Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Fiorini9 il 19 Lug 2017, 21:29

Lotito, se due anni fa o l'anno scorso avesse rinnovato il contratto a keità, adesso avrebbe tra le mani un giovane del valore di 40 mln....

Lotito sta appresso a stemmerde da un anno buono, cosa deve fare altro.
L'anno in cui arrivammo terzi si mangiò l'impossibile a Bergamo, condannandoci ai preliminari. Il campionato dopo fu impalpabile, quest'anno si e' rivelato un buon attaccante, con gli altri che si smazzavano il culo per lui.
Sto romanista mancato.

FMSSL

Visitatore
E Tare smerda Keita. Complimenti, compattare un tifoseria come la Nostra non è cosa semplice, ma tu caro Balde stai riuscendo ad attirarti l'odio di tutti. Faresti prudere le mani persino ad un santo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2017, 16:02
keita balde diao‏
@keitabalde14
Following
Altro
Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare...

Sarebbe bello se calendar man gli rispondesse su Twitter: "inventa di meno!!!1!1"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
per sparigliare le carte, ce vorrebbe un tweet de monetano

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Aggiornamenti da Auronzo, mentre stasera ero fuori dell'hotel della Lazio ad aspettare qualche giocatore.
1) prima di cena alcuni rappresentanti degli irriducibili, credo dopo aver saputo del tweet di kbd, hanno cercato in tutti i modi di parlare con Radu (o forse Lulic), ma poi non so come sia proseguita la cosa...di certo erano incazzati.
2) kbd è andato a mangiare la pizza per conto suo mentre gli altri compagni hanno cenato come sempre in albergo
3) nel corso della serata ho sentito un tifoso raccontare (dando per scontato che lo sapessero già tutti), che kbd ogni pomeriggio dopo pranzo si reca all'hotel Juventus (ho verificato e questo hotel ad Auronzo esiste davvero) dove alloggia la ragazza...

Poi si lamenta perché Inzaghi non lo fa giocare.
Lmrtcs

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cliath il 19 Lug 2017, 23:11
Aggiornamenti da Auronzo, mentre stasera ero fuori dell'hotel della Lazio ad aspettare qualche giocatore.
1) prima di cena alcuni rappresentanti degli irriducibili, credo dopo aver saputo del tweet di kbd, hanno cercato in tutti i modi di parlare con Radu (o forse Lulic), ma poi non so come sia proseguita la cosa...di certo erano incazzati.
2) kbd è andato a mangiare la pizza per conto suo mentre gli altri compagni hanno cenato come sempre in albergo
3) nel corso della serata ho sentito un tifoso raccontare (dando per scontato che lo sapessero già tutti), che kbd ogni pomeriggio dopo pranzo si reca all'hotel Juventus (ho verificato e questo hotel ad Auronzo esiste davvero) dove alloggia la ragazza...

Poi si lamenta perché Inzaghi non lo fa giocare.
Lmrtcs

Per domani hai il compito di informarti soprattutto sul punto 1, grazie  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E se la Nord si muove facile si sblocchi tutto facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Rugiule il 20 Lug 2017, 02:16
Speriamo ES, speriamo davvero...

Basta un minimo di pressione psicologica, ora poi la ragazza riparte e lui rimane di nuovo solo.

E calenda su è meglio che non ci torna...

Sai, la società si può muovere relativamente, ma se fai incaxxare il 90 % della tifoseria Roma diventa una città piccola...festini, ubriacature, donne di facili costumi, inizia ad essere difficile.
Figuriamoci Auronzo...vatti a fare una passeggiata in mezzo ai tifosi, vai..

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
grave errore metterlo con ruolo importante in rosa una stagione fa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
E' un anno che prende per il culx tutti i tifosi, ad ogni gol esultanze con mani alle orecchie o smorfie (..I tifosi che ti danno da "mangiare"). Questo va fischiato pure quando segna. Io non lo voglio più vedere con la maglia della Lazio. Veramente una grandissima tdc.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Continuare a parlare di quest'essere,  gli da solo molta importanza. Io sarei per non inciularcelo più, manco fosse un fuoriclasse sta m. erda

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.672
I giocatori sono fondamentali per giocare a calcio, è evidente ma sono sempre stato d'accordo con Arrigo Sacchi quando parlava di uomini prima dei calciatori, non si possono scegliere le persone solo per l'aspetto tecnico. Una società ha l'obbligo di indicare una linea di comportamento ed esempio che non sia solo i soldi. La Juventus ha tenuto Vidal poi resasi conto che era un idiota se n'è sbarazzata lautamente. Lotito avrebbe potuto gratificare al primo anno Keita per l'esordio, magari con un piccolo aumento (c'era ancora l'altro procuratore) e spuntare forse un paio di anni in più sul contratto, poi Keita ha sempre alternato luci ed ombre e nessuno di noi avrebbe mai compreso un'offerta di 2,8 mln di euro da parte della società.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Con la capoccia che s'aritrova e quel procuratore grottesco resiste una settimana e poi sbrocca. situazione assurda creata da due imbecilli

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Qualcuno che ha il menzognero di oggi, mi conferma che agresti stamattina avrebbe parlato proprio della storia dell'hotel e della ragazza?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Più che Calenda, secondo me, la rovina di Keita sarà la sua donna.
Ah ste fiemmene...
:=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Basta un minimo di pressione psicologica, ora poi la ragazza riparte e lui rimane di nuovo solo.

E calenda su è meglio che non ci torna...

Sai, la società si può muovere relativamente, ma se fai incaxxare il 90 % della tifoseria Roma diventa una città piccola...festini, ubriacature, donne di facili costumi, inizia ad essere difficile.
Figuriamoci Auronzo...vatti a fare una passeggiata in mezzo ai tifosi, vai..

esatto , confido in questo.  Se no la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Cliath il 20 Lug 2017, 09:11
Qualcuno che ha il menzognero di oggi, mi conferma che agresti stamattina avrebbe parlato proprio della storia dell'hotel e della ragazza?

Si, Agresti ne parla sul Corriere della Sera.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Jeffry il 20 Lug 2017, 09:27
Si, Agresti ne parla sul Corriere della Sera.
Ah, giusto, lui è al corsera.
Comunque ho visto dalla rassegna stampa che ne parlano anche le altre testate. È che per un attimo avevo pensato che venissero a cercare gli scoop qui...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva