mi preme aggiungere, però, che mi aspetto che la società abbia lavorato e stia lavorando sotto traccia per il rinnovo.
Poi a gennaio o l'estate prossima (meglio) se ne esamini la cessione (se lui ancora vorrà andare via e sedei presenterà qualcuno coi dobloni pesanti).

Insomma, vorrei escludere che sia finita a tarallucci e vino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.608
Perfettamente d'accordo.
Mi preme aggiungere, però, che mi aspetto che la società abbia lavorato e stia lavorando sotto traccia per il rinnovo.
Poi a gennaio o l'estate prossima (meglio) se ne esamini la cessione (se lui ancora vorrà andare via e sedei presenterà qualcuno coi dobloni pesanti).

Insomma, vorrei escludere che sia finita a tarallucci e vino.
Si continua a parlare di 1.5 fino al 2021 e clausula a 25 mio (= al valore di Biglia De Vrij Anderson messi insieme).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2016, 11:34
Si continua a parlare di 1.5 fino al 2021 e clausula a 25 mio (= al valore di Biglia De Vrij Anderson messi insieme).

Per me un ingaggio di 1,5 milioni l'anno è troppo alto per una clausola da 25...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.608
Citazione di: turco il 19 Set 2016, 11:43
Per me un ingaggio di 1,5 milioni l'anno è troppo alto per una clausola da 25...
Perché?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2016, 11:44
Perché?

Keita sembra comunque un predestinato (testa permettendo), quindi una clausola da 25 è troppo bassa.
Per contro, visto che non vede l'ora di andarsene, un rinnovo ad 1,5 milioni è eccessivo ed oltretutto crei un precedente nello spogliatoio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
25 minuti a partita, deve pregare per avere un posto, la merd.a

piano piano a forza di buone prestazioni i fischi e gli insulti potrebbero divenire applausi e cori.
Tutto molto bello per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
di buono per la Lazio sarà solo quando la merd.a se ne andrà a fancul.o, magari con Antonio da tor de cenci

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Uno è ito, meno male, lasciando 25 meloni, per ora l'altro sta qua e finché sta qua, lo sosterrò.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2016, 11:34

Per 25M intendi quanto abbiamo speso per Biglia, De Vrij e FA, giusto? Il valore attuale dei tre è *almeno* il triplo.
Per me restano comunque pere e mele, perché confrontare i cartellini di tre giocatori a un anno di scadenza e non ancora esplosi con Keita che con una clausola sarebbe lontano dalla scadenza?

Keita lo vendi malissimo a 25M. Una clasola degna, visto che vuoi accontentare il suo desiderio di andarsene, può essere 40M con rinnovo a 4 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.608
Citazione di: claudio1 il 19 Set 2016, 23:15
Per 25M intendi quanto abbiamo speso per Biglia, De Vrij e FA, giusto? Il valore attuale dei tre è *almeno* il triplo.
Per me restano comunque pere e mele, perché confrontare i cartellini di tre giocatori a un anno di scadenza e non ancora esplosi con Keita che con una clausola sarebbe lontano dalla scadenza?

Keita lo vendi malissimo a 25M. Una clasola degna, visto che vuoi accontentare il suo desiderio di andarsene, può essere 40M con rinnovo a 4 anni.
Dico solo che 25/30 mio di eventuale plusvalenza pura in una unica soluzione (uno sopra l'altro e senza rate) non sono pochi, col mercato che facciamo noi ci compri 3 giocatori tipo Immobile Biglia Anderson De Vrij...
L'A. Madrid a 30 ha preso Griezmann per dire.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sogno una Lazio formata da giocatori innamorati della Lazio e che vogliono scrivere pagine importanti.
Chiedo troppo?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2016, 23:28
Dico solo che 25/30 mio di eventuale plusvalenza pura in una unica soluzione (uno sopra l'altro e senza rate) non sono pochi, col mercato che facciamo noi ci compri 3 giocatori tipo Immobile Biglia Anderson De Vrij...
L'A. Madrid a 30 ha preso Griezmann per dire.

Sì, però il problema è che la clausola si deve adattare al possibile valore futuro del giocatore, non a quello attuale.

La società che mette la clausola ha infatti tutto da perdere: se un'altra società e il giocatore si accordano, il contratto viene sciolto senza nessuna possibilità di contrattare. La clausola è quindi un incentivo che può essere dato ad un giocatore in crescita per rinnovare magari il contratto, sapendo che se si fa una ottima stagione il giocatore potrà svincolarsi senza passare per la società.

Ora, supponiamo di ricadere nella situazione più rosea possibile: rinnovo con clausola e KBD esplode facendo 22 gol in campionato. Se la clausola è 25, lo hai svenduto.

In quella condizione KBD vale molto di più di Griezmann quando fu venduto dalla Real Sociedad dopo 16 gol in campionato a 23 anni (KBD ne ha 21 ora).

Molto probabile che a 40M KBD avrebbe più di un'offerta con la conseguente possibilità di scegliere, e, non da poco per lui, senza passare per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: superaquila il 19 Set 2016, 23:37
Sogno una Lazio formata da giocatori innamorati della Lazio e che vogliono scrivere pagine importanti.
Chiedo troppo?

Senza porre vincoli sulle capacità tecniche dei giocatori innamorati della Lazio? In quel caso potresti ritrovarti in un incubo. :)

Scherzi a parte, non credo che un professionista, ancorché laziale dalla nascita o stregato per un qualsiasi motivo dalla nostra squadra, possa giocare per la gloria. Se vuoi le pagine importanti vere, i giocatori devono essere di un livello tale che per essere innamorati della maglia li devi convincere con i soldi...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: superaquila il 19 Set 2016, 23:37
Chiedo troppo?

Sì, chiedi troppo.
Ancora coi calciatori innamorati? Coi soldi che girano? Dai su.

Professionisti che si comportino come tali e che rendano più o meno in proporzione ai soldi che prendono.

Sarebbe già tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva