Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gentlemen il 13 Ago 2017, 17:00
Sono completamente dalla parte della Società.
Il comportamento di questo giocatore e del suo avido agente è vergognosamente scorretto e assolutamente manchevole di qualsivoglia etica, morale e professionale.
La Lazio non deve fare alcun passo indietro, o 30 milioni cash oppure un anno in tribuna.
Miserabile, il Barcelona ci aveva visto lungo.

100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiedo scusa a Simone Inzaghi. Una scelta che ritenevo folle senza Felipe, invece Simone ha saputo infondere in questa squadra uno spirito che la aiuta a prescindere da qualunque questione tecnica.
Delle beghette da poveracci ovviamente non mi curo, ho pianto di gioia con mio figlio allo stadio in nord per la prima volta da solo e io lontano.
Grazie Simone, grazie Lazio, via subito stammerda.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2017, 08:23
Chiedo scusa a Simone Inzaghi. Una scelta che ritenevo folle senza Felipe, invece Simone ha saputo infondere in questa squadra uno spirito che la aiuta a prescindere da qualunque questione tecnica.
Delle beghette da poveracci ovviamente non mi curo, ho pianto di gioia con mio figlio allo stadio in nord per la prima volta da solo e io lontano.
Ben tornato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 332

La tua opinione era e sarà sempre rispettabile, penso che tutti qui dentro sappiano che sei un Laziale fracico  :ssl

In effetti però mi sembra abbastanza probabile che la scelta sia stata di Simone, o almeno anche di Simone, senza imposizioni forzate, vedere i ragazzi aiutarsi per tutta la partita ha detto che era la scelta giusta

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quindi non ha twittato...non era allo stadio e non si è nemmeno presentato alla cena della vigilia...

E pensare che qualcuno lo voleva anche in campo...

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Sicuramente avrà festeggiato con i compagni, per questo non ha twittato, lo farà in mattinata......si Magno tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Quanto godo a pensare che lui verrà sempre ricordato come il grande escluso. Adios Balde insegna ai fenomeni il significato della parola bimbominchia

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
La.juventus ha speso 11 milioni per de Sciglio in scadenza; questo insomma per far capire quanto bisogna sfancularli

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: giggio il 14 Ago 2017, 09:24
La.juventus ha speso 11 milioni per de Sciglio in scadenza; questo insomma per far capire quanto bisogna sfancularli
De sciglio, ma vi rendete conto come sto 11 mln sono stati bruciati con uno scatto? Cioè lukaku che nn ricordo quanto sia stato pagato, sicuramente meno della metà, ha bruciato mr de sciglio costato un dodo e fatto capire quanto giornalai/isti e tifosi capiscono di calcio

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A Lotito piacciono le parabole, quella del figliol prodigo è una delle sue preferite.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Se vedo la supercoppa sui suoi profili social lo vado a cercare di persona...

Buona annata in tribuna!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Twitta questo:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Idem

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giggio il 14 Ago 2017, 09:24
dai rega ma DS non é un giocatore di calcio.
Date a cesare quel che é di cesare, ma questo é una pippa ar sugo.

p.s. ciao baldo

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ha trovato casa a torino? è partito? è uscito il comunicato che con sommo dispiacere dobbiamo cedere il baldo balde perchè non siamo all'altezza di sua maestà? se ne ito? ha twittato? calenda è vivo? ha detto qualche cazzata? avete controllato sotto qualche ponte?

Discussione precedente - Discussione successiva