Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2017, 14:20
Io non credo voglia andare via a zero.
Ma se così fosse l'unico colpevole sarebbe lui.
La Juventus non ha grosso interesse ad averlo subito e quindi pagarlo 30/35 mln, se dovesse saltare l'arrivo a zero penso se ne faranno una ragione.
Per loro è un'opportunità, un affare a costo zero.

Se ha un minimo di cervello la sua voglia di andare via a 0€ dovrebbe essere proporzionale alla voglia di farsi un anno in tribuna.

Perchè è quello che l'aspetta...e l'estate prossima ci sono i mondiali...ora non so come sta messo il Senegal in fase di qualificazione, ma con un eventuale anno di inattività se li gioca...poi se annasse a consolà a Vinovo a costo 0 dopo che la Juve s'è fatta un annata sugli esterni con Douglas Costa, Mandzukic e forse pure con un Pjaca recuperato ed esploso oltre che con Cuadrado...

Io rimango dell'idea che Keita alla Juve non ci andrà mai e personalmente dubito che la Juve sia mai stata realmente interessata...per Keita o si muove l'Inter o va all'estero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Preso a calci in culo dal Barcellona. Spedito in buco
Lo abbiamo tirato fuori da quel buco  , fatto diventare grande e la riconoscenza e questa.
Sei un maledetto.
Non ho mai fischiato nessun giocatore che portava la nostra maglia tu sarai il primo.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Occhio all'inter....dal 1 luglio possono spendere...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dopo la storia di Donnarumma siamo alla fine del calcio.
Forse questa superlega potrebbe iniziare a rendere più chiare le cose.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq nn ho mai sentito dire da keita negli ultimi tre anni che vuole restare alla.Lazio

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
ma keita può andare dove meglio crede, ci facesse fare qualche soldo lui e il suo procuratore di merda...perchè se oggi è un giocatore deve ringraziare una società, un gruppo, uno staff e un allenatore che l ha valorizzato al massimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: alex73 il 15 Giu 2017, 19:06
Cmq nn ho mai sentito dire da keita negli ultimi tre anni che vuole restare alla.Lazio

Neanche che vuole restarci, se e' per quello.
Comunque decidono i maxi stecca procuratorî, vedi i casi Borriello e Donnarumma. Anche se poi fanno ricadere la colpa sui giocatori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
Proviamo a fare paragoni analogie differenze nel parallelo keita-donnarumma?
Magari impariamo qualcosa di utile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: NandoViola il 15 Giu 2017, 15:41
vice-falconiere.

tessera n. 1

non voglio altre unghie incarnite

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Che poi in realtà si rischia di fare confusione.
Professionista non è sinonimo di pezzodimerda.
Essere professionista significa cogliere le occasioni per valorizzare al meglio la propria carriera mantenendo rapporti di correttezza con chi, di volta in volta, te lo ha consentito.
Essere pezzodimerda significa sfruttare biecamente la situazione e cercare ogni mezzo per inchiulare chi sino ad oggi ti ha pagato la pagnotta al solo fine di distrarre nelle proprie tasche una parte del profitto al quale quello avrebbe diritto.
Ora il nostro deve solo scegliere in quale casella collocarsi (sempreché non lo abbia già fatto).

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2017, 20:31
Proviamo a fare paragoni analogie differenze nel parallelo keita-donnarumma?
Magari impariamo qualcosa di utile.

Entrambi hanno procuratorî cugghiuni e voraci.
Entrambi hanno il contratto in scadenza;
Entrambi garantiscono maxi stecche a raiola e a quell'altro;
Entrambi dovrebbero avere un minimo di riconoscenza verso le società che li hanno cresciuti in tutti i sensi.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Pergianluca il 15 Giu 2017, 20:58
Che poi in realtà si rischia di fare confusione.

Professionista non è sinonimo di pezzodimerda.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Io spero che sia vero quello che dice Tare, e cioè che non perderemo Keita a zero.

Certo è che, se l'offerta della Juve è, tra un anno, 2.5M l'anno (o comunque il pareggio di quanto ha offerto il Milan) a Keita e 10M a Calenda, non credo che la Lazio ci potrà fare molto.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
(io oramai quoto e basta. tanto qualcuno che dice quello che penso ci sta sempre.)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Leggetevi di Borriello e il Cagliari. Lui vuole restare e va in vacanza a riscuotere la scommessa con Vieri, la società lo conferma ma il procuratore lo offre ai pidocchiosi.
Simil situazione al bimbo de minghia.

Si vabbè, ma io non posso fare a meno di domandarmi (retoricamente) : ma non sono i calciatori che "comandano" sui loro procuratori?  Genericamente, se io calciatore X voglio restare in una squadra e il mio procuratore mi offre a un'altra senza dirmelo o cerca di convincermi a cambiare perché magari lui ci prende la mazzetta, io cambierei procuratore dopo averlo apostrofato come merita!

Direi che i procuratori vengono mandati avanti e viene dato il grosso della colpa a loro, ma mi sembra chiaro che i giocatori si facciano convincere fin troppo facilmente per due spicci in più  :X(

Nella fattispecie, il ragazzino ha dimostrato 0 gratitudine, 0 attaccamento, 0 attributi e 10000  bimbaminchiaggine! Non è il primo e non sarà manco l'ultimo, ma io je leverei la sete con l'osso del prosciutto: o la Juve sgancia 35 pippi oppure finisce in tribuna e passa un anno accedere il campo col binocolo. Ha passato ogni limite!

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Emfio il 15 Giu 2017, 11:20
io lo farei restare, sti cavoli di quei quattro spicci che perderemo
lo farei pure giocare

così a ogni partita:

se dimostrerà professionalità e impegno,
sarò il primo ad applaudirlo
e poi a giugno tanti saluti

se, invece
comincerà a girare per il campo con le cuffiette
tirerà indietro la gamba
darà prova di indolenza

potrò essere libero di mandarlo dove merita

tanto mi basta

Io sono d'accordo con te. Il problema è economico. Alla Lazio farebbe un danno. Secondo me se va avanti così lo venderemo a un prezzo ridicolo alla fine del mercato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 23:58
Io sono d'accordo con te. Il problema è economico. Alla Lazio farebbe un danno. Secondo me se va avanti così lo venderemo a un prezzo ridicolo alla fine del mercato

Ma Keita in tutto questo possibile che non ha una mezza parola da dire?
Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva