Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Resterà negli annali del forum.
Come unghia incarnita.
Sti morammazzati.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Si ok Keita pdm , assodato questo noi domani scendiamo in campo con solo con Immobile avanti e 13 milioni in cassa. Giusto così per dire, la strategia societaria comincia a dare i suoi frutti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Dov'è? Dalla prima all'ultima riga. Secondo me.

Io sto cercando il comunicato della società' che parla di infortunio ... ma non lo trovo proprio
forse non sono bravo a cercare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Questo deve anda via dopo un anno di tribuna.
Frega cazzi dei soldi, deve stare fermo una stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JamesHerriot il 13 Ago 2017, 00:16
Si ok Keita pdm , assodato questo noi domani scendiamo in campo con solo con Immobile avanti e 13 milioni in cassa. Giusto così per dire, la strategia societaria comincia a dare i suoi frutti.

Tu hai i conti della società' sotto mano ?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Figliol_prodigo il 13 Ago 2017, 00:11
a me sembra chiaro che abbia l'accordo con la juve ma la juve abbia confermato che i soldi che chiede lotito non li mette. questo sa che passerà un altro anno qui e sta iniziando a fare la sceneggiata per fare causa per mobbing. cosa che mi fa ridere pensare sia coerente con la risposta che avrebbe dato a un tifoso..

mammamia... ringraziasse iddio che non faccio parte della rosa, altrimenti minimo una rotula me la portavo a casa..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: PabloHoney il 13 Ago 2017, 00:17
Io sto cercando il comunicato della società' che parla di infortunio ... ma non lo trovo proprio
forse non sono bravo a cercare
mi riferivo al post cui rispondevo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
mi riferivo al post cui rispondevo

lo so, io invece a qualche post prima.. ma me sa che magno tranquillo  8)

edit - mi sono attaccato al tuo solo per comodità :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JamesHerriot il 13 Ago 2017, 00:16

Giochi con Immobile davanti e due mezzepunte dietro, bastano e avanzano quelli che ci sono e che stanno sul pezzo al 100%

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Ma io penso che se resta e Inzaghi non lo convoca per le partite non può fare causa di mobbing perché Inzaghi è l allenatore e decide in base ai suoi parametri chi convocare,quindi un anno di allenamenti e partite viste da casa!!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Io ho visto la conferenza stampa di Inzaghi e dopo la risposta del mister sull ' impiego del pezzodimmerda ,ero strasicuro che il testadicazzo non avrebbe giocato.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: meanwhile il 13 Ago 2017, 00:15
Disagio psicologico.
Resterà negli annali del forum.
Come unghia incarnita.
Sti morammazzati.

Dopo sto papiro sotto dettatura con Inzaghi il campo non lo vede più, al suo compare rimangono 18 giorni per portare un'offerta che vada bene alla società.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: maratoneta il 13 Ago 2017, 00:26
Ma io penso che se resta e Inzaghi non lo convoca per le partite non può fare causa di mobbing perché Inzaghi è l allenatore e decide in base ai suoi parametri chi convocare,quindi un anno di allenamenti e partite viste da casa!!!!

io lo convocherei ogni domenica e lo farei scaldare almeno 45 minuti senza mai farlo entrare..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cazzata epica della società, a meno che non si creda al guaio muscolare. :sisisi:
La decisione non può essere presa alla vigilia della partita più importante dell'anno, con Felipe fuori. Lascia sta che Keita è una merda: lo hanno scoperto oggi alle nove de sera? All'improvviso si sono resi conto che non avrebbe giocato bene perché sul mercato e senza rinnovo?

La strategia con Keita andava decisa subito, limortaccivostra. Ora giochiamo col 3-6-1 con LA in regia e SMS offensivo. Bella mossa, sti deficienti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 00:30
Cazzata epica della società, a meno che non si creda al guaio muscolare. :sisisi:
La decisione non può essere presa alla vigilia della partita più importante dell'anno, con Felipe fuori. Lascia sta che Keita è una merda: lo hanno scoperto oggi alle nove de sera? All'improvviso si sono resi conto che non avrebbe giocato bene perché sul mercato e senza rinnovo?

La strategia con Keita andava decisa subito, limortaccivostra. Ora giochiamo col 3-6-1 con LA in regia e SMS offensivo. Bella mossa, sti deficienti.
Sono assolutamente d'accordo con te.
Assurdo, ai massimi livelli.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Il fatto che sia una decisione dell'allenatore la si scatta a priori ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 00:30

Mettiamo che il signor pezzo di merda si sia allenato in modo adeguato fino a qualche giorno fa.
Mettiamo che da qualche giorno abbia cominciato ad essere particolarmente svogliato come solo lui sa fare, dimostrando che non era possibile fare affidamento su di lui per questa partita.
Mettiamo che Inzaghi aveva capito che aria stava tirando, vedi conferenza stampa di oggi.
Sarebbe stato giusto convocarlo e magari farlo giocare, o lasciarlo a casa per mancanza di impegno anche per rispetto dei compagni?
Io voto la seconda tutta la vita, finale o non finale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè finora ha avuto la concentrazione giusta e oggi lo ha visto distratto? Ma per favore.
Quanto distratto? Che ha dovuto fa' per far preferire lo stravolgimento totale dello schieramento a 24 ore dalla partita?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 00:35
Cioè finora ha avuto la concentrazione giusta e oggi lo ha visto distratto? Ma per favore.
Non è oggi, sennò Inzaghi non ne parlava prima dell'allenamento.
Non ha mai avuto problemi a farlo giocare quindi non vedo altri motivi per escluderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva