Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2017, 21:49
eh si ! ma  purtroppo si sono potuti attaccare al regolamento che dice se non ci sono offerte per tutti e 5 i pacchetti si puo' rifare l'asta...bastava che qualcuno avesse offerto pure 2 bruscolini per il pacchetto 5 e dovevano assegnare beccando manco 2/3 ( 600 milioni ) rispetto al miliardo previsto...è una battaglia che sto conducendo da tempo ogni volta mi trovo a parlare dell'argomento...ci sono ottimi siti streaming e siti di scommesse online dove con un piccolo..ma piccolissimo versamento...ti vedi tutte le partite in HD...serie A serie B serie C internazionali....e non per un anno ma per sempre!! io ho disdetto tutto da un anno e me ne vanto !! non mi sono perso una partita della Lazio mai !!

Dimmi  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2017, 22:44
ti ho scritto in privato  ;)

Anche a me per favore. Quando hai tempo. Grazie.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Janky

*
Lazionetter
* 1.266
Anche a me please, se vale anche per l'estero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 351
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
eh si ! ma  purtroppo si sono potuti attaccare al regolamento che dice se non ci sono offerte per tutti e 5 i pacchetti si puo' rifare l'asta...bastava che qualcuno avesse offerto pure 2 bruscolini per il pacchetto 5 e dovevano assegnare beccando manco 2/3 ( 600 milioni ) rispetto al miliardo previsto...è una battaglia che sto conducendo da tempo ogni volta mi trovo a parlare dell'argomento...ci sono ottimi siti streaming e siti di scommesse online dove con un piccolo..ma piccolissimo versamento...ti vedi tutte le partite in HD...serie A serie B serie C internazionali....e non per un anno ma per sempre!! io ho disdetto tutto da un anno e me ne vanto !! non mi sono perso una partita della Lazio mai !!
Azz mi interessa!  :pp mi manderesti un mp anche a me? Grazie.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
se stiamo a parla di una cosa legale mi interessa anche a me, mi fai sapere per favore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Ma se è legale non sarebbe meglio aprire un topic chiedendo il permesso alla moderazione?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
D'accordo con DLM, così qui possiamo ricominciare a sfanculare quel tdc de Keita  :=))
A proposito, novità?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: Rugiule il 11 Giu 2017, 13:04
D'accordo con DLM, così qui possiamo ricominciare a sfanculare quel tdc de Keita  :=))
A proposito, novità?
A Miami aspettando notizie da calenda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ora lo danno a santo domingo....e c'e chi dice che guadagnava poco....un mese tra  miami e santo domingo..na vacanza che sara' costata  come meta' della mia  liquidazione dopo 40 anni de servizio  8)

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Pure io ri prego :hail: :hail: :love: :sum: :priest:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2017, 14:44
ora lo danno a santo domingo....e c'e chi dice che guadagnava poco....un mese tra  miami e santo domingo..na vacanza che sara' costata  come meta' della mia  liquidazione dopo 40 anni de servizio  8)

vabbe mo nun esageramo, il costo del volo e poi + 'na passeggiata de salute

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma il Milan quanto gli offre di ingaggio?

Orzowei

*
Lazionetter
* 166
Grazie mille!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
insomma  il milan sta chiudendo operazioni una dietro l'altra....tutte risolte  in due giorni...paga quello che deve e porta a casa  i giocatori....l'unica trattativa che si trascina quale  è? quella con la Lazio...e perche?? perche' il bamboccio e il suo procuratore nonostante siano stati informati da  una settimana dell'accordo col milan so spariti dalla circolazione...e rischiano di far saltare anche  l'operazione Biglia...e il totale di 50 milioni che dovevano entrare nelle nostre casse.....se c'e ancora qualcuno che difende Keita secondo me deve fasse vede' da uno bravo  8)

Contenuto sponsorizzato

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Grazie :pp

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
paris scrivici, vogliamo tue notizieeeeee

Discussione precedente - Discussione successiva