Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
comunque questo è un [...]e matricolato.  :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
tenemoselo sto fenomeno.

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
ma che Keita (che di stronzate quest'anno ne ha fatte eh, lungi da me negarlo) e la società si siano sentiti ed abbiano parlato e concordato che non fosse così necessario correre per presentarsi a Milano senza un solo giorno di preparazione alla partita è impossibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: Stairway11 il 31 Gen 2017, 15:05
ma che Keita (che di stronzate quest'anno ne ha fatte eh, lungi da me negarlo) e la società si siano sentiti ed abbiano parlato e concordato che non fosse così necessario correre per presentarsi a Milano senza un solo giorno di preparazione alla partita è impossibile?

Viste le parole di Inzaghi mi sorprenderebbe:

"Keita è stato convocato, raggiungerà direttamente Milano".

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Stairway11 il 31 Gen 2017, 15:05

Inzaghi aveva detto che lo voleva in panchina ma non avrebbe giocato. Comunque tornerà  e giocherà stratitolare a Pescara. Ci serve e non perchè senza di lui si sono perse 3 gare su 5 ma perchè è forte e un tridente Keita-Immobile-Anderson ce l'hanno pochi in Italia. Punto. Anche se ora sta a passeggio e poi prende un aperitivo in un villaggio africano.

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
ma per carità, quello che ha detto Inzaghi è molto chiaro, e vorrei una rosa fatta solo di giocatori che fanno di tutto per giocare per La nostra, però magari Keita ha chiamato e in società gli hanno detto "fa' un po' come te pare", era solo per dire che fra il "mi piacerebbe ci tenesse di più" e il "via, subito" ce ne passa

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Nessuno saprà mai neanche qui cosa è successo, inoltre probabilmente non avrebbe giocato. Certo però che sommato a tutto il resto credo non ci siano più dubbi sulle qualità professionali..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
l' ho gia detto e mi ripeto....deve sperare tra 2  o 3 anni di trovare un nizza che se lo prende.... 8)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Con Luis Alberto in panca non c'ho paura di niente

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
quote author=inmentesolote link=topic=30004.msg2625946#msg2625946 date=1485714570]
Ecco appunto...su Keita che sbriga a ritornà, visto quello che ha combinato st'estate, c'ho qualche dubbio...spero me smentisca, perché ce serve .
[/quote]

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nessuno saprà mai neanche qui cosa è successo, inoltre probabilmente non avrebbe giocato. Certo però che sommato a tutto il resto credo non ci siano più dubbi sulle qualità professionali..

Sicuramente non avrebbe giocato. Inzaghi è stato chiaro.
Come è stato chiaro quando ha detto che erano tutti convocati (compreso l'infortunato SMS) perché dovevano stare tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
La cosa che mi da fastidio è che Mane suo compagno d'attacco nel Senegal sta giocando Liverpool Chelsea e d il nostro non si vede a San Siro.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: sor greguccio il 31 Gen 2017, 22:56
La cosa che mi da fastidio è che Mane suo compagno d'attacco nel Senegal sta giocando Liverpool Chelsea e d il nostro non si vede a San Siro.

già

non ci gaXX   manco per striscio   :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Che è un pezzo di merda si può dire o è peccato?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quando ritornerà in gruppo pure lui saremo ancora più forti.
a me piace molto il giocatore, è un po' una testa calda, va gestito con intelligenza e ci regalerà parecchie soddisfazioni ne sono sicuro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: marco87 il 31 Gen 2017, 23:21
quando ritornerà in gruppo pure lui saremo ancora più forti.
a me piace molto il giocatore, è un po' una testa calda, va gestito con intelligenza e ci regalerà parecchie soddisfazioni ne sono sicuro.

Marcoli', non la penso come te ma te vojo bene. Sei un grande.

Contenuto sponsorizzato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: sor greguccio il 31 Gen 2017, 22:56
Mi hai tolto le parole di bocca.
Fuori squadra fino all'ultimo minuto di contratto!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Per questa 20ina di partite ci servirà.
Poi si vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva