Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: NandoViola il 31 Gen 2017, 14:53
scambiarlo con gabbiadini no eh?

No.
E' un tdc ma è forte il doppio de gabbiadini

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2017, 00:23
No.

Quando sta male....
Non c'è assolutamente paragone.
Sono d'accordissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.801
Peccato, saremo costretti a vederlo ancora con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
KBD è quel che è - lui si considera uno 'fuori' dal gruppo a prescindere dalla maglia che indossa - ma per la cronaca, Mane ha giocato gli ultimi 15 min. e pure ...male.
Prima di farci il fegato amaro, sarebbe il caso di capire come si regolerà Inzaghi e la società.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: carib il 01 Feb 2017, 10:58
KBD è quel che è - lui si considera uno 'fuori' dal gruppo a prescindere dalla maglia che indossa - ma per la cronaca, Mane ha giocato gli ultimi 15 min. e pure ...male.
Prima di farci il fegato amaro, sarebbe il caso di capire come si regolerà Inzaghi e la società.
Razionalmente hai ragione, ma il rodimento di culo per questi atteggiamenti è inevitabile, e lo stesso potrebbero avere anche i compagni, il che è ben peggio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
per fortuna scopro adesso la nuova vicenda Keita

personaggio che sinceramente mi ha stufato, spero di non vederlo più con la nostra maglia
preferisco Lombardi, molto meno forte che almeno ci mette la voglia in campo

ciao ciao fenomeno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
colpa di chi lo difendeva in estate, facendolo diventare fondamentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
 Keita è un assegno, i prossimi 4 mesi ci diranno che cifra verrà scritta sopra.
Serve freddezza e logica.

Inoltre ce serve.

Dice Confucio : sii  scimmietta: dunque tu non senti, non vedi, non parli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: rocchigol il 01 Feb 2017, 10:26
È arrivato a fiumicino?
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2017, 00:23
No.

Per questo pretende un ingaggio alto e per lo stesso motivo Lotito lo vende solo a cifre "interessanti"...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Rugiule il 01 Feb 2017, 11:12
Razionalmente hai ragione, ma il rodimento di culo per questi atteggiamenti è inevitabile, e lo stesso potrebbero avere anche i compagni, il che è ben peggio.
mah... io non mi azzardo a tentare di ragionare come un calciatore professionista che guadagna cifre assurde ("i compagni"). Per lo meno ieri sera non ho notato rodimenti di culo nei confronti di KBD da parte dei compagni. Confido nella solidità del gruppo, in Peruzzi, in Inzaghi e pure in Diaconale tie' abbondiamo. Penso solo che KBD non è una 'bandiera' e nemmeno una 'bandierina', non lo sarà mai dovunque andrà,  e dovunque giocherà dopo un paio di anni farà la stessa manfrina cui assistiamo noi oggi qui. Tuttavia penso anche che quest'anno sia stato giustiamente messo al centro del progetto tecnico per monetizzare il più possibile a fine stagione. Lo stanno facendo apparire come un giocatore indispensabile e questa cosa mi garba. Alla fine, durante il prossimo mercato, ci guadagnerà la Lazio e anche lui. Il resto è gioco delle parti.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: carib il 01 Feb 2017, 11:49
mah... io non mi azzardo a tentare di ragionare come un calciatore professionista che guadagna cifre assurde ("i compagni"). Per lo meno ieri sera non ho notato rodimenti di culo nei confronti di KBD da parte dei compagni. Confido nella solidità del gruppo, in Peruzzi, in Inzaghi e pure in Diaconale tie' abbondiamo. Penso solo che KBD non è una 'bandiera' e nemmeno una 'bandierina', non lo sarà mai dovunque andrà,  e dovunque giocherà dopo un paio di anni farà la stessa manfrina cui assistiamo noi oggi qui. Tuttavia penso anche che quest'anno sia stato giustiamente messo al centro del progetto tecnico per monetizzare il più possibile a fine stagione. Lo stanno facendo apparire come un giocatore indispensabile e questa cosa mi garba. Alla fine, durante il prossimo mercato, ci guadagnerà la Lazio e anche lui. Il resto è gioco delle parti.
Abbastanza d'accordo, tranne per il fatto che i giocatori siccome guadagnano tanto hanno chissà quali dinamiche. Le dinamiche sono sempre quelle del gruppo, e si vede chiaramente come l'effetto gruppo a volte diventa la mente pensante che governa il rendimento d'insieme. Il rischio che gli equilibri si rompano è sempre dietro l'angolo, vabbè, come dici te è lavoro per Peruzzi, Inzaghi e Diaconale (sì, abbondiamo), ma è un lavoro mica da poco co questo qua, eh!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Daje regazzi', da domani di nuova a lavorare con il resto della squadra!!!

(ad ora la disobbedienza nel tornare è solo un'ipotesi che non ho voglia di alimentare)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
uno scambio perisic /keita sarebbe fantascienza?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Citazione di: Daniela il 01 Feb 2017, 21:38
uno scambio perisic /keita sarebbe fantascienza?
Sì.
Poi Pioli penso che non straveda per Keita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Non credete alla cattiva informazione. Non esiste alcun caso Keita che sarà pronto per il Pescara come da programma". Inizia così il lungo comunicato di Roberto Calenda, procuratore di Keita, che spegne definitivamente le voci su un'altra presunta lite tra lo spagnolo e il club biancoceleste. Sul suo profilo Twitter, l'agente precisa: "Non esiste alcun caso Keita. Il giocatore d'accordo con l'allenatore (in conferenza aveva espresso un desiderio apprezzabile ma irrealizzabile) aveva programmato il rientro per giovedì. Per poter partecipare alla sfida di Coppa Italia di ieri, Keita, liberato soltanto lunedì dalla nazionale col Senegal, avrebbe dovuto prendere un volo privato che lo portasse immediatamente a Milano. Così come hanno fatto altri suoi connazionali. Non avendo il suo club organizzato un rientro così veloce era impensabile, dopo una competizione logorante, riuscire in 24 ore a viaggiare con voli di linea dal Gabon al Senegal e dal Senegal a Milano per poi giocare una partita così importante. Impensabile convocarlo mentre era impegnato nel viaggio di ritorno. Tutte le voci infondate che circolano su casi diplomatici, multe o litigi non fanno altro che aggiungersi al già lungo elenco di attacchi faziosi e immotivati al giocatore".           

Non mi pare inverosimile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.801
Beh certo, Inzaghi aveva espresso un desiderio apprezzabile ma irrealizzabile :lol:

Le parole di Inzaghi :

Sono tutti convocati, compreso Keita. Gli è stato comunicato di raggiungere Milano, molto probabilmente non verrà utilizzato, come forse Milinkovic, che ha preso una brutta botta con il Chievo. Difficilmente lo vedremo in campo. Ma tutto il gruppo verrà a Milano, abbiamo bisogno di tutti.

L'intenzione non era quella di farlo giocare, quindi manco la giustificazione della stanchezza regge.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
No problem: Ciruzzo e FA davanti. SMS a supporto. A cc una specie di rombetto con Senad, LadyB e MarcoParolo.

Il giovane Balde a riflettere tutta la partita seduto su legno di panca.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io proverei a coccolarlo di più e fargli sentire l'affetto dei tifosi laziali.
L'astio nei suoi confronti non aiuta certo una sua permanenza che, secondo me, sarebbe utilissima.

Discussione precedente - Discussione successiva