Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
E non lo so mica se ci indeboliamo schierando un giocatore di calcio al posto di una [...]

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Antonio1987 il 13 Ago 2017, 01:27
Keita si deve vergognare che ha scritto un messaggio vomitevole, ma gli è stato permesso proprio grazie alla non convocazione.
Scelta davvero incomprensibile.
Se lo si voleva non far giocare, la mossa intelligente era convocarlo, portarlo in panchina e poi fargli giocare 0 minuti.
Davvero una mossa stupida.

L'errore è stato di Inzaghi che c'ha messo una pezza lo scorso anno, nello spogliatoio non c'è posto per chi non dà il 100% o rema da un'altra parte, oggi neanche Messi  riesce a vincere da solo figuriamoci Keita, se oggi non l'ha reputato concentrato al punto giusto ha deciso di non convocarlo, il messaggio gli era già stato recapitato con la Triestina ma non l'ha compreso.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
L'unico errore societario è non aver preso un altro attaccante. Mi domando però cosa intendesse Lotito nell'intervista di ieri o l'altro ieri a Libero dove diceva "presto saprete" a proposito di De Vrij e Keita.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Io non so quale siano i motivi e aspetto qualche info in più per giudicare chi tra i 2 contendenti ha ragione sul caso specifico.
Sul caso generale però, quello che mi sento di dire, è che per l'ennesima volta la priorità non è stato il risultato sportivo della lazio.
La società conosce questa situazione da 2 anni ed è riuscita nell'impresa di consegnare a 24 ore da una finale importante, una squadra con una sola punta, un paio di giovani e un attaccante arrivato qualche giorno dall'espanol.
Situazione assolutamente preventivabile e che tutti qui stiamo dicendo praticamente da maggio.
Keita è una merda? va bene.
Ma intanto tu una punta importante che fa quel ruolo la facevi arrivare a prescindere.
certe cose solo qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
immagino si sia tentato tutto prima dell'estrema razio.
inutile nascondersi dietro il voler vincere la coppa, bisogna saper guardare oltre (il proprio naso).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 01:32
Non lo difende nessuno, pensa che per me sono merde pure dv e Biglia, immagina Keita. Magarimore, ma a oggi è della Lazio.
Evidentemente qui c'è chi vorrebbe vincere la supercoppa e chi fa altre battaglie.

Ancora coi fatti? Non ero io quello che ha detto di averli.

Guarda che sei Tu quello che con certezza  dava e da la colpa alla societa, poi rode il culo a tutti in questo momento per carità ... Io ora sputerei in faccia a Keita, e sono due anni che ci sta fornendo i fatti , tu te la prendi con la societa e ancora non ho capito perché

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Non lo difende nessuno, pensa che per me sono merde pure dv e Biglia, immagina Keita. Magarimore, ma a oggi è della Lazio.
Evidentemente qui c'è chi vorrebbe vincere la supercoppa e chi fa altre battaglie.

Ancora coi fatti? Non ero io quello che ha detto di averli. Io so solo che a 24 ore dalla finale si è stravolta la squadra, per una situazione che si sapeva da sempre.
Complimenti.

Edit: aggiungo un doveroso romammerda dopo aver visto l'ultimo post. Io voglio vincere, domani. Conta solo questo. Altri, inclusi i romanisti, hanno obiettivi diversi.

Tarà, e ti do ragione che si è stravolta la squadra e che si è venuta a generare una situazione popo demmerda.
Ma, perdonami, non è che serve un genio o un attento osservatore a capirlo.

Siccome non considero nessuno di quelli che lavorano alla Lazio un [...], e siccome credo che una cosa come questa sia ponderata e non lasciata al caso, non credi che evidentemente ci potrebbe essere un qualcosa che non sappiamo che rende impossibile per keita scendere in campo?

oppure abbiamo una società fatti di solo [...]?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io do la colpa a tutti. A me me frega cazzi, datemi dell'antilotitiano se volete, sareste ridicoli sapendolo. Se a voi sembra normale che il nodo Keita andasse sciolto a 24 ore dalla finale fate come ve pare. Credete pure al fatto che Inzaghi si è reso conto ieri che questo è una merda. Tuttapposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Ancora coi fatti? Non ero io quello che ha detto di averli. Io so solo che a 24 ore dalla finale si è stravolta la squadra, per una situazione che si sapeva da sempre.
Complimenti.

Edit: aggiungo un doveroso romammerda dopo aver visto l'ultimo post. Io voglio vincere, domani. Conta solo questo. Altri, inclusi i romanisti, hanno obiettivi diversi.

Inzaghi ha fatto con Keita quello che Pioli doveva fare con Candreva, prima viene la squadra dopo, se avanza qualcosa, i singoli.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Antonio1987 il 13 Ago 2017, 01:27
Keita si deve vergognare che ha scritto un messaggio vomitevole, ma gli è stato permesso proprio grazie alla non convocazione.
Scelta davvero incomprensibile.
Se lo si voleva non far giocare, la mossa intelligente era convocarlo, portarlo in panchina e poi fargli giocare 0 minuti.
Davvero una mossa stupida.

Giocandosi una possibile sostituzione? Ah beh questa si che ė intelligente di mossa

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Io penso che Inzaghi abbia deciso di non farlo giocare dopo aver "sentito" l'umore dello spogliatoio. Penso che ci sia stato un "pollice verso" dopo un certo periodo di osservazione.
Se così è, ha un senso anche la non-convocazione.
I suoi (futuri ex) compagni non lo vogliono tra i piedi durante una partita così importante. Perché vogliono vincerla.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 01:07
Ah meno male, se sapete i fatti allora che discutemo a fa'. Però diteceli pure a noi. Che ha fatto Keita per essere ESCLUSO a un giorno dalla finale?

Tarà, è molto più probabile abbia non fatto qualcosa in campo che fatto qualcosa di altro fuori.

Ha rifiutato tutto, si è messo d'accordo con la juve, che altro può aver fatto alla società da farlo mettere fuori rosa prima di una finale?

Forse molto più semplice seguire le parole di inzaghi, no? Tanto più che Simone già lo aveva escluso in un'altra partita, per identici motivi.

Tutto è possibile, ma stavolta il comportamento della società mi sembra lineare, chi doveva star fuori sta fuori, mauricio etc., gli altri sono a disposizione.

Io non darei molto credito, nel senso non andrei a cercare chissà che cosa tra le righe, nei tweet di uno che si fa convincere anche del fatto che sia credibile richiedere una rescissione per mobbing.

Tendo a pensare la situazione sia proprio per come appare: questo è incapace di intendere.

Fermo restando le perplessità sulla gestione del mononeurone in questo ultimo anno e mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2017, 01:49
Happyeagle, non a 24 ore dalla finale.

Invece è proprio a 24 ore dalla finale che lo devi fare, è la prima partita ufficiale e domani metti il primo mattone della stagione, una stagione lunga e impegnativa dove devi poter contare sul gruppo al 100% e per farlo non ti puoi permettere di non essere rispettato da chi ne fa parte.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: PabloHoney il 13 Ago 2017, 01:47
Giocandosi una possibile sostituzione? Ah beh questa si che ė intelligente di mossa

Quale possibile sostituzione ?
Non lo fa entrare, gioca 0 minuti, non ti giochi nessuna sostituzione.
E se ti riferisci alla panchina, sono anni che c'è la regola che si possono portare in panchina tutti i convocati, quindi non ti bruci proprio nulla (http://www.gazzetta.it/Calcio/21-08-2012/serie-a-ecco-panchina-lunga-dodici-riserve-fin-1-turno-912327753756.shtml?refresh_ce-cp)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Happyeagle svusa se non ti quoto ma sto con lazionetscape. Dico prima, mica dopo. Sta cosa è vecchia, o vogliamo fare finta che si sia scoperto tutto oggi?

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Che poi vorrei tanto capire qual'è la strategia della società con questa mossa.
È una situazione ben conosciuta e vecchia.
Cosa si pensa di fare? Metterlo in tribuna e perderlo a zero.
Keita ormai è andato e pure se brucia andrà alla juve per 4 noccioline.
Purtroppo la situazione keita è stata una scelta voluta (soprattutto da tare di cui lotito si fida cecamente a questo punto immagino) e rivelatasi un grande errore.
Oggi puoi solo abbozzare.
Ma a 24 ore da una finale è inaccettabile.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
mammagari fai la stessa fine sua

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2017, 22:36
Calime', che dici rinnova?
r

Maxi io credo di no ma non capisco il fastidio che ti dà se uno lo pensa. Ti quotavo su quello.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
l'errore della società é stato farlo giocare per un anno intero dopo che non si é presentato in ritiro, facendo affezionare così la gente ai numeri di una merda.
personalmente nutro grandissimi dubbi su morale, etica e professionalità del personaggio Keita, e non capisco il desiderio di vederlo in campo in una finale proprio contro la squadra dove vuol andare a giocare, per la quale ha messo in atto questo teatrino, da due anni.

Discussione precedente - Discussione successiva