Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Io proporrei pubblicamente un rinnovo a cifre molto alte, altissime, diciamo 3 milioni. Poi voglio vedere come fa a dire di no il ceffo che lo gestisce. Gli levi la terra da sotto i piedi. Se dice di no hai ancora più elementi per farli a pezzi, se accetta subito dopo la firma lo metti segretamente sul mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Ago 2017, 08:17
Io proporrei pubblicamente un rinnovo a cifre molto alte, altissime, diciamo 3 milioni. Poi voglio vedere come fa a dire di no il ceffo che lo gestisce. Gli levi la terra da sotto i piedi. Se dice di no hai ancora più elementi per farli a pezzi, se accetta subito dopo la firma lo metti segretamente sul mercato.

Sono d'accordo con te  ;) ;)

...però ti faccio una domanda...Keita accetta...lo metti sul mercato a quanto? 50 mln? nessuno lo compra...tu ce lo vedi Lotito che paga 3 mln un giocatore che gli ha fatto questo scherzetto? io no  :D :D

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se veramente Keita accetta solo la Juve è la Juve offre solo 15 milioni, Keita rimane alla Lazio.
Il conto è presto fatto, si perdono sì 15 milioni ma si risparmiano 4 o 5 milioni di stipendio per un giocatore di pari valore si posticipa un investimento di 15, 20 milioni per un giocatore di pari valore, quindi in termini di quota di ammortamento si risparmiano altri 4o 5 milioni. Con il bimbominkia in squadra si può mirare al colpo grosso del quarto posto e comunque ad un bel piazzamento in Europa, da  5 a 40 milioni in più.
Lotito ha ragione il bimbominkia vale 30 milioni, la Juve non li caccia peggio per lei e per il procuratore, non per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Ago 2017, 08:17
La realtà è che sono stati già belli che sgamati.
Keita sarà pure libero di cambiare aria, ma sono i modi che proprio sono stati scorretti. Lui e il suo tutore hanno puntato la scadenza contrattuale da due anni (dando la colpa alla Lazio), non prendendo in minima considerazione offerte giunte da diversi club prestigiosi. Tutto per spuntare un contratto più sostanzioso e qualche buona stecca.
Questo fa schifo, fanno schifo i due soggetti. Il deficiente se resta deve farsi tribuna tutto l'inverno, in maglietta e pantaloncini senza giacca.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Forse non conoscete Lotito. Premesso che se solo sente il nome di Calenda (ommodemerda) gli viene il sangue al cervello. Lo so.
Credo che lo scenario sia questo: se mi date una cifra tra i 27 e i 30 milioni lo cedo altrimenti vi attaccate ar caz, si tiene bimbominkia che giocherà a volte a partita in corso, quando decide Inzaghi ma in linea di massima, l'anno prima dei Mondiali, bimbominkia vedrà il campo molto poco. Da titolare contro lo Sturm Graz o il Panionios nei gironi di Europa League.
Alla faccia di quello straccione riommerdico del suo procuratore (perchè di straccione si tratta...).
Il prossimo anno ovviamente andrà alla Juventus a zero e rivedrà il campo da agosto e da riserva, perchè comunque per lui restare alla Lazio senza rinnovo significa buttare un anno...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Andrewblu il 02 Ago 2017, 09:09
Forse non conoscete Lotito. Premesso che se solo sente il nome di Calenda (ommodemerda) gli viene il sangue al cervello. Lo so.
Credo che lo scenario sia questo: se mi date una cifra tra i 27 e i 30 milioni lo cedo altrimenti vi attaccate ar caz, si tiene bimbominkia che giocherà a volte a partita in corso, quando decide Inzaghi ma in linea di massima, l'anno prima dei Mondiali, bimbominkia vedrà il campo molto poco. Da titolare contro lo Sturm Graz o il Panionios nei gironi di Europa League.
Alla faccia di quello straccione riommerdico del suo procuratore (perchè di straccione si tratta...).
Il prossimo anno ovviamente andrà alla Juventus a zero e rivedrà il campo da agosto e da riserva, perchè comunque per lui restare alla Lazio senza rinnovo significa buttare un anno...
Mi sembra la situazione più plausibile e con la quale molti tifosi della Lazio sarebbero d'accordo, certo non tutti, perchè il Gestore doveva fargli il rinnovo a 2,5 mln quando Keita rompeva la Lamborghini a mezzanotte oppure quando passeggiava sul campo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: paolo1971 il 02 Ago 2017, 09:36
Mi sembra la situazione più plausibile e con la quale molti tifosi della Lazio sarebbero d'accordo, certo non tutti, perchè il Gestore doveva fargli il rinnovo a 2,5 mln quando Keita rompeva la Lamborghini a mezzanotte oppure quando passeggiava sul campo...

La Lamborghini l'ha distrutta Tounkara ma questa è un'altra storia...ormai insabbiata e archiviata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Keita giocherà probabilmente la supercoppa e poi ci sarà l'accelerata verso la vendita, credo che con la Spal già ci avrà salutato e pipincalenda si sarà preso la provvigione che gli permette di caicedarsi a vita privata, dopo sta cazzata difficilmente sarà ancora credibile come procuratorurth.
Æssæræmæmmærdæurth

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Io non sarei d'accordo con questa situazione, ma non ho mai chiamato Lotito "gestore" e non ho mai preteso adeguamenti di contratto per Keita, quindi non sai di cosa stai parlando.
Per me può anche rimanere, ma è lapalissiano che vendendolo, anche a 20/22 milioni avresti i fondi per acquistare un buon giocatore, senza questi, direi di no. Quindi io danno sarebbe doppio: non solo avresti un giocatore scontento che pascola per Formello, ma ti precluderesti un miglioramento dell'organico e inoltre diverrebbe un elemento destabilizzante nello spogliatoio e un possibile alibi per risultati negativi.
Meglio liberarsene il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706

Aveva 19 anni e un talento purissimo.
Non 2,5 mln ma 1,5 si.
Perché un Keita fatto e finito la Lazio oggi non lo può comprare e quello che ha non lo può sfruttare al meglio sul campo  e nemmeno vendere bene.
Rinnovare in anticipo non è un favore per il calciatore, ma una tutela per la società.
Ma capisco che mettere "Gestore" e "Lamborghini sfasciata" nel discorso ha sempre il suo fascino.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2017, 09:53
Non 2,5 mln ma 1,5 si.
Perché un Keita fatto e finito la Lazio oggi non lo può comprare e quello che ha non lo può sfruttare al meglio sul campo  e nemmeno vendere bene.
Rinnovare in anticipo non è un favore per il calciatore, ma una tutela per la società.
Ma capisco che mettere "Gestore" e "Lamborghini sfasciata" nel discorso ha sempre il suo fascino.

Si vero. Gli attuali 600 potevano essere portati a 1,2, avevi raddoppiato lo stipendio a Keita e forse lui era felice (e nemmeno si prendeva il procuratore stracciarolo e romanista). Lotito avrà sempre lo stesso problema (e l'attuale mercato ne è la conferma DEFINITIVA). Vuole fare le nozze con i fichi secchi. Non conosce mai un sussulto per la piazza o una spesa folle per un gran giocatore (Azmoun?).
Ad oggi la sua spesa massima (aveva promesso un gran mercato, posso ride?) sono i 6 milioni di Marusic e ha perso Biglia, quasi perso Keita e perderà De Vrij...

porga

*
Lazionetter
* 1.615
per amore della Lazio (non il suo, il nostro) e per rispetto all'intelligenza di inzaghi (ma anche di lotito), se KBD resta (oramai ho molti dubbi), giocherà

sarebbe da deficienti, aspe', lo riscrivo  d e f i c i e n t i, privarsi delle sue capacità

quindi, o lo vendi o gioca e serve alla causa
a lui stesso non conviene restare e fare la figurina (primo, perché avrebbe meno potere contrattuale dopo un anno di buio, secondo, perché è cmq l'anno dei mondiali e se il senegal - che ha ancora molte possibilità - va ai mondiali, per lui un anno di panca sarebbe un danno)

detto questo
Non 2,5 mln ma 1,5 si.
d'accordo, ma KBD ebbe tre adeguamenti uno dietro l'altro, da quando arrivò
proprio perché lotito entrò subito in sintonia sia con lui che con la sua famiglia
certo, dopo le comparsate con pioli era difficile ipotizzare rinnovo ed ulteriore aumento e dopo, oramai, era tardi visto il cambio di procuratore

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Accostare 'gestore' a 'lamborghini sfasciata' avrà pure il suo fascino, ma è indubbio che solo dallo scorso anno, cioè da quando si impuntó nel non voler rinnovare, si sarebbe meritato il contratto da 1,5. Prima, per quanto fatto in campo e fuori dal campo, si meritava 1,5 milioni di calci in culo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2017, 09:53
Io non sarei d'accordo con questa situazione, ma non ho mai chiamato Lotito "gestore" e non ho mai preteso adeguamenti di contratto per Keita, quindi non sai di cosa stai parlando.
Per me può anche rimanere, ma è lapalissiano che vendendolo, anche a 20/22 milioni avresti i fondi per acquistare un buon giocatore, senza questi, direi di no. Quindi io danno sarebbe doppio: non solo avresti un giocatore scontento che pascola per Formello, ma ti precluderesti un miglioramento dell'organico e inoltre diverrebbe un elemento destabilizzante nello spogliatoio e un possibile alibi per risultati negativi.
Meglio liberarsene il prima possibile.

un buon talento lo prendi con meno di 10 milioni, se permetti agli altri di scontarsi i cartellini del 30% ne perderesti molti di più dei 20 che ti "offrono"

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Non 2,5 mln ma 1,5 si.
...

1,5 per il Keita delle prime apparizioni in serie A?
Ma stiamo scherzando vero?
Capisco che la bella stagione e, soprattutto, il finale pirotecnico siano gli ultimi ricordi davanti gli occhi ma non facciamo del revisionismo storico.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Jeffry il 02 Ago 2017, 10:04
1,5 per il Keita delle prime apparizioni in serie A?
Ma stiamo scherzando vero?
Capisco che la bella stagione e, soprattutto, il finale pirotecnico siano gli ultimi ricordi davanti gli occhi ma non facciamo del revisionismo storico.
Dai, evidentemente non riesco a farmi capire (o non leggete, boh).

Gestione perfetta di Keita.

Sledgehammer

Visitatore
inter per pellegri ha pagato 30 mln, Keita per me è davvero forte e andava gestito meglio.
Ora o lo vendi o gioca.
Al limite proposta di rinnovo con clausola bassa....

Discussione precedente - Discussione successiva