Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fiord il 27 Ott 2016, 13:16
Rinnoviamo?
magari...anzi, no: è un bimbominchia...quindi no, non lo vogliamo  8)

skizzo87

Visitatore
Comunque stupido e' stupido. Ieri ha tentato di farsi espellere tre volte: Tachtsidis, rigore (unica involontaria imho), e Dessena.
Se vuole fare il salto di qualita' deve evitare certi atteggiamenti. L'anno scorso gli sono costati tre giornate in EL.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 27 Ott 2016, 13:38
Comunque stupido e' stupido. Ieri ha tentato di farsi espellere tre volte: Tachtsidis, rigore (unica involontaria imho), e Dessena.
Se vuole fare il salto di qualita' deve evitare certi atteggiamenti. L'anno scorso gli sono costati tre giornate in EL.
la reazione al fallo di Tachtsidis ci sta tutta: fallo cattivo e stupido perchè sulla linea laterale. Per il resto, ha 21 anni...ed è tanto tanto forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca Signifer il 27 Ott 2016, 13:51
la reazione al fallo di Tachtsidis ci sta tutta: fallo cattivo e stupido perchè sulla linea laterale. Per il resto, ha 21 anni...ed è tanto tanto forte

A calcio, la reazione (sopratutto sul 3 a 0 a tuo favore) non ci sta mai. Ripeto l'anno scorso, una sua reazione cosi' gli e' costata 3 giornate.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 27 Ott 2016, 14:05
A calcio, la reazione (sopratutto sul 3 a 0 a tuo favore) non ci sta mai. Ripeto l'anno scorso, una sua reazione cosi' gli e' costata 3 giornate.
non è né il primo né l'ultimo ad aver reagito...anzi, per una volta che la squadra ha mostrato "carattere" (mai visto intervenire tutti quei giocatori)  ;)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.551
rinnovare certo, ma con attenzione, è un giocatore da premiare e non (per il momento) da venerare

ed il rigore non c'era, c'era il fallo ma inizia nettamente fuori area

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.608
Comunque 8 partite giocate 3 gol e 2 assist.
Ha una proiezione da doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
l'ultimo giocatore che ho venerato/adorato alla follia è stato Zarate (del primo anno  ;) )...dopo di lui, ho provato una bella "cotta" per FA ed adesso per Keita: per me, è un grande giocatore (FA è al momento il mio Fenomeno...) e se continua così potrò fare un OTTIMO campionato.
La cosa più bella di ieri è stato, al gol di FA, vedere tutti quei "ragazzini" abbracciarsi: Murgia, Lombardi, Keita, lo stesso FA...questa squadra mi fa impazzire: un mare di giovani (e tanti ex Primavera)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Continua a ricevere solo odio ed insulti, soprattutto per una dichiarazione data ai famosi sitarelli (che però strumentalizzano solo quando fa comodo) in maniera polemica.

Però i gol e gli assist valgono come quelli di immobile eh, sempre per la Lazio gioca e sempre per la Lazio sta lottando ed esultando in campo.

Eppure mi pareva di aver sempre letto che chi indossa la maglia della Lazio non vada insultato, a prescindere.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kredskin il 27 Ott 2016, 15:44
Continua a ricevere solo odio ed insulti, soprattutto per una dichiarazione data ai famosi sitarelli (che però strumentalizzano solo quando fa comodo) in maniera polemica.

Però i gol e gli assist valgono come quelli di immobile eh, sempre per la Lazio gioca e sempre per la Lazio sta lottando ed esultando in campo.

Eppure mi pareva di aver sempre letto che chi indossa la maglia della Lazio non vada insultato, a prescindere.
tutto qui....anche se bimbominchia (come ho letto), ci porta tanti punti...e tra un bimbominchia ed un bravissimo ragazzo con i ferri da stiro al posto dei piedi, io mi prendo sempre il primo  ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Molto bene l'altra sera. Più continuo e presente, più inserito nel gioco e nella squadra.
Sul cross di Lulic mi pareva piazzato meglio Felipe, se dopo averglielo tolto non la buttava dentro poteva anche venire fuori un'altra partita.
Ma bene così.
Dai testolina, rinnova che facciamo ancora in tempo a essere un punto d'arrivo.
E che punto poi, e dove lo ritrovi un ambiente così...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Si è messo anche a segnare e se dopo il gol passa la palla a Parolo e non a Ciro staremmo parlando di altro...oltre al gol comunque molto bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.608
Citazione di: bizio67 il 06 Nov 2016, 10:33
Si è messo anche a segnare e se dopo il gol passa la palla a Parolo e non a Ciro staremmo parlando di altro...oltre al gol comunque molto bene
Ha detto bene Sarri secondo me, grande talento che ancora in campo non fa le giocate giuste rispetto al suo talento.
Ieri la palla a Parolo era su un piatto d'argento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
purtroppo c'ha la testa che funziona stile Balotelli.. però la litigata ha fatto bene visto che almeno qualche volta la imbusta quest'anno..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2016, 10:41
Ha detto bene Sarri secondo me, grande talento che ancora in campo non fa le giocate giuste rispetto al suo talento.
Ieri la palla a Parolo era su un piatto d'argento.
Appunto, non avevo letto le dichiarazioni di Sarri...nell'occasione grande movimento di Ciro che si porta via i due centrali e Parolo che si inserisce nello spazio vuoto, mannaggia...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Per me, oltre ad alcune scelte sbagliate, è sempre poco incisivo nel pressing.
Conforta invece la velocità d'esecuzione e la sfrontatezza nell' 1vs1. Bene pure nel proteggere palla.
Deve cercare di dialogare di più con gli altri e non tentare sempre di girarsi palla al piede.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Aumenta il suo valore e diminuisce il suo prezzo ogni giorno che passa senza rinnovo.
Rischiamo che sia solo lui a trarne beneficio .
Se arriviamo dopo il terzo posto non ne vale la pena.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.608
Citazione di: pantarei il 06 Nov 2016, 15:10
Grande giocatore piccola testa .
Aumenta il suo valore e diminuisce il suo prezzo ogni giorno che passa senza rinnovo.
Rischiamo che sia solo lui a trarne beneficio .
Se arriviamo dopo il terzo posto non ne vale la pena.
Entro dicembre rinnova, abbi fede.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ha ragione sarri, che poi è quello che qui diciamo in tanti.

il talento serve ma non basta. la palla non data a parolo grida vendetta, peró almeno quest'anno segna

Discussione precedente - Discussione successiva