Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: happyeagle il 15 Ago 2017, 17:09
Aridanghete...

Ah quindi l'offerta c'è stata ma non era adeguata ... E che intende per adeguata il calenda?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Entro quante ore la risposta della Lazio?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Salohcin il 15 Ago 2017, 19:33
600K
Grazie. Quindi un anno in tribuna ci costerebbe 1,2 milioni tutto compreso.
Soldi ben spesi secondo me, solo per vedere la faccia dei due che rosicano ogni domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Durante la settimana allenamenti personalizzati con Radu, Lulic e, per quello che ho visto, Leiva.
Ovviamente ad ogni minima cazzata multa, tanto per intascare soldi prima che se ne vada.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: eandiamo il 15 Ago 2017, 19:37
Un anno tra tribuna e panchina.
Durante la settimana allenamenti personalizzati con Radu, Lulic e, per quello che ho visto, Leiva.
Ovviamente ad ogni minima cazzata multa, tanto per intascare soldi prima che se ne vada.

E, da domenica, riscaldamento e dentro gli ultimi 6/7 minuti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Tenerlo un anno in tribuna sarebbe deleterio.
Per il mancato guadagno, ma soprattutto per il continuo "fare notizia" della vicenda.
Visto che ormai non ci sono margini per ricucire va venduto.
Anche 15 mln sarebbero tutti di plusvalenza, ti permetterebbero di investire sul mercato e ti eviterebbero rotture di scatole durante la stagione.
Le ripicche, i chiodi e martello, le rivincite personali, non servono a nulla. Ma a niente proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Citazione di: seagull il 15 Ago 2017, 20:51
E, da domenica, riscaldamento e dentro gli ultimi 6/7 minuti.

Il campo se lo deve scordare.
Niente 6/7 minuti.
Riscaldamento pre/durante e post se viene convocato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2017, 20:58
Per il mancato guadagno, ma soprattutto per il continuo "fare notizia" della vicenda.
Anche 15 mln sarebbero tutti di plusvalenza, ti permetterebbero di investire sul mercato e ti eviterebbero rotture di scatole durante la stagione.
Le ripicche, i chiodi e martello, le rivincite personali, non servono a nulla. Ma a niente proprio.
Penso e spero che Lotito non la pensi come te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Così è cedere al suo ricatto, i soldi per un sostituto ci sarebbero comunque, bisogna vedere se vogliono continuare a considerarlo un calciatore della rosa finché sta con noi.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ma si, accontentiamolo, cosicché ogni giocatore si sentirà autorizzato ad operare nel medesimo modo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: RohanKishibe il 15 Ago 2017, 21:13
ma si, accontentiamolo, cosicché ogni giocatore si sentirà autorizzato ad operare nel medesimo modo.
I chiodi e martello li abbiamo già sperimentati, non mi pare abbiano portato buoni risultati o abbiano evitato di ritrovarsi in situazioni simili...
Io voglio il bene della Lazio, non fare la gara a chi ce l'ha più lungo...
E perdere a zero Keita non è il bene della Lazio.
Secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2017, 21:47
I chiodi e martello li abbiamo già sperimentati, non mi pare abbiano portato buoni risultati o abbiano evitato di ritrovarsi in situazioni simili...
Io voglio il bene della Lazio, non fare la gara a chi ce l'ha più lungo...
E perdere a zero Keita non è il bene della Lazio.
Secondo me.
Giusto, ma credo ci sia un punto oltre il quale non andremo.
Un'offerta che sia almeno pari alla più bassa ricevuta da altri club, cit. Lotito.
Meno di questo credo sia assurdo per tanti motivi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: RohanKishibe il 15 Ago 2017, 21:13
I giocatori al 99,99% si comportano tutti cosi, non serve l'esempio di keita, o ti ci accordi quando mancano 2 anni oppure quando manca 1 anno decidono loro dove andare o ti sottometti e gli dai cio che vogliono. Io sinceramente non ci trovo nulla di strano è cosi punto, prima si capisce e meglio è, anzi io farei contratti anno per anno per legge, in questa maniera si eviterebbe qualsiasi discussione e scomparirebbero i cartellini.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Ago 2017, 21:53
I giocatori al 99,99% si comportano tutti cosi, non serve l'esempio di keita, o ti ci accordi quando mancano 2 anni oppure quando manca 1 anno decidono loro dove andare o ti sottometti e gli dai cio che vogliono. Io sinceramente non ci trovo nulla di strano è cosi punto, prima si capisce e meglio è, anzi io farei contratti anno per anno per legge, in questa maniera si eviterebbe qualsiasi discussione e scomparirebbero i cartellini.
Questo lo potrei accettare per De Vrij, professionista esemplare. 
Ma farsi prendere per il collo dalla Juve solo perché ha l'accordo con Keita, anche no.
O pagano altrimenti se lo prendono dopo 1 anno di tribuna.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Ago 2017, 21:53
Così salta il banco.... vince chi paga più di stipendio. Non si lavora sui giovani e non si fa programmazione ....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Ci sono anche i mondiali l'estate prossima.
Ecco perché Calenda e bimbominkia stanno scapocciando.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
cosa può fare Lotito se Keita ha rifiutato come detto dal presidente tutte le destinazioni e tutte le offerte che gli sono arrivate da altre squadre.
come se ne esce da questa situazione?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se dovesse rimanere si fa semplicemente un anno a disposizione del mister.
Non ha il posto da titolare sicuro solo perché abbiamo in rosa giocatori, nonostante quello che pensa lui e qualche tifoso, più forti di lui.
Keita è uno di quelli che può tornare utile se si allena bene e se ha l'atteggiamento giusto, altrimenti si siede in panchina serenamente, non per la situazione contrattuale ma per quello che vale rispetto ad altri giocatori in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva