Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: AquilaLidense il 10 Ott 2016, 10:06
Lui ha le competenzaper diventare una gran testadecazzo e un grande giocatore, sicuramente non potrà mai diventare entrambe.
cmq in questa situazione buona parte della colpa è della società, che se crede sempre furba e dritta.
pensava de aver fatto l'affare a far firmare ad un potenziale Top n contratto da "miserabile" lungo 5 anni, senza dover gestire poi queste grane.
per me il merito della società è di aver pescato a zero uno come Keita, ora segnasse a raffica e poi vediamo come si conclude. Se non fosse per i vari articoli dalle dichiarazioni di Inzaghi Keita Calenda non si noterebbe tutto questo disagio.
vediamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Più che altro non si capisce cosa avrebbe dovuto fare la società più di fargli firmare un contratto di 5 anni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: italicbold il 10 Ott 2016, 10:32
Più che altro non si capisce cosa avrebbe dovuto fare la società più di fargli firmare un contratto di 5 anni.

Deve offrire, subito, anzi già da ieri, 2 milioni netti l'anno a qualunque primavera che decide di lanciare nel calcio dei grandi.
Ma si sa...noi campiamo di improvvisazioni!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
In Italia 5 anni é il minimo consentito per un contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
La Lazio non ha alcuna colpa, se non quella di farlo giocare.
Per me, la Lazio non dovrebbe essere usata come vetrina

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
il Menzognero oggi dice che ha rifiutato il rinnovo a 1,5.... 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: phenix il 09 Ott 2016, 20:23
Si erano tipo qualificati ai mondiali Brasile 2014, ma poi gli hanno dato una partita persa per aver schierato un giocatore squalificato. Wiki dice che erano arrivati alla posizione 24 del ranking.

Il problema di Capo Verde, come tutte le nazionali africane di lingua portoghese, è che i migliori vanno a giocare con il Portogallo. Nani, Gelson Martins...Eliseu  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Ott 2016, 12:38
Il problema di Capo Verde, come tutte le nazionali africane di lingua portoghese, è che i migliori vanno a giocare con il Portogallo. Nani, Gelson Martins...Eliseu  :)

E vice versa, perché con gli scarti del Portogallo ci fai anche una bella squadretta per figurare bene nelle competizioni africane. Come succede per molte nazionali francofone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
2 mln gli vanno proposti , ormai girano queste cifre.
A florenzii due anni fa hanno rinnovato a 2 mln x 5 anni.
Florenzi eh ......
Poi se rifiuta pure due mln attivarsi x la cessione a gennaio x limitare i danni

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nel caso di Keità l'unica colpa che ha la società è aver fatto contratti con bei soldoni a dei carneadi o a delle pippe conclamate non rinnovate a cifre (comunque meritate) a stò ragazzo quà.

Poi, detto ciò, quello che ha fatto e comunque sta facendo, perchè se rifiuti a priori la proposta ci stai usando come vetrina per me è da .... (aggiungete voi a piacere)

IMHO adesso la Lazio DEVE provare a rinnovare. DEVE provare a ricucire. Se comunque Keità rifiuta a prescindere può andare pure in tribuna.

P.S. Prima di Keità c'è De Vrij. Prima di tutti...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 10 Ott 2016, 10:06

cmq in questa situazione buona parte della colpa è della società, che se crede sempre furba e dritta.
pensava de aver fatto l'affare a far firmare ad un potenziale Top n contratto da "miserabile" lungo 5 anni, senza dover gestire poi queste grane.

quindi la Lazio lo preleva dalla cantera del Barca, lo nutre, lo coccola, lo lancia in prima squadra, lo paga regolarmente in base a un contratto neanche male per un quasi minorenne.

mò adesso che forse comincia a fare più di 2/3 gol l'anno e a passare la palla se c'é un compagno messo meglio...il contratto diventa miserabile e la Lazio furba e dritta?
Ma poi...ma quale top?

Io dico boh...   :roll:

se rinnova va venduto a 35, se non rinnova a 25 a Gennaio.
altrimenti a 20 a Giugno.
Se no tribuna da Giugno a Giugno.

A Gennaio 2018 può firmare con un altro club intanto, ma sempre Giugno 2018 dovrà aspettare.

La Lazio rischia? Certo, però vanno fatti gli investimenti rischiosi, altriementi si dice che vivacchiamo.   :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 10 Ott 2016, 13:42
quindi la Lazio lo preleva dalla cantera del Barca, lo nutre, lo coccola, lo lancia in prima squadra, lo paga regolarmente in base a un contratto neanche male per un quasi minorenne.

mò adesso che forse comincia a fare più di 2/3 gol l'anno e a passare la palla se c'é un compagno messo meglio...il contratto diventa miserabile e la Lazio furba e dritta?
Ma poi...ma quale top?

Io dico boh...   :roll:

se rinnova va venduto a 35, se non rinnova a 25 a Gennaio.
altrimenti a 20 a Giugno.
Se no tribuna da Giugno a Giugno.

A Gennaio 2018 può firmare con un altro club intanto, ma sempre Giugno 2018 dovrà aspettare.

La Lazio rischia? Certo, però vanno fatti gli investimenti rischiosi, altriementi si dice che vivacchiamo.   :)
Ti correggo.
Se non rinnova entro natale lo cedi a gennaio.
Se non ci riesci tribuna fino a giugno.
Poi lo cedi a luglio.
Se non ci riesci tribuna x un anno intero.
Poi ciao .

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, noi questa stagione andiamo in CL ( non ho dubbi in proposito) per keita e DV .
Questo è forte oltre quanto possiamo immaginare.

Lo perderemo, sta alla società agire strategicamente per incassare il più possibile.

Certo, è un tdc, un coglioxe come pochi, plagiato dal procuratore, mononeuronico, tutto vero.

Ma è forte come pochissimi ho visto, sulle dita delle mani, Lazio Cragnottiana compresa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Raga, noi questa stagione andiamo in CL ( non ho dubbi in proposito) per keita e DV .
Questo è forte oltre quanto possiamo immaginare.

Lo perderemo, sta alla società agire strategicamente per incassare il più possibile.

Certo, è un tdc, un coglioxe come pochi, plagiato dal procuratore, mononeuronico, tutto vero.

Ma è forte come pochissimi ho visto, sulle dita delle mani, Lazio Cragnottiana compresa.

Al di là di tutti i giudizi sui comportamenti, io non sono affatto certo che sia un crack. Il ragazzo, infatti, "vede" poco il campo col "terzo occhio", quello del calciatore. Infatti, a mio parere, molte volte tarda o sbaglia il passaggio non per cattivo volontà, ma per incapacità. Lui mi pare tutto istinto e agilità, ma poca lettura del gioco. E in tantissimi casi abbiamo visto giovani così ridimensionarsi di brutto, una volta persa l'agilità impareggiabile dei primi anni di carriera.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ott 2016, 23:33
Al di là di tutti i giudizi sui comportamenti, io non sono affatto certo che sia un crack. Il ragazzo, infatti, "vede" poco il campo col "terzo occhio", quello del calciatore. Infatti, a mio parere, molte volte tarda o sbaglia il passaggio non per cattivo volontà, ma per incapacità. Lui mi pare tutto istinto e agilità, ma poca lettura del gioco. E in tantissimi casi abbiamo visto giovani così ridimensionarsi di brutto, una volta persa l'agilità impareggiabile dei primi anni di carriera.

si ma va anche detto che l'esperienza in questo dettame tecnico tattico aiuta molto,
ergo con il tempo (e con un minimo di intelligenza ) questo è un difetto che
si tende a limare (magari non del tutto ma parecchio)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.149
Alla fine imho troveranno un accordo per il rinnovo ed una qualche clausola per la cessione futura. Come accadde per candreva

Specie se la stagione dovesse proseguire su questi binari...   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Una cosa che non ha detto nessuno sono i soldi risparmiati di ingaggio se avessimo adeguato a 1.5 subito.
Mi spiego:
Se per 5 anni ha preso 500mila anziché 1.5 vuol dire che hai risparmiato 10 milioni di euro 1netto più 1 lordo x 5 anni.
Quindi se a gennaio o giugno lo vendi a 20 milioni in realtà è come se lo avessi venduto a 30 nel caso avesse avuto il contratto auspicato da molti qui dentro...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: rocchigol il 11 Ott 2016, 08:28
Una cosa che non ha detto nessuno sono i soldi risparmiati di ingaggio se avessimo adeguato a 1.5 subito.
Mi spiego:
Se per 5 anni ha preso 500mila anziché 1.5 vuol dire che hai risparmiato 10 milioni di euro 1netto più 1 lordo x 5 anni.
Quindi se a gennaio o giugno lo vendi a 20 milioni in realtà è come se lo avessi venduto a 30 nel caso avesse avuto il contratto auspicato da molti qui dentro...
Cioè secondo te 5 anni fa valeva 1,5 milioni di ingaggio? Forse (e dico forse) li vale da quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Ciro Immobile, capocannoniere in Italia, è passato al Borussia per 20 milioni.

Chi volete che sganci di più per un ragazzo formidabile nel dribbling e in progressione, ma poco più che sufficiente nella visione di gioco, nel colpo di testa e nel tiro?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare. Da quello che sembra il rinnovo è molto lontano.

C'è il tempo per cercare una squadra a lui e trovare un giocatore che abbia la stessa forza.

In questo momento se si cede deve essere rimpiazzato con un giocatore di livello.

Discussione precedente - Discussione successiva