Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
L'errore é stato fatto nella stagione 2016/2017.

Esatto.
Non dimentichiamoci che 370 giorni fa abbiamo assistito al teatrino pre-Atalanta.
Andava segato in quel preciso momento.
Si è data priorità al campo, forse illusi dalla possibilità di risolvere il tutto.

Adesso sarebbe assurdo ripetere lo stesso errore: questa esclusione deve essere definitiva, non deve più vedere il campo.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Per Keita si avvicina la tribuna perenne o la vendita a breve, non avrebbe senso non farlo giocare  stasera e poi impiegarlo in campionato facendo finta di nulla, pensare ad un impiego futuro di Keita dopo l'esclusione dalla finale di stasera è utopia, ormai bisogna sperare nella vendita immediata,,,

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Dovesse infortunarsi non sarebbe più cedibile entro il 31 agosto.
E poi deve giocare solo chi ha la concentrazione al 100%.
Fuori fino al 31/8, poi, dovesse rimanere, si deciderà cosa fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma un po' di rispetto per chi ci crede lo stesso, no eh. A partire dal mister dalla società e dall ultimo dei convocati.

M ha dato na carica sto imbecile che se me fa gioca' Simone gliela vinco da solo.

Ps. Ma Felipetto sicuri che non entra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Keita è un maiale. Ma di quelli che speri di non vedere mai con la tua maglia. Il secondo esatto che andrà via gli augureró le cose peggiori (sportivamente parlando) che la mia mente potrà partorire.
Però la società lo sapeva, ed è colpevole, perché doveva portare il maledettissimo sostituto, e non costringerci a giocare con Palombi titolare in supercoppa.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Sono sorpreso, non conoscendo i particolari non dico nulla però mi spiace giocare senza un Keita o un Felipe.
E mi spiace che la Lazio non possa permettersi (o abbia scelto) di comprare prima un attaccante all'altezza, sapendo che su K. non puoi contare.
Il Twitter  di k fa schifo: irrispettoso nei confronti dell'allenatore e ridicolo nel paventate futuri danni psicologici. Ridicolo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
A lavare le maniglie delle porte di formello, pezzo di merda schifoso

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2017, 08:51
A lavare le maniglie delle porte di formello, pezzo di merda schifoso
Per un attimo mi hai fatto immaginare cosa potrebbe succedere nell spogliatoio della mia misera squadra di basket di fronte ad una situazione del genere. Tra l'altro con un "giovane". Il minimo è una cartata de merda nella borsa o una pisciata nelle scarpe (non in quelle da gioco, eh!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Secondo me la Società non c'entra nulla ed è una scelta di Inzaghi condivisa con il suo staff. Fino a quando si giocano amichevoli è giusto e normale dare un'opportunità a tutti compreso Keita ma quando si fa sul serio le cose cambiano. Evidentemente non ha avuto sensazioni positive dall'atteggiamento in campo del fenomeno. Un passaggio non fatto ed una conclusione affrettata, uno scambio di battute con un compagno dopo un'azione, non aiutare un compagno in fase di copertura o semplicemente uno sguardo svagato durante un time out tecnico possono essere stati il motivo di questa scelta.
A questo punto credo che il sostituto di Keita vada preso domani. Anzi forse doveva essere già qui da qualche settimana ma la Società forse pensava che come lo scorso anno alla fine Keita avrebbe comunque dato il suo contributo. Inzaghi invece ha posto fine alla questione rinunciando forse in maniera definitiva al senegalese.
Se fosse stato per me lo avrei sfanculato da un bel pezzo. Fin troppa pazienza abbiamo avuto con lui. Avanti il prossimo e Sempre Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Per un attimo mi hai fatto immaginare cosa potrebbe succedere nell spogliatoio della mia misera squadra di basket di fronte ad una situazione del genere. Tra l'altro con un "giovane". Il minimo è una cartata de merda nella borsa o una pisciata nelle scarpe (non in quelle da gioco, eh!)
Mi affido ai senatori Radu e Lulic, so che non ci deluderanno.
In un futuro molto lontano, quando questo esemplare tornerà all'olimpico spero qualcuno dei nostri avrà una cura medievale per il suo culo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Antonio1987 il 13 Ago 2017, 01:59
Quale possibile sostituzione ?
Non lo fa entrare, gioca 0 minuti, non ti giochi nessuna sostituzione.
E se ti riferisci alla panchina, sono anni che c'è la regola che si possono portare in panchina tutti i convocati, quindi non ti bruci proprio nulla (http://www.gazzetta.it/Calcio/21-08-2012/serie-a-ecco-panchina-lunga-dodici-riserve-fin-1-turno-912327753756.shtml?refresh_ce-cp)

Non sapevo di questa regola, resta il fatto che queste sono decisioni che spettano all'allenatore , e l'allenatore, fino a prova contraria , ha deciso che balde non farà parte della gara , ne in campo ne fuori , ci saranno del motivi validissimi, non ci si spara sulle palle immediatamente  prima della partita così a buffo, sapremo come stanno le cose e potremo dire la nostra , da tifosi ovviamente 

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
26/01/2003: Campionato nazionale serie C2, girone B FLORENTIA VIOLA-GUALDO TADINO 1-2!! Tanti laziali (per fortuna non la maggioranza di chi scrive in questo Forum) si meriterebbero questo.....
http://www.nove.firenze.it/a301262024-calcio-c2-battuta-d-arresto-della-florentia-viola-sconfitta-per-1-2-dal-gualdo.htm

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Abbiamo tutti detto che felipe sostituira keita. Quello che ci serve e una riserva di felipe. Un buon giovane di prospettiva o un mestierante navigato. Costo intorno ai 10 milioni. E sapete benissimo che la lazio cerca questo tipo di giocatore indipendentemente da quanto si ricava dalla cessione di keita. Mi chiedo quindi, ma non c'era proprio la possibilita' di presentarti domani con questo giocatore? Sapendo peraltro che anche il 31 agosto un quindicino da keita comunque lo fai. Pensate se avessimo comprato il papu gomez (non dico cr7). La mancata convocazione dello scemo manco la commentavamo. Questo rimprovero alla societa'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: PabloHoney il 13 Ago 2017, 08:58
Non sapevo di questa regola, resta il fatto che queste sono decisioni che spettano all'allenatore , e l'allenatore, fino a prova contraria , ha deciso che balde non farà parte della gara , ne in campo ne fuori , ci saranno del motivi validissimi, non ci si spara sulle palle immediatamente  prima della partita così a buffo, sapremo come stanno le cose e potremo dire la nostra , da tifosi ovviamente
I convocati prendono il premio partita ... almeno un tempo era così.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Giusto così. Non merita di indossare la maglia della Lazio. Sogno un gol decisivo di Palombi per suggellare il mio personalissimo vaffangala a questo montatello svogliato.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Con questa decisione la Società gli sta facendo capire che o firma il rinnovo...o accetta trasferimenti onerosi...o diventa la sesta punta della rosa...dopo Djordjevic e Palombi.
E lui non puo' fare nulla...nessun mobbing.   
Ufficialmente va fuori per scelta tecnica......

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Maxilotte il 13 Ago 2017, 09:10
Abbiamo tutti detto che felipe sostituira keita. Quello che ci serve e una riserva di felipe. Un buon giovane di prospettiva o un mestierante navigato. Costo intorno ai 10 milioni. E sapete benissimo che la lazio cerca questo tipo di giocatore indipendentemente da quanto si ricava dalla cessione di keita. Mi chiedo quindi, ma non c'era proprio la possibilita' di presentarti domani con questo giocatore? Sapendo peraltro che anche il 31 agosto un quindicino da keita comunque lo fai. Pensate se avessimo comprato il papu gomez (non dico cr7). La mancata convocazione dello scemo manco la commentavamo. Questo rimprovero alla societa'.
Ragionamento corretto. Può essere che Simone abbia detto che sperava di recuperare il pirla e che, di contro, Lotitare abbiano bloccato un eventuale entrata in funzione del budget (da incrementare, a seconda dell'evoluzione Keita' di zero, di 15 o di 30 milioni, ragionando all'ingrosso, senza pretese di precisione alcuna)?

La reale "rottura" si verificata ieri e, in attesa di sapere se si ricaverà qualcosa ed, eventualmente, quanto, il rinforzo sia in stand by.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: carib il 13 Ago 2017, 01:49
Io penso che Inzaghi abbia deciso di non farlo giocare dopo aver "sentito" l'umore dello spogliatoio. Penso che ci sia stato un "pollice verso" dopo un certo periodo di osservazione.
Se così è, ha un senso anche la non-convocazione.
I suoi (futuri ex) compagni non lo vogliono tra i piedi durante una partita così importante. Perché vogliono vincerla.

Penso la stessa cosa.
Rischiare di creare malumori in un gruppo, che mi sembra formato da gente seria e con le palle, per avere  (forse) qualche decimo di percentuale in più di probabilità di vincere quella che (diciamola tutta) non è  una finale di Coppa Campioni, sarebbe un errore.
Bene così.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Se fosse una scelta del mister per tutelare il gruppo, sarebbe certamente giusta. Ma perché presa a 24 ore da una finale??? I precedenti non rendono ottimisti. Keita ha giocato una settimana fa a Malaga senza problemi. Secondo me se abbiamo deciso di tenerlo a zero, è  giusto che giochi. Anche perché prendere un sostituto sarà difficile. Riguardo a devrij, prima di dare giudizi definitivi aspetterei che dica definitivamente no alla proposta di contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva