Citazione di: Subprime il 14 Ago 2017, 22:27
io quando parlo con certi laziali dico sempre--"pensa se tua figlia sta con un marito che la tratta male-tu che fai per far dispetto al marito l'abbandoni o lei stai più vicino?"-
A questa domanda cominciano le elugubrazioni.
E' ovvio che è un paradosso per estremizzare, ma in certi momenti di massima tensione è più o meno stato così.
La verità sta nel mezzo.
E' tempo che certi tifosi capiscono che alcuni momenti del passato vadano superati ma è anche tempo che lotito faccia un passo in avanti fattivo, in parole povere, dimostri di voler fare una squadra più forte, subito, immediatamente, attraverso il mercato.
Altrimenti, non se ne uscirà.
È possibile ma, molto sinceramente, non ne sono molto convinto.
Credo che ormai per molti sia proprio diventato impossibile tornare sui propri passi al di là di ciò che possa dimostrare Lotito.
Sarebbe la loro più grande sconfitta e, pur di non perdere la faccia, diventano sempre più (auto)distruttivi. Per questo, quindi, devono percorrere per forza la strada della critica a tutti i costi e dell'anaffettivita' e cercare un "qualcosa" per continuare imperterriti a "chiamarsi fuori".
È stupido rimanere su una posizione del genere di fronte a ciò che sta accadendo ma penso che sia proprio così.
Anch'io, come tutti d'altronde, spero che Lotito faccia ulteriori sforzi di rafforzamento della squadra ma, nel frattempo, sono un Laziale felice che se la sta godendo alla grandissima.
Mi pare una cosa molto naturale.
Ho sofferto troppo nella mia storia di tifoso Laziale per impedirmi di godere di questo momento così emozionante e pieno di ottime prospettive.