Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 19:02
Vabbè!! Ma se non vuoi capire quello che scrivo non è colpa mia. E poi non perculo nessuno, forse lo fai tu!! Hai frainteso dialetticamente quello che scrivo, (forse per il caldo), perché io seguo questa squadra dal 1970 e il settore giovanile mi sta molto a cuore, visto che sono andato fino a Gubbio per la finale contro l'inter (restando addolorato per la sconfitta). A me de keita e de quello che farà lotito non me ne frega niente, tuttavia per la società avere un ritorno in tasca per la cacciata del bimbominchia non mi sembrava una cattiva idea. Lo tenesse in tribuna, contento lui io tiferò sempre la Lazio!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl

Va bene che vale tutto, ma la supercazzola anche no.
Questo il tuo post in risposta a marco87:
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Ago 2017, 19:21
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Se lo dovessero vendere, potrà venire solo una scommessa da 4,5 mln. di € e per la primavera, ossia un '98. Sia chiaro!!!!

Poi oh, se questa la chiami dialettica tocca chiamare Devoto & Oli e aggiornare la definizione.

Visto che ti fregi di seguire la Lazio dal 1970 e che il settore giovanile ti sta molto a cuore, vogliamo spenderle due paroline di esaltazione per Murgia e Strakosha, entrambi decisivi ieri sera?
No eh, pare brutto. Molto meglio parlare dei soldi che perderemmo perché aaasoggietà nun vole arza l'asticella.
La mia è affetta da priapismo da ieri sera, la tua secondo me s'è smosciata al pensiero de Keita.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Subprime il 14 Ago 2017, 20:05
Questo è vero.
La maggioranza degli amici laziali che conosco sono laziali dai tempi di podavini ma non si abbonano perché odiano lotito.
Mi sono trovato mille volte a discutere per questo con loro come se.io (figuriamoci poi) difendo lotito e quindi sbaglio.
Ma io lotito lo vorrei vedere lontano dalla Lazio figuriamoci ma ogni volta mi trovo a difenderlo per difendere la lazio perché se questi tanti laziali e magari pure padri fanno tutti così è i figli allo stadio non li portano davvero perdiamo una generazione.
È un problema vero. Che mi fa molta rabbia soprattutto per i bambini figli di laziali che non su avvicinano alla lazio e guardano la juve in TV o sentono i romanisti in classe.
Atteggiamento assurdo e autolesionistico.

Appunto, è arrivato il momento di dire basta a tutto questo.
Tutti devono tornare ad andare nella stessa direzione.
Non per Lotito ma per il bene della Lazio che rimane sempre la cosa più preziosa per qualsiasi tifoso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2017, 20:16
Va bene che vale tutto, ma la supercazzola anche no.
Questo il tuo post in risposta a marco87:
Poi oh, se questa la chiami dialettica tocca chiamare Devoto & Oli e aggiornare la definizione.

Visto che ti fregi di seguire la Lazio dal 1970 e che il settore giovanile ti sta molto a cuore, vogliamo spenderle due paroline di esaltazione per Murgia e Strakosha, entrambi decisivi ieri sera?
No eh, pare brutto. Molto meglio parlare dei soldi che perderemmo perché aaasoggietà nun vole arza l'asticella.
La mia è affetta da priapismo da ieri sera, la tua secondo me s'è smosciata al pensiero de Keita.

Per ciò che riguarda i ragazzi provenienti dal vivaio sfondi una porta aperta. Vorrei una Lazio con ragazzi della primavera,soprattutto italiani,perché avrebbero la speranza di poter andare in nazionale: quella Italiana. Pertanto avere Murgia,Lombardi,Strakosha, Crecco, Palombi (che secondo me segnerà + di qualche goal in serie A) mi fa contento assai. Comunque spero che tutti voi che mi state criticando, riuscirete a esaltarvi anche quando le cose non andranno bene. Io resto con i piedi per terra!!!

;) ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 21:26
Per ciò che riguarda i ragazzi provenienti dal vivaio sfondi una porta aperta. Vorrei una Lazio con ragazzi della primavera,soprattutto italiani,perché avrebbero la speranza di poter andare in nazionale: quella Italiana. Pertanto avere Murgia,Lombardi,Strakosha, Crecco, Palombi (che secondo me segnerà + di qualche goal in serie A) mi fa contento assai. Comunque spero che tutti voi che mi state criticando, riuscirete a esaltarvi anche quando le cose non andranno bene. Io resto con i piedi per terra!!!

;) ;)

Se realmente avessi i piedi per terra saresti un tifoso in piena goduria, oggi.

A me sembra tu li abbia per aria, invece, i piedi.
E sembra tu stia soffrendo per un non so cosa. Ma certamente è una impressione sbagliata, la mia.

Perché oggi, il tifoso Laziale, quello coi piedi per terra, è ubriaco di felicità per l'impresa compiuta.

L'impresa non è soltanto la supercoppa, ma l'esser riusciti ad assestare un pugno nello sterno ad una società che con 11 milioni di tifosi (quasi nessuno di Torino perché aggente tifa chi vince), ci rimane in animo per la sua arrogante tracotanza.

Lotito è la cura.
Chi è malato si metta in fila.

Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 21:26
...
Comunque spero che tutti voi che mi state criticando, riuscirete a esaltarvi anche quando le cose non andranno bene. Io resto con i piedi per terra!!!

;) ;)

:meow:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
e se invece famo che le cose continuano a annà bene?
boh, lancio st'idea, poi dovessero annà male si fa sempre in tempo a tornà coi piedi per terra

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Ma tu guarda che cazzo deve scrivere un tifoso laziale il giorno dopo la conquista della supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Da oggi, non me frega un cazzo per lui. Sia svincoato, sia trasferito domani - non me frega per un benemato cazzo.

:since

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: seagull il 14 Ago 2017, 21:56
Ma tu guarda che cazzo deve scrivere un tifoso laziale il giorno dopo la conquista della supercoppa.

E' che non cogli la dialettica del discorso. O le supercazzole travestite da discorsoni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Eh, ma il problema è Lotito e i segnali che deve ancora lanciare.
Ormai qualcuno ha perso proprio la capacità di essere felice.
Con la Lazio e col calcio in generale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2017, 22:01
E' che non cogli la dialettica del discorso. O le supercazzole travestite da discorsoni.

Ma come vivono questi?

Contenuto sponsorizzato

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2017, 20:18
Appunto, è arrivato il momento di dire basta a tutto questo.
Tutti devono tornare ad andare nella stessa direzione.
Non per Lotito ma per il bene della Lazio che rimane sempre la cosa più preziosa per qualsiasi tifoso.
io quando parlo con certi laziali dico sempre--"pensa se tua figlia sta con un marito che la tratta male-tu che fai per far dispetto al marito l'abbandoni o lei stai più vicino?"-
A questa domanda cominciano le elugubrazioni.
E' ovvio che è un paradosso per estremizzare, ma in certi momenti di massima tensione è più o meno stato così.
La verità sta nel mezzo.
E' tempo che certi tifosi capiscono che alcuni momenti del passato vadano superati ma è anche tempo che lotito faccia un passo in avanti fattivo, in parole povere, dimostri di voler fare una squadra più forte, subito, immediatamente, attraverso il mercato.
Altrimenti, non se ne uscirà.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: seagull il 14 Ago 2017, 22:20
Ma come vivono questi?

non vivono sono BOT sofisticatissimi...

:=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io credo che a questo punto un vago sospetto di non averci capito un cazzo e aver dato retta a un idiota che gli sta facendo fare la figura del [...], si stia facendo largo tra i due neuroni presenti nel cervello del balde

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La cosa che proprio non capisco è l 'all in del Bimbominkia, che è permaloso ma non stupido. Ma lo capisce che se la Rube non se lo prende passerà un anno del cazz.o, che potrebbe davvero compromettere la sua carriera? Possibile che non abbia pensato a un piano B?

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Ago 2017, 22:55
La cosa che proprio non capisco è l 'all in del Bimbominkia, che è permaloso ma non stupido. Ma lo capisce che se la Rube non se lo prende passerà un anno del cazz.o, che potrebbe davvero compromettere la sua carriera? Possibile che non abbia pensato a un piano B?
però se ci ragioni seriamente, perchè compromettere la sua carriera?
keita è giovanissimo e viene da un campionato straordinario che non ha mai fatto in vita sua grazie al quale oggi la vetrina del suo negozio (e del suo conto in banca) mostra un prezzo alto e considerazione da parte di vari club, visto le offerte pervenute.
se anche stesse fermo per assurdo 4 mesi, troverebbe cmq una squadra anche di livello superiore alla lazio che dal 1 gennaio gli darebbe un contratto superiore a quello offerto da lotito.
certo cè il fattore psicologico da valutare, ma con qualche certificato medico potrebbe rimediare.
è una partita di poker perchè bisogna vedere fino a che punto lotito è disposto a perdere anche 20 milioni solo per tenere il punto.
questa è la cosa su cui fa leva keita.
ma anche qualora dovesse rimanere a 0, non vedo rischi per la sua carriera anzi, semmai vivrà un periodo difficile questo si.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Subprime il 14 Ago 2017, 23:03
però se ci ragioni seriamente, perchè compromettere la sua carriera?
keita è giovanissimo e viene da un campionato straordinario che non ha mai fatto in vita sua grazie al quale oggi la vetrina del suo negozio (e del suo conto in banca) mostra un prezzo alto e considerazione da parte di vari club, visto le offerte pervenute.
se anche stesse fermo per assurdo 4 mesi, troverebbe cmq una squadra anche di livello superiore alla lazio che dal 1 gennaio gli darebbe un contratto superiore a quello offerto da lotito.
certo cè il fattore psicologico da valutare, ma con qualche certificato medico potrebbe rimediare.
è una partita di poker perchè bisogna vedere fino a che punto lotito è disposto a perdere anche 20 milioni solo per tenere il punto.
questa è la cosa su cui fa leva keita.
ma anche qualora dovesse rimanere a 0, non vedo rischi per la sua carriera anzi, semmai vivrà un periodo difficile questo si.

Vedi, l'unico modo per fare ragionevoli previsioni sul futuro è inevitabilmente quello di guardare al passato. Trucchetti così sono roba per half players. Chi ha seguito questa strada ha fatto poi carriere miserevoli. Non è logico giocare a poker col proprio destino professionale. Poi, in generale, io credo che uno forte non si svende nè si regala. Nella vita, nel privato e soprattutto nel lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Ago 2017, 23:08
Vedi, l'unico modo per fare ragionevoli previsioni sul futuro è inevitabilmente quello di guardare al passato. Trucchetti così sono roba per half players. Chi ha seguito questa strada ha fatto poi carriere miserevoli. Non è logico giocare a poker col proprio destino professionale. Poi, in generale, io credo che uno forte non si svende nè si regala. Nella vita, nel privato e soprattutto nel lavoro.
ma il problema è che nè lui nè calenda vogliono andare a scadenza. vogliono essere ceduti ma non a quanto richiesto dalla lazio che giustamente lo valuta per quello che è un giocatore forte.
putroppo però sei nella condizione contrattuale per cui non sei piu in grado di dettare certe condizioni.
è una partita di nervi-
non dimentichiamoci che zitto zitto, de vrij sta facendo la stessa cosa.
putroppo l'abbiamo detto mille volte, sono casi che per motivi diversi sono stati portati ad una situazione molto complicata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Subprime il 14 Ago 2017, 22:27
io quando parlo con certi laziali dico sempre--"pensa se tua figlia sta con un marito che la tratta male-tu che fai per far dispetto al marito l'abbandoni o lei stai più vicino?"-
A questa domanda cominciano le elugubrazioni.
E' ovvio che è un paradosso per estremizzare, ma in certi momenti di massima tensione è più o meno stato così.
La verità sta nel mezzo.
E' tempo che certi tifosi capiscono che alcuni momenti del passato vadano superati ma è anche tempo che lotito faccia un passo in avanti fattivo, in parole povere, dimostri di voler fare una squadra più forte, subito, immediatamente, attraverso il mercato.
Altrimenti, non se ne uscirà.

È possibile ma, molto sinceramente, non ne sono molto convinto.
Credo che ormai per molti sia proprio diventato impossibile tornare sui propri passi al di là di ciò che possa dimostrare Lotito.
Sarebbe la loro più grande sconfitta e, pur di non perdere la faccia, diventano sempre più (auto)distruttivi. Per questo, quindi, devono percorrere per forza la strada della critica a tutti i costi e dell'anaffettivita' e cercare un "qualcosa" per continuare imperterriti a "chiamarsi fuori".
È stupido rimanere su una posizione del genere di fronte a ciò che sta accadendo ma penso che sia proprio così.
Anch'io, come tutti d'altronde, spero che Lotito faccia ulteriori sforzi di rafforzamento della squadra ma, nel frattempo, sono un Laziale felice che se la sta godendo alla grandissima.
Mi pare una cosa molto naturale.
Ho sofferto troppo nella mia storia di tifoso Laziale per impedirmi di godere di questo momento così emozionante e pieno di ottime prospettive.

Discussione precedente - Discussione successiva