Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2017, 23:42
Vediamo se ho capito bene.
Abbiamo vinto e dato una discreta lezione di calcio ai recenti finalisti di champions.
Più che una bottadikulo poi, mi è sembrata una bella botta nel suddettokulo.
Quindi siamo autorizzati a godere un pò, purchè con sobrietà e moderazione.
La vera priorità però è alzare l'asticella, e vigilare attentamente affinchè sia fatto.
Mean, ormai avrai capito quale posizione ho da sempre nei confronti di Lotito, della società in generale e nel mio modo di tifare.
Quello che scrive Subprime però non è per niente peregrino ne distruttivo.
Oggi Lotito (che ha già fatto tantissimo per cambiare il suo modo di fare e per le sorti della Lazio in generale) ha l'occasione per arrivare veramente a dama, portando gran parte della tifoseria definitivamente dalla sua parte.
Significherebbe per lui, voltare definitivamente pagina e per la squadra avere il giusto e necessario sostegno che merita in questo momento al riparo da qualsiasi disturbo indotto.
Dalla tranvata Bielsa (che a mio parere è stato uno dei momenti più bassi ed imbarazzanti della sua gestione) ha infilato tutta una serie di mosse positive ed azzeccatissime.
I risultati, sotto tutti gli aspetti, stanno lì a dimostrarlo.
Manca l'ultimo pezzettino di strada, non per convincere me o te o, al limite, Subprime (che ha rinnovato l'abbonamento al buio a Maggio) ma prorio per togliere qualsiasi alibi a tutti.
È quasi un calcio di rigore a porta vuota e come sempre, in tutte le belle storie, ci sono dei momenti decisivi che vanno sfruttati al meglio.
Bene la squadra, ottimo il lavoro della Nord, elettrizzante questa piccola grande onda di energia positiva che sta attraversando l'ambiente.
Un segnale, anche sotto l'aspetto del mercato, sarebbe importante per tanti motivi.
Primo fra tutti come premio ad Inzaghi per il grandissimo lavoro svolto finora.
Merita di essere assecondato in tutto e per tutto e di essere messo nelle migliori condizioni per provare ad arrivare dove tutti immaginiamo si possa arrivare.
In questo momento tutto aiuterebbe tranne un altro incompensibile segnale di "braccino corto" o di mancanza di una "visione" che sia funzionale ad una maggiore competitiva'.
Se Inzaghi ritiene che la rosa vada bene così allora andrà bene anche a noi ma se serve ancora qualche tassello, è necessario che si faccia tutto il possibile per accontentarlo con il massimo possibile.
Se l'è ampiamente guadagnato.