Citazione di: pantarei il 12 Ott 2016, 22:01
Questa mi piace
@Sharp ciò che scrivi e' vero ma i calciatori non pensano in quel modo
ah ma figurati, non ne dubito, però credo che ci sia un discrimine : ovvero
quanto gli hanno offerto gli ipotetici altri (io penso che nessuno sia al momento propenso a fargli un contratto ai livelli di quello di Cana) se l'offerta è maggiore ai due pippi l'anno ci troviamo di fronte o ad una squadra che ha i soldi
(perchè comunque quella cifra d oggi per lui è fuori mercato), e che quindi non sta li a farsi pippe mentali
e se lo vuole lo acquista a cifre intorno ai 25/30 , o si tratta di una squadra semi forte e semi pulciara
tipo inter attuale che punta a prenderlo a due spicci (giocando sugli anni di contratto),
ma se va in un team del genere non fa un gran passo avanti,ed inoltre se continua a farsi valere
per la squadra semipulciara c'è sempre il rischio che arrivi il top team con i soldi in bocca.
Sono moderatamente sicuro che male che vada ci si prende un 25ino, anche se spero
la smetta di fare l'idiota rinnovi a 1,5 con bonus a crescere e resti da noi ancora qualche anno.
Se tutti questi giovani ingranano ci/si toglieranno belle soddisfazioni prima di andare
nei top team di cui sopra (oh poi che ne sai magari tra tre anni uno sceicco/riccone russo girando con il suo elicottero sopra la capitale se innamora dei campi di formello

)