Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
reciproca convenienza: lui non rinnova, gioca e a gennaio sei costretto a venderlo a 2 fusaje.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Lativm88 il 12 Ott 2016, 12:09
Rinnovare - vendere - comprare

Ripetere.
va bene,no problem.
è che quando si arriva al comprare,dovremmo centrare l"obbiettivo.
non è un accusa a Tare,ma vorremmo cascare in piedi,ossia uno forte forte

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
l'importante è che keita continui a giocare bene. se lo fa anche innazionale tanto meglio, ai fini della cessione.
se si mette in luce sul palcoscenico internazionale, chi lo cercherà non saranno i pulciari dell'inter, ma squadre a cui non interessa nulla della scadenza dopo 12 mesi. se vogliono il giocatore lo vogliono subito.
il modo migliore per non farci una lira è proprio metterlo in tribuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: naoko il 12 Ott 2016, 10:28
Ma sì, sono d'accordo, io non l'avrei mai fatto giocare e messo in tribuna fino alla fine del contratto. Però sai che c'è, ultimamente mi pare mooooooooooooolto utile alla causa, quindi stiqazzi, usiamolo finché c'è e poi saluti.

quotone

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
reciproca convenienza: lui non rinnova, gioca e a gennaio sei costretto a venderlo a 2 fusaje.

a Gennaio ci vogliono 25 cammelli e pure prima del 15/1, altrimenti rimane qui da noi in serenità.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Sarà che sono padre e zio (purtroppo per i miei figli e i miei nipoti  :=)) ) ma sono portato ad essere indulgente con uno di 21 anni. Non definitivamente.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: voltaire il 12 Ott 2016, 11:54
verissimo e ti quoto su tutto quello che hai scritto ,però i fatti di questa estate non sembravano,comparsate ma realtà.molto credo invece che ad oggi i rapporti possano essere cambiati
aggiungo che se possibile qualcosa sia cambiato,molto meritoin questa storia lo voglio attribuire ad Inzaghi,ed in seconda battuta a Peruzzi,magari sono utopista però...

I fatti di questa estate sono stati l'evoluzione di quella passata, la prima alzata di testa di Keita c'era stata a Shangai quando Pioli lo lasciò in panchina durante la Supercoppa e Lotito ci mise una buona parola, la seconda fu a gennaio quando ha cambiato procuratore, Keita nonostante fosse schierato spesso da Pioli non sembrava entusiasta del modo in cui era impiegato e questo secondo me ha portato al secondo strappo, quello al quale la società ha cercato di riparare con la promessa di un nuovo ingaggio.
Arrivati a luglio la situazione si era ulteriormente complicata con la vicenda Bielsa, le titubanze della società e l'attivismo del procuratore, il resto è oramai cronaca ma nel quadro complessivo devono entrare anche dei particolari non visibili a prima vista, come ad esempio il ruolo svolto da Tare prima e proprio, come sottolinei, quello successivo di Inzaghi e Peruzzi.     
Non è detto che se adesso in tutta questa storia c'è ancora un equilibrio instabile non si arrivi ad una soluzione soddisfacente per tutti, la trattativa decisiva per me c'è stata quando Keita è tornato in gruppo, per tutto il resto bisogna aspettare solo che la polvere si depositi e venga spazzata via.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MisterFaro il 12 Ott 2016, 12:59
Sarà che sono padre e zio (purtroppo per i miei figli e i miei nipoti  :=)) ) ma sono portato ad essere indulgente con uno di 21 anni. Non definitivamente.

Anch'io, paro paro.

Però il 21enne deve firmare o portarci 25/30 cammelli.
Altrimenti si prende le cintate!   :x :)

ot
p.s.: ma qualcuno ancora dà le cintate? O é roba del secolo scorso?
eot

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Citazione di: Lativm88 il 12 Ott 2016, 12:09
Rinnovare - vendere - comprare

ma se non rinnova sarà

Svendere - Compricchiare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
a quanto riportano i sitarelli l' offerta sembra sia stata fatta, 1,5  milioni e clausola che non lo imprigiona...quindi niente cifre da marziani ...sara' sui 25/30 milioni...pare che  in famiglia lo stiano spingendo per  il si...con Inzaghi è titolare fisso e triplica l'ingaggio....non vedo motivi per non firmare, sarebbe uno stupido perche cmq si metterebbe con le spalle ben coperte e sicure e in tranquillita' per poi scegliere e decidere il suo destino, se restare  o no.....presumibilmente a giugno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Rapportato a una clausola di 25/30 mi sembra veramente basso come ingaggio.
Non credo a queste cifre.
A queste condizioni non firmerei.
Se invece le cifre sono queste e firma , io faccio festa, quando se ne va poi la faccio doppia.
Se poi coi cammelli che porta ci prendiamo una punta da 20 mln la faccio tripla .

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201

A gennaio 2018. Avoja a gioca'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: pantarei il 12 Ott 2016, 19:54
1,5 mi pare poco , Cana prendeva di più.
Rapportato a una clausola di 25/30 mi sembra veramente basso come ingaggio.
Non credo a queste cifre.
A queste condizioni non firmerei.
Se invece le cifre sono queste e firma , io faccio festa, quando se ne va poi la faccio doppia.
Se poi coi cammelli che porta ci prendiamo una punta da 20 mln la faccio tripla .

Panta in assoluto chiaramente non c'è  partita tra il valore di Cana e quello di KBD, ma bisogna contestualizzare Cana quando arrivò  da noi era, oltre che molto quotato, giocatore ancora giovane con grande esperienza in vari campionati dove aveva militato  in top team di cui era diventato capitano,tanto che per venire da noi (se non rivordo) male si decurtò sensibilmente  l'ingaggio,  pur essendo certo che a fine carriera i due saranno stati imparagonabili non si può  prendere l'ingaggio percepito da Cana vomeparametro per quello di Keita

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Con 15 prendiamo Sansone e stiamo a posto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: joe il corvo il 12 Ott 2016, 21:54
Se non firma via a gennaio a 22M
Questa mi piace

@Sharp ciò che scrivi e' vero ma i calciatori non pensano in quel modo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: pantarei il 12 Ott 2016, 22:01
Questa mi piace

@Sharp ciò che scrivi e' vero ma i calciatori non pensano in quel modo

ah ma figurati, non ne dubito, però credo che ci sia un discrimine : ovvero
quanto gli hanno offerto gli ipotetici altri (io penso che nessuno sia al momento propenso a fargli un contratto ai livelli di quello di Cana) se l'offerta è maggiore ai due pippi l'anno ci troviamo di fronte o ad una squadra che ha i soldi
(perchè comunque quella cifra d oggi per lui è fuori mercato), e che quindi non sta li a farsi pippe mentali
e se lo vuole lo acquista a cifre intorno ai 25/30 , o si tratta di una squadra semi forte e semi pulciara
tipo inter attuale che punta a prenderlo a due spicci (giocando sugli anni di contratto),
ma se va in un team del genere non fa un gran passo avanti,ed inoltre se continua a farsi valere
per la squadra semipulciara c'è sempre il rischio che arrivi il top team con i soldi in bocca.
Sono moderatamente sicuro che male che vada ci si prende un 25ino, anche se spero
la smetta di fare l'idiota rinnovi a 1,5 con bonus a crescere e resti da noi ancora qualche anno.
Se tutti questi giovani ingranano ci/si toglieranno belle soddisfazioni prima di andare
nei top team di cui sopra (oh poi che ne sai magari tra tre anni uno sceicco/riccone russo girando con il suo elicottero sopra la capitale se innamora dei campi di formello :D )

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: sharp il 13 Ott 2016, 02:36
ah ma figurati, non ne dubito, però credo che ci sia un discrimine : ovvero
quanto gli hanno offerto gli ipotetici altri (io penso che nessuno sia al momento propenso a fargli un contratto ai livelli di quello di Cana) se l'offerta è maggiore ai due pippi l'anno ci troviamo di fronte o ad una squadra che ha i soldi
(perchè comunque quella cifra d oggi per lui è fuori mercato), e che quindi non sta li a farsi pippe mentali
e se lo vuole lo acquista a cifre intorno ai 25/30 , o si tratta di una squadra semi forte e semi pulciara
tipo inter attuale che punta a prenderlo a due spicci (giocando sugli anni di contratto),
ma se va in un team del genere non fa un gran passo avanti,ed inoltre se continua a farsi valere
per la squadra semipulciara c'è sempre il rischio che arrivi il top team con i soldi in bocca.
Sono moderatamente sicuro che male che vada ci si prende un 25ino, anche se spero
la smetta di fare l'idiota rinnovi a 1,5 con bonus a crescere e resti da noi ancora qualche anno.
Se tutti questi giovani ingranano ci/si toglieranno belle soddisfazioni prima di andare
nei top team di cui sopra (oh poi che ne sai magari tra tre anni uno sceicco/riccone russo girando con il suo elicottero sopra la capitale se innamora dei campi di formello :D )
Magari.
Spero tu abbia ragione

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: joe il corvo il 12 Ott 2016, 21:54
Se non firma via a gennaio a 22M

e diamo a Sansone lo stipendio che voleva Keita...

Discussione precedente - Discussione successiva