Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 11 Ott 2016, 14:37
salta l'uomo in quel modo e fa determinati numeri.
E adesso ha iniziato anche a tirare e segnare.

ecco, bravo. Ha iniziato adesso, é quello che dicevo io.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
La cosa brutta è che s'è rotta la Lamborghini e lui no, stammerda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2016, 14:37
Sono arciconvinto che non é vero che il giocatore abbia tutta questa forza contrattuale. Senno' col cavolo che rientrava nei ranghi e si rimetteva a disposizione di Inzaghi.

Si ma il paradosso è che piu' Keita gioca ( bene ovviamente ma lo sta facendo ) e piu' acquista forza contrattuale.
Lui ha bisogno di dimostrare il suo valore ora e noi abbiamo bisogno delle sue giocate.
Il punto è quello che succede poi a gennaio se non rinnova.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
la realtà dice,che realmente non sappiamo quanto la società sia disposta a salire,e quanto lui chieda.
ad oggi.
un punto di incontrocideve essere per forza,non credo che questa estate ci siano state società disposte a superare i 2milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: voltaire il 11 Ott 2016, 15:02
la realtà dice,che realmente non sappiamo quanto la società sia disposta a salire,e quanto lui chieda.
ad oggi.
un punto di incontrocideve essere per forza,non credo che questa estate ci siano state società disposte a superare i 2milioni.

Ci sarebbero pure state squadre in grado di dare 2,5 milioni a Keita, il problema è che offrivano alla Lazio troppo poco.
La squadra X ne offre 15, risparmiandone 10 lordi da dare a Keita in 5 anni.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
L'articolo 17 è un falso problema. In primis perché vale solo per il trasferimento all'estero, secondo perché nessun top club europeo lo ha mai utilizzato e lo utilizzerà, terzo se un top club europeo si interessa a lui non si fa problemi a pagare 20M-25M anche ad un anno di scadenza.
Sti giochetti di arrivare a scadenza a due anni di distanza le possono pensare solo le squadre italiane e se continua a giocare così Keita di restare in Italia manco gli passa per la testa. Se poi preferisce un milan o un inter fra due anni ad un liverpool,Dortmund o atletico madrid tra un anno questo è uno scemo forte.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Però per spuntare un buon contratto deve giocare bene, e giocando bene trova acquirenti disposti a pagarlo di più.
L'ideale sarebbe accordarsi già a gennaio per venderlo a giugno, così da avere già contezza della somma introitata e poter sviluppare strategie efficaci per la sua sostituzione.
Lo rimpiangeremo, questo è certo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Rorschach il 11 Ott 2016, 15:39
Lo rimpiangeremo, questo è certo.

Dipende da lui.
Il suo procuratore é talmente cretino che é capace di portarlo all'Inter.
O in qualche squadraccia del nord dell'Inghilterra dove lo coprono di soldi ma anche di noia e dove potrebbe affogare nella mediocrità, tipo Newcastle, Norwich o Ipswich Town.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
La cosa brutta è che s'è rotta la Lamborghini e lui no, stammerda

abbi fede

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2016, 16:09
Dipende da lui.
Il suo procuratore é talmente cretino che é capace di portarlo all'Inter.
O in qualche squadraccia del nord dell'Inghilterra dove lo coprono di soldi ma anche di noia e dove potrebbe affogare nella mediocrità, tipo Newcastle, Norwich o Ipswich Town.

Guarda, io rimpiango pure cosa sarebbe potuto essere Zarate, figurati se non rimpiangerò KBD.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Rorschach il 11 Ott 2016, 16:42
Guarda, io rimpiango pure cosa sarebbe potuto essere Zarate, figurati se non rimpiangerò KBD.

Momento, quello che ha fatto Zarate il primo anno ancora Keita manco lo ha fatto annusare...che poi sicuramente sia più giocatore dell'[...] argentino ok, ma non è detto raggiunga quei picchi

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Per me su questo topic state delirando. Ma datevi una calmata ! Sempre a pensare a quello che succederà . Keita sta giocando con noi, adesso. Chissene frega del futuro ! C 'è  addirittura chi (Vaz  ) si rammarica che non è rimasto sfracellato insieme alla sua Lamborghini,  senza che nessuno dica niente, moderatori in primis, che bannano per molto meno. Non ho parole. Questo modo di tifare mi fa schifo. Ma guardare le partite e parlare solo di quelle vi annoia così tanto ? Purtroppo la fine ironia e leggerezza che mi piaceva leggere in questo forum sta piano piano scemando...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: olympia il 11 Ott 2016, 19:54
Per me su questo topic state delirando. Ma datevi una calmata ! Sempre a pensare a quello che succederà . Keita sta giocando con noi, adesso. Chissene frega del futuro ! C 'è  addirittura chi (Vaz  ) si rammarica che non è rimasto sfracellato insieme alla sua Lamborghini,  senza che nessuno dica niente, moderatori in primis, che bannano per molto meno. Non ho parole. Questo modo di tifare mi fa schifo. Ma guardare le partite e parlare solo di quelle vi annoia così tanto ? Purtroppo la fine ironia e leggerezza che mi piaceva leggere in questo forum sta piano piano scemando...

Mi trovo abbastanza d'accordo ... A parte la sottile ironia che percepisco sempre dentro queste 4 mura, trovo che, nonostante il comportamento orrendo  del Baldo giovine,  si tenda a esagerare... Qua e la

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Fortuna che questa pausa per le nazionali sta per finire.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
La conoscete tutti la storia di Soldatino In "febbre da cavallo" vero ?
Ecco...Keita sta facendo il fenomeno perchè è a corto di biada e dare 1.5 o addirittura 2 milioni sarebbe na strunzata colossale, non c'ha la testa diventa un altro Balotelli.
Quest'anno farà foco e fiamme e ci porterà in alto, a giugno si compra un sostituto e lui via al miglior prezzo possibile o un anno di tribuna.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: P.Nedved il 11 Ott 2016, 20:32
La conoscete tutti la storia di Soldatino In "febbre da cavallo" vero ?
Ecco...Keita sta facendo il fenomeno perchè è a corto di biada e dare 1.5 o addirittura 2 milioni sarebbe na strunzata colossale, non c'ha la testa diventa un altro Balotelli.
Quest'anno farà foco e fiamme e ci porterà in alto, a giugno si compra un sostituto e lui via al miglior prezzo possibile o un anno di tribuna.

Abbastanza d'accordo. Zarate si è seduto una volta ottenuto il contratto importante. Balotelli sta ricominciando a giocare ora che manca un anno e mezzo alla scadenza del suo contratto faraonico.
A volte le spiegazioni più semplici possono essere quelle giuste...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me keita non è sto crack che vogliamo sia

non ha tiro, non ha visione, ha solo un dribbling spesso autoreferenziale.

per me fa la fine di un iturbe qualunque. e la deve ancora fare una stagione al livello dell'iturbe di verona

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 11 Ott 2016, 23:17
per me keita non è sto crack che vogliamo sia

non ha tiro, non ha visione, ha solo un dribbling spesso autoreferenziale.

per me fa la fine di un iturbe qualunque. e la deve ancora fare una stagione al livello dell'iturbe di verona

Beh, intanto vendiamolo al prezzo di Iturbe.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088

c'è l'ignora  :bye:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Vaz è il flavio briatore di Lazionet, fa folklore  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva