Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2017, 08:23
Vabbè.
E se dopo non va dentro c'è il rigore con l'espulsione di costa.

No, no, meglio che é andata dentro.
Era giusto per dire che, teoricamente, senza l'intervento del difensore quel tiro l'aveva sbagliato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Comunque sabato quando è entrato ha cambiato la partita. Lui e Biglia sul campo si sono distinti e hanno fatto la differenza. Io non lo sopporto ma la partita l'ho vista e il cambiamento è stato innegabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Citazione di: Rugiule il 20 Feb 2017, 10:35
Comunque sabato quando è entrato ha cambiato la partita. Lui e Biglia sul campo si sono distinti e hanno fatto la differenza. Io non lo sopporto ma la partita l'ho vista e il cambiamento è stato innegabile.
Infatti negli ultimi 30 minuti anche quando aveva 18 anni è sempre stato importante.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2017, 10:36
Infatti negli ultimi 30 minuti anche quando aveva 18 anni è sempre stato importante.
E ancora è il modo migliore di utilizzarlo, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Pensavo che il mandato di Calenda scadesse ad aprile, invece pare sia scaduto da 10 giorni.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: turco il 20 Feb 2017, 11:06
Pensavo che il mandato di Calenda scadesse ad aprile, invece pare sia scaduto da 10 giorni.

Eh ma perché allora continua a parlare?
(Comunque mi pare che sotto traccia Tare si auguri l'arrivo di un altro procuratore, magari amico, che possa mischiare le carte in tavola)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Rugiule il 20 Feb 2017, 10:35

7 goal in 19 presenze ( per minutaggio ha fatto 13 partite complete ) ha una media goal ottima con una prospettiva di oltre 10 goal in campionato se le avesse giocate tutte...

Questo è un grandissimo talento e chi dice:"non vede la porta", se lui non la vede, anderson??

Keita ha 21 anni... 21!! non 25-26, ma 21 e questa età trovare uno con gia tutti questi anni in A è difficile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.622
Mai letto "non vede la porta", al limite si dice che segna solo dentro l'area (e non è un difetto, ma una constatazione), non ha un tiro irresistibile (soprattutto da fuori) e partecipa pochissimo al gioco di squadra (direi che in fase difensiva e di copertura della zona di competenza è quasi nullo).
Sempre ottimo talento eh, meglio ripeterlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Per non dargli lo stipendio che meriterebbe (almeno a quello di Djordjevic ci si poteva arrivare), rischiamo di perdere il talento più cristallino uscito dalle nostre giovanili negli ultimi anni.
Bene.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
premettendo che ce capisco poco, come l'italiano per il fesso,
a me ha stancato per come atteggiamento ed anche comportamento in campo.
Sabato ha dimostrato che può dar qualcosa, partendo però dalla panchina, ma a parte qualche affondo ed i soliti giochetti... beh.. si ha fatto gol, ma il tiro l'ha ciabattato.
E' un potenziale talento, ma è un bimbominkia, non ha dietro Raiola e quindi rompe solo erca..
da vendere appena si apre il mercato.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
... pure io con l'italiano... :D :D :D :D :D

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque l'altro giorno ho sentito alcune sue dichiarazioni nel dopo partita di Empoli che mi hanno sorpreso positivamente.
Ha detto che il rapporto con i compagni è buono e che ci possono stare dei rimproveri dai più esperti.
Vuoi vedè che il cazziatone di Biglia (o un paio di pezze ben assestate del cinghialone) hanno sortito l'effetto sperato?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: Amarcord il 20 Feb 2017, 11:50
Keita ha 21 anni... 21!! non 25-26, ma 21 e questa età trovare uno con gia tutti questi anni in A è difficile.

:)

Volevi dire gol, secondo me.
Sì, 7 gol in 19 partite sono una buona media-gol per un'ala, anche se da un'ala ci si aspetta anche più lavoro in fase di costruzione del gioco. Il 4-3-3 serve a questo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cartesio il 20 Feb 2017, 14:45

Sì, 7 gol in 19 partite sono una buona media-gol per un'ala, anche se da un'ala ci si aspetta anche più lavoro in fase di costruzione del gioco. Il 4-3-3 serve a questo.
Ma anche se voleva dire anni è corretto, eh! Questo è il quarto anno di A per Keita...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: cartesio il 20 Feb 2017, 14:45

19 presenze non sono 19 partite... detto ciò keità un giocatore offensivo puro e a questa eta puo essere addestrato nella fase di costruzione perche ha tutte le qualità per farlo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2017, 12:02
Mai letto "non vede la porta", al limite si dice che segna solo dentro l'area (e non è un difetto, ma una constatazione), non ha un tiro irresistibile (soprattutto da fuori) e partecipa pochissimo al gioco di squadra (direi che in fase difensiva e di copertura della zona di competenza è quasi nullo).
Sempre ottimo talento eh, meglio ripeterlo.

fidati daje, ho letto anche questo... Su keita se ne sono dette di ogni...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Meranetto il 20 Feb 2017, 11:45
Eh ma perché allora continua a parlare?
(Comunque mi pare che sotto traccia Tare si auguri l'arrivo di un altro procuratore, magari amico, che possa mischiare le carte in tavola)
Io vado oltre nella lettura ed intravedo l'arrivo di un Mendes o un Raiola per Keita ed un cetriolo per Calenda, amico dei romoletti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
ad ogni modo, non credo che rinnoverà

edit: manco a farlo apposta  :pp

http://www.calciomercato.com/news/la-lazio-spinge-keita-da-mendes-cosa-cambia-per-juventus-e-milan-89209

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Amarcord il 20 Feb 2017, 11:50
7 goal in 19 presenze ( per minutaggio ha fatto 13 partite complete ) ha una media goal ottima con una prospettiva di oltre 10 goal in campionato se le avesse giocate tutte...

Si ma se non le ha giocate tutte non è mica colpa del destino cinico e baro!
A me Balde piace, mi sta stranamente pure simpatico (da vecchio invidioso mi stanno in genere sulle balls i giovani strafottenti), però se

- si allenasse meglio (anche rispettando i tempi per iniziare il ritiro)

- gestisse meglio le energie piuttosto che sprecarle in giochini fini a se stessi (quei giochi di gambe in
pochi secondi bruciano energia pari a quella di diversi scatti sulla fascia o di diversi rientri a coprire...)

forse giocherebbe più minuti (ed eviterebbe all'allenatore di giocarsi un cambio obbligato)

Forza Balde Keita  :ssl :ssl :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Non le gioca tutte perchè contro avversari di un certo livello l'allenatore non se la sente di giocare con un uomo in meno in fase di non possesso.

Discussione precedente - Discussione successiva