Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Posso andare contro corrente su keita? Sta cosa che ha lui il coltello dalla parte del manico è vera fino a un certo punto

Punto A

Se rifiuta oggi offerte da 2.5 o 3 mln significa che perde ALMENO 1.5 mln solo quest anno. Perché dalla lazio non li piglia. Discreto costo per un capriccio.

Punto B

Se resti hai due possibilità: giochi o vai in tribuna. Nel primo caso hai sempre la possibilità di un infortunio... sarà improbabile ma c'è. E se ti rompi male poi valli a prendere 3 mln. Nel secondo caso in bocca al lupo cmq a trovare contratti fantasmagorici.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: lory61 il 19 Lug 2017, 16:39
stesso mio pensiero,non vedo il  senso di farlo giocare visto che vuole andare via,meglio provare altri :since :since :since
anche perchè è la prima occasione "seria" per provare Pipe accanto ad Immobile.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Se resta, deve giocare. Utilizzarlo fino alla fine e provare ad attaccare i primi 4. Con Champions League forse pure lui ripensa al termine di stagione.

In caso di mancato ripensamento, va via e soldi di CL saranno utilizzati per la compensazione.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Lug 2017, 16:51
Se resta, deve giocare. Utilizzarlo fino alla fine e provare ad attaccare i primi 4. Con Champions League forse pure lui ripensa al termine di stagione.

In caso di mancato ripensamento, va via e soldi di CL saranno utilizzati per la compensazione.

non sono d'accordo. va proprio messo fuori rosa. con Leiva e senza di lui, Candreva, e Biglia, iniziamo ad avere una squadra di uomini. i quaquaraquà possono pure anna' all'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tom_Frost il 19 Lug 2017, 16:45
Posso andare contro corrente su keita? Sta cosa che ha lui il coltello dalla parte del manico è vera fino a un certo punto

Punto A

Se rifiuta oggi offerte da 2.5 o 3 mln significa che perde ALMENO 1.5 mln solo quest anno. Perché dalla lazio non li piglia. Discreto costo per un capriccio.

Punto B

Se resti hai due possibilità: giochi o vai in tribuna. Nel primo caso hai sempre la possibilità di un infortunio... sarà improbabile ma c'è. E se ti rompi male poi valli a prendere 3 mln. Nel secondo caso in bocca al lupo cmq a trovare contratti fantasmagorici.

Avere il coltello dalla parte del manico non significa che il coltello lo stia usando in modo intelligente , anzi... Questo conferma ancora di più che ė una gran testa.di.cZzo

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
niente di nuovo, sta facendo quello che gli dice la [...] del procuratore, non ti fanno giocare? scrivilo, non ti fann o allenare bene? scrivilo... a sto punto il fatto che indossi la nostra maglia mi da alquanto fastidio, magari se spezza tutto assieme all altra testa di rioma de calenda...merde

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Perche' tribuna? In panca e ti riscaldi per entrare. All'89' entri. Magari se gli girano e rifiuta risparmiamo qualche mese di stipendio in multe  :x

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
io onestamente questo muro contro muro non lo capisco molto.
Perchè non farlo giocare oggi? a chi giova questo modo? boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450

giova a Inzaghi che prova altre formule senza Keita, perche magari domani accetta  l' inda o se fa sotto la juve o un altra situazione e se ne va....e nel frattempo che se e  come se pija  un sostituto bisogna pure aver provato delle alternative di gioco..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Sta in panchina, e come tutti quelli che stanno in panchina entra al secondo tempo.
Ma chi è Dio in terra che deve giocare come e quando vuole lui?

FMSSL

Visitatore
Piuttosto, perché farlo giocare? Siede in panchina, non è stato mica inchiodato alla tribuna. Il mister ha fatto le sue scelte, STOP.

Contenuto sponsorizzato

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192

Sono d'accordo. In questa situazione non comprendo a chi giovi l'ennesima polemica. Per ora è un giocatore della Lazio, quando andrà via, fanc..o; ma ora vorrei evitare i titoli sparati sui giornali, in agguato appena una loffa si annusa, senza un motivo reale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
vedremo a fine partita. avevo capito male io, pensavo che l'avessero mandato in tribuna

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
vedremo a fine partita. avevo capito male io, pensavo che l'avessero mandato in tribuna
sarà in panchina ma gli avranno già detto che non giocherà...devono farlo entrare a 2 dalla fine!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Qualcuno la vede. E' effettivamente seduto in panchina? (tra l'altro in compagnia di gente del calibro di Milinkovic, Lukaku, Wallace, Leiva...)

Leibniz

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Tom_Frost il 19 Lug 2017, 16:45

Punto A

corretto fino ad un certo punto, se lui fosse venduto ad oggi, mettiamo a 25 milioni, (per semplificare calcoli già banali), costerebbe ipoteticamente ad una società 25 + (ad esempio) 2.5 milioni all'anno netti, per 4 anni (ripeto, è un esempio).
Quindi un totale di 25+ 5 (lordi per 4 anni), totale 45 milioni.
Se invece aspettasse un anno (mettiamo che mantiene un alto livello di prestazioni e non si rompe), andando via a 0 potrebbe chiedere molto di piu per un quadriennale, ad esempio 3.5 milioni netti. Per 4 anni sarebbero 28 milioni, contro i 45 richiesti alla società intenzionata a comprarlo adesso. Vedo solo un guadagno molto, molto elevato sia per lui che per l'acquirente ipotetico. 

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Keita è stato tranquillo tutto il ritiro perchè è da aprile che lui è sicuro di andare alla juve. Mettiamocelo bene in testa! Gli errori li ha fatti la società lo scorso anno nel non rinnovargli il contratto prima di partire per il ritiro, pensando che non meritasse 1,5 mln. di € di ingaggio, (che invece prende il campione che è: Djiordjevic...). Si,lo so! Adesso lo [...] è lui che fa i capricci, perchè ha capito che la società più vincente in Italia, e una di quelle in Europa, lo vuole per farlo vincere e giocare la champions (che con la Lazio chissà quando la potrà giocare...) dandogli i famosi 3 mln. che lui cerca.A me non interessa dove andrà,annasse do' je pare ma lotito deve prendere un attaccante bravo e un esterno per farci classificare almeno 6i il prossimo anno e tornare in Europa. Sì, perchè la champions secondo me è irraggiungibile perchè le strisciate,nappule, la 2a squadra della capitale ci sono nettamente superiori...purtroppo!!!

:( :(

Contenuto sponsorizzato

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
E' scoppiato il "bubbone" Keita come era prevedibile, ma con esiti incerti, la società Lazio è stata superficiale e sottovalutato la questione, dall'anno scorso prima di andare in ritiro che Keita dava segnali inequivocabili di voler andarsene, arricchite con le sue famose dichiarazioni, Lotito è andato "sottoscopa" di keita ed annesso procuratore, vediamo come né esce,,,

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Lug 2017, 17:50[...]ma lotito deve prendere un attaccante bravo e un esterno per farci classificare almeno 6i il prossimo anno e tornare in Europa.[...]

Ma perché ? C'hanno escluso dall'Europa League ???

Discussione precedente - Discussione successiva