Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.672
Da ciò che scrivono, Keita non è la priorità per la Juventus che vuole Bernardeschi e Douglas Costa che non credo facciano le riserve a Keita. Se il ragazzo non è completamente stupido e non ha firmato nulla di compromettente, accetterà il rinnovo a cifre pazzesche per noi e ha tutto il tempo per andarsene tra uno o due anni e portarci tanti soldini.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
....hai detto bene....se non è stupido....

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.672
Citazione di: Franzoni il 06 Lug 2017, 18:59
....hai detto bene....se non è stupido....
Il punto purtroppo temo non sia la sua stupidità quanto la totale fiducia nel suo agente che potrebbe anche non fargli del tutto bene. In generale sarà il tempo a dirci se questo connubio aiuterà il ragazzo a ritagliarsi una storia importante.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
E ora si parla anche di Ibra... se continua a dare retta a Calenda, finisce che Keita non va neanche in panchina. Chissà come si vede la partita dalle tribune dello Juventus Stadium.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io credo che a parte tutto non lo stia consigliando bene....al di là dei nostri interessi laziali,credo che un rinnovo a più del triplo di quello che prende ora con una clausola che comunque gli consentirebbe di andare via lo stesso fra un anno dopo una stagione da titolare sia meglio di quello che gli aspetta come ambiente e come stipendio per tutto il prossimo anno.
Credo davvero che l'offerta della Lazio sia più che ottima per lui,proprio per lo sviluppo della sua carriera....chi lo consiglia diversamente secondo me non lo stà consigliando bene....ripeto a parte il tifo....
Forza Lazio Sempre
....e sempre roma merda....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Per me la storia della Juventus è totalmente inventata

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 20:37
Per me la storia della Juventus è totalmente inventata

Non credi alla juve o non credi che abbia già accordo con altra squadra?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Potrebbe esserci l inter dietro Keita .... ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Maxilotte il 06 Lug 2017, 21:26
Non credi alla juve o non credi che abbia già accordo con altra squadra?
Non credo ad entrambe le cose.
Per me con la Juventus non c'è niente e lui non ha accordi con nessuno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 21:40

Anche per me questa cosa è molto probabile. Più la prima che la seconda.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 21:40

E allora perche' non rinnova?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Maxilotte il 06 Lug 2017, 22:23
E allora perche' non rinnova?
E che c'entra?
Potrebbe voler andare via questa estate, mica per forza a scadenza l'anno prossimo.

Per me rinnova comunque. Non dimentichiamo che anche per il rinnovo ci vuole una trattativa  dove ognuno cerca di ottenere il massimo per sé stesso.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
fa tanto lo sveglio e poi se fa intorta' da Calenda..
Balde, fa' il serio. rinnova con clausola e vattene quando te la senti calda te, no il procuratore.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 23:32
E che c'entra?
Potrebbe voler andare via questa estate, mica per forza a scadenza l'anno prossimo.

Per me rinnova comunque. Non dimentichiamo che anche per il rinnovo ci vuole una trattativa  dove ognuno cerca di ottenere il massimo per sé stesso.

Secondo me pensare ancora che possa rinnovare è completamente fuori dal mondo. Mi sembrano rapporti ormai definitivamente compromessi. Si allenerà con diligenza ed aspetterà il 2018. Può darsi  che sia vero che non abbia alcun accordo per il 2018. In questo caso, se arrivasse un'offerta che lui reputa interessante entro il 31 agosto, la accetterà. In caso contrario, avrà un anno di tempo per trovarsi una squadra. In questo scenario, mi auguro che Lotito dia la possibilità ad Inzaghi di utilizzarlo fino alla scadenza del contratto.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2017, 08:12
Secondo me pensare ancora che possa rinnovare è completamente fuori dal mondo. Mi sembrano rapporti ormai definitivamente compromessi. Si allenerà con diligenza ed aspetterà il 2018. Può darsi  che sia vero che non abbia alcun accordo per il 2018. In questo caso, se arrivasse un'offerta che lui reputa interessante entro il 31 agosto, la accetterà. In caso contrario, avrà un anno di tempo per trovarsi una squadra. In questo scenario, mi auguro che Lotito dia la possibilità ad Inzaghi di utilizzarlo fino alla scadenza del contratto.
Io mi auguro esattamente il contrario.  Per rispetto di quei giocatori che hanno scelto la Lazio pur  avendo un potenziale molto più importante di keita  (Mi riferisco a FA e Milinkovic) e per non creare precedenti scomodi. Se non firma il campo non lo deve vedere mai.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 23:32
E che c'entra?

Mi sembra molto molto strano fare tutte queste azioni senza avere il c..o parato....   

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: massirosa73 il 07 Lug 2017, 08:20
Io mi auguro esattamente il contrario.  Per rispetto di quei giocatori che hanno scelto la Lazio pur  avendo un potenziale molto più importante di keita  (Mi riferisco a FA e Milinkovic) e per non creare precedenti scomodi. Se non firma il campo non lo deve vedere mai.

Se keita lo lasci fuori rosa, certamente giocherai con un giocatore meno forte di keita, perché in assenza dei proventi della sua cessione non riesci a comprare bene. Perché dovremmo auspicare questo?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 23:32Per me rinnova comunque
io sinceramente non capisco.
il procuratore ha dichiarato che la cosa migliore per entrambi é andare via.
che altro deve fare per far capire che alla Lazio non ci vuol restare?

e se non hai già un accordo con qualcuno non rifiuteresti un Milan che sta spendendo vagonate di milioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2017, 08:25
Se keita lo lasci fuori rosa, certamente giocherai con un giocatore meno forte di keita, perché in assenza dei proventi della sua cessione non riesci a comprare bene. Perché dovremmo auspicare questo?
Quello che dici è razionale ma c'è un ma grosso come una casa.
Ti faccio un esempio.
Gioca Keita e ti ritrovi a dover fare un 352 con Anderson largo (almeno in certe partite) per far giocare tutti o per questioni tattiche o perché Inzaghi non ci capisce, è uguale.
A quel punto metti in condizioni ideali uno che ti ha lasciato con una scarpa e una ciavatta e metti in condizione di sacrificio uno che ti ha dato fiuducia rinnovando.
Paradossale no?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 09:21
Quello che dici è razionale ma c'è un ma grosso come una casa.
Ti faccio un esempio.
Gioca Keita e ti ritrovi a dover fare un 352 con Anderson largo (almeno in certe partite) per far giocare tutti o per questioni tattiche o perché Inzaghi non ci capisce, è uguale.
A quel punto metti in condizioni ideali uno che ti ha lasciato con una scarpa e una ciavatta e metti in condizione di sacrificio uno che ti ha dato fiuducia rinnovando.
Paradossale no?

Guarda, se keita non fa il matto e fa il serio professionista, nello spogliatoio il fatto che non abbia rinnovato non conta nulla. I giocatori quando si tratta di soldi sono molto solidali tra loro, fidati. Potrebbe avere molto più impatto (negativo) se lo mettessero fuori rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva