Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2017, 23:16
È possibile ma, molto sinceramente, non ne sono molto convinto.
Credo che ormai per molti sia proprio diventato impossibile tornare sui propri passi al di là di ciò che possa dimostrare Lotito.
Sarebbe la loro più grande sconfitta e, pur di non perdere la faccia, diventano sempre più (auto)distruttivi. Per questo, quindi, devono percorrere per forza la strada della critica a tutti i costi e dell'anaffettivita' e cercare un "qualcosa" per continuare imperterriti a "chiamarsi fuori".
È stupido rimanere su una posizione del genere di fronte a ciò che sta accadendo ma penso che sia proprio così.
Anch'io, come tutti d'altronde, spero che Lotito faccia ulteriori sforzi di rafforzamento della squadra ma, nel frattempo, sono un Laziale felice che se la sta godendo alla grandissima.
Mi pare una cosa molto naturale.
Ho sofferto troppo nella mia storia di tifoso Laziale per impedirmi di godere di questo momento così emozionante e pieno di ottime prospettive.
la situazione è certamente anormale, direi eccessiva.
io conoscendo un pò lotito e per la mia opinione di questi lunghi anni di gestione, lo vorrei sempre piu lontano possibile dalla lazio, figuriamoci.
ma non potrei mai rinunciare alla lazio per lotito o meglio preferisco io farmi andare bene lotito che allontanarmi dalla lazio.
putroppo non tutti la vedono cosi.
ora dato che ognuno di noi conosce molti laziali che fanno questo, e sappiamo tutti che sono persone normalissime, non matte e laziali da una vita, è evidente che anche quest uomo è riuscito a creare una spaccatura senza precedenti e non è certo scevro da colpe.
ora che fare? da un lato sperare che il nuovo corso intrapreso dalla curva possa contribuire a riavvicinare, fare gruppo, ricreare uno zoccolo duro.
ma serve anche il colpo insolito del presidente. un mercato importante, un progetto importante, qualcosa che dia la sensazione di voler davvero fare qualcosa di diverso da quanto visto in molti anni.
come al solito la verità è nel mezzo.
occorre la buona volontà di tutti, ma credo che sia lotito ad avere migliore possibilità di contribuire.

FMSSL

Visitatore
Per me l'unico pensiero che si possa rivolgere oggi a TDKBalde è un grande, gigantesco vaffanculo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Abbiamo vinto e dato una discreta lezione di calcio ai recenti finalisti di champions.
Più che una bottadikulo poi, mi è sembrata una bella botta nel suddettokulo.
Quindi siamo autorizzati a godere un pò, purchè con sobrietà e moderazione.
La vera priorità però è alzare l'asticella, e vigilare attentamente affinchè sia fatto.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2017, 23:42
Vediamo se ho capito bene.
Abbiamo vinto e dato una discreta lezione di calcio ai recenti finalisti di champions.
La vera priorità però è alzare l'asticella, e vigilare attentamente affinchè sia fatto.

superla superverità tu non superla sai bene perché sei lontano
ho letto che c'hanno fatto vince così scalamo l'importo del premio dal prezzo del bimbo supersupermerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ah ecco c'era l'inghippo, sennò come fai a vincere senza fare mercato...
Comunque io sto coi piedi per terra e pronto alla battaglia per il sesto posto contro torino fiorentina e atalanta senza dimenticare la mina vagante sassuolo.

(e mi scuso con edge se non seguo il gioco stasera, ma come dice marco questa è difficile e io sono ancora mezzo 'mbriaco da ieri sera)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2017, 23:42
Vediamo se ho capito bene.

Mean, ormai avrai capito quale posizione ho da sempre nei confronti di Lotito, della società in generale e nel mio modo di tifare.
Quello che scrive Subprime però non è per niente peregrino ne distruttivo.
Oggi Lotito (che ha già fatto tantissimo per cambiare il suo modo di fare e per le sorti della Lazio in generale) ha l'occasione per arrivare veramente a dama, portando gran parte della tifoseria definitivamente dalla sua parte.
Significherebbe per lui, voltare definitivamente pagina e per la squadra avere il giusto e necessario sostegno che merita in questo momento al riparo da qualsiasi disturbo indotto.
Dalla tranvata Bielsa (che a mio parere è stato uno dei momenti più bassi ed imbarazzanti della sua gestione) ha infilato tutta una serie di mosse positive ed azzeccatissime.
I risultati, sotto tutti gli aspetti, stanno lì a dimostrarlo.
Manca l'ultimo pezzettino di strada, non per convincere me o te o, al limite, Subprime (che ha rinnovato l'abbonamento al buio a Maggio) ma prorio per togliere qualsiasi alibi a tutti.
È quasi un calcio di rigore a porta vuota e come sempre, in tutte le belle storie, ci sono dei momenti decisivi che vanno sfruttati al meglio.
Bene la squadra, ottimo il lavoro della Nord, elettrizzante questa piccola grande onda di energia positiva che sta attraversando l'ambiente.
Un segnale, anche sotto l'aspetto del mercato, sarebbe importante per tanti motivi.
Primo fra tutti come premio ad Inzaghi per il grandissimo lavoro svolto finora.
Merita di essere assecondato in tutto e per tutto e di essere messo nelle migliori condizioni per provare ad arrivare dove tutti immaginiamo si possa arrivare.
In questo momento tutto aiuterebbe tranne un altro incompensibile segnale di "braccino corto" o di mancanza di una "visione" che sia funzionale ad una maggiore competitiva'.
Se Inzaghi ritiene che la rosa vada bene così allora andrà bene anche a noi ma se serve ancora qualche tassello, è necessario che si faccia tutto il possibile per accontentarlo con il massimo possibile.
Se l'è ampiamente guadagnato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Ago 2017, 21:46
e se invece famo che le cose continuano a annà bene?
boh, lancio st'idea, poi dovessero annà male si fa sempre in tempo a tornà coi piedi per terra
Che superidea!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PabloHoney il 14 Ago 2017, 22:37
Io credo che a questo punto un vago sospetto di non averci capito un cazzo e aver dato retta a un idiota che gli sta facendo fare la figura del [...], si stia facendo largo tra i due neuroni presenti nel cervello del balde
Sei superottimista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.073
Io credo che a questo punto un vago sospetto di non averci capito un cazzo e aver dato retta a un idiota che gli sta facendo fare la figura del [...], si stia facendo largo tra i due neuroni presenti nel cervello del balde

Ci credo poco...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Tarallo credo sia impegnato, altrimenti ti saresti beccato il suo classicissimo

SEELLLERO!!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Tarallo credo sia impegnato, altrimenti ti saresti beccato il suo classicissimo

SEELLLERO!!!

Ma non superera "seeelallero"?

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: FMSSL il 14 Ago 2017, 23:27
Per me l'unico pensiero che si possa rivolgere oggi a TDKBalde è un grande, gigantesco vaffanculo
Confermo e sottoscrivo. A lui e calerda.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Constantine il 15 Ago 2017, 14:15
Ma non superera "seeelallero"?
Supercazzarola! Mi ero perso una supera ... ma tu ci hai aggiunto una e

"Seelallero"

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Calenda è arrivato alla fase dell'atroce dilemma... quanto li vedo male, lui e quella merda a cui fa da procuratore

Discussione precedente - Discussione successiva