Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma non è vero, non è vero, pandev si era accordato con l'inter, tra parentesi mentre era in ritiro con la nazionale chiese permesso per andare a parlare con alcuni loro dirigenti, testimonianza dell'allenatore di allora, rifiutò l'offerta dello zenith che Lotito aveva accettato, di 14 milioni.

Lotito si infuriò non perché pandev voleva andare via, ma per questo rifiuto, e lo mise fuori squadra.si Lotito si è comportato correttamente, come detto da lui sono arrivate per Keita tante offerte da squadre italiane e straniere ma lui le ha rifiutate tutte,per questo la colpa è del giocatore e del suo manager e non della società che si è comportato conformemente alle regole.

/2009/07/02/pandev_rifiuta_lo_zenit_e_lotito_s_infuria_1997091-shtml/]  http://[...]/2009/07/02/pandev_rifiuta_lo_zenit_e_lotito_s_infuria_1997091-shtml/ 

Stavolta, a parità di idiota, il comportamento della società è lineare, assolutamente dentro le regole.
La società ha offerto rinnovo di contratto, rifiutato.
La società ha portato varie offerte, tuttte intorno ai 30.
Queste offerte sono più basse del valore del giocatore ( bernardeschi 40), la Lazio le ha accettate tutte, in funzione del fatto che il prezzo è sceso per la scadenza.

Altro non fa, ed è giusto così, se devo incassare 15 per keita me lo tengo e magari ci porta in CL.
Non conviene proprio darlo per un anno.
Poi se l'idiota non si comporta da professionista so caxxi sua, la Lazio é al riparo da tutto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 23:16
Naturalmente, mi baso su quelle girate sui giornali.

Occhio. Quali giornali? Quelli del gruppo RCS?
Io credo che la Rube abbia offerto molto molto meno di 20. E allora non mi sta bene. Visto Bernardeschi ieri e Matuidi oggi. E vista anche la loro campagna acquisti. Sarò paranoico, ma 'sta storia, ex latere Rube, ha un obbiettivo preciso, extracalcistico,  il cui nome comincia per Cla e finisce in Tito.... ovviamente, trovare l'utile idiota è stato per il caro Fierolocchio (oggi  ho letto le sue contraddittorie dichiarazioni, troppo furbe - come al solito - per non sentire l'odore di bruciato di una grossa coda di paglia) compito agevole.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2017, 23:36
Facciamola semplice e pragmatica:
1) si tiene Keita in un angolo fino a scadenza. Lati positivi: soddisfazione morale, schiena dritta, se ne punisce uno per educarne cento, non si rinforza la Juve.
2) lo si dà alla Juve, facendo un po' penare tutti, mentre nel frattempo si mettono in mano a Tare 15-20 milioni pattuiti con la juve. Lati positivi: Tare ha 15-20 milioni in mano, lo spogliatoio non deve vede' sta faccia da cazzo tutto l'anno.

Mi sembra un riassunto equo.
Io preferisco la 2, in particolare pensando a ciò che è stato capace di fare Tare con molto meno.

Non mi sembra che abbia mai funzionato cosi, però.
Non è che che se arrivano 15 milioni, Tare il giorno dopo li prende e va a fare la spesa.

Io credo ci sia sotto una strategia molto più pianificata.
Se vogliamo inserire un altro giocatore, lo prendiamo comunque, aldila degli spicci della juve.

Famoli crepà a marotta e al duo, sticazzi della mancetta.
Ma tanto Lotito quando se li fà mette i piedi in testa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
20 milioni non sono mai stati spicci per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E niente, co sto cellulare non si riesce, o sono impedito io, va tutto a scatti, faccio prima così.

pandev rifiutò lo zenith, così come l'idiota sta rifiutando tutte le offerte.
Differenze? Molteplici, diverse norme e diverso comportamento della società.
Allora società "cattiva" e tifosi "buoni" ( tanti nuovi pandev club contro er gestore maligno), stavolta il contrario.

A parte doppio ilario, furietto,e quei due tre paracarri  che sono rimasti nell'etere.

Giusto così, ognuno reciti il proprio ruolo, e ne usciremo il meglio possibile.

E l'idiota...so caxxi sua.

P.s. Guardate che caxxo di foto hanno messo, sempre in posa brutta, da duce, per metterlo in cattiva luce. Anche la scelta della foto indica la linea editoriale..anzi, a volte basta guardare la foto e già conosci il taglio..

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2017, 23:50

Vediamo che succede.
Lotito di certo farà in modo di non rendere la Lazio succube di un ricatto. A me basta.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2017, 23:36
Facciamola semplice e pragmatica:
1) si tiene Keita in un angolo fino a scadenza. Lati positivi: soddisfazione morale, schiena dritta, se ne punisce uno per educarne cento, non si rinforza la Juve.
2) lo si dà alla Juve, facendo un po' penare tutti, mentre nel frattempo si mettono in mano a Tare 15-20 milioni pattuiti con la juve. Lati positivi: Tare ha 15-20 milioni in mano, lo spogliatoio non deve vede' sta faccia da cazzo tutto l'anno.

Mi sembra un riassunto equo.
Io preferisco la 2, in particolare pensando a ciò che è stato capace di fare Tare con molto meno.

Ok.
La società sceglie questa linea e Tare scova altri due fenomeni.
Nel frattempo però la strategia Calenda-Juve che si è rivelata vincente viene replicata l'anno prossimo che so... con Lukaku.
Lo vuole il Manchester a 40 milioni, ma lui si è promesso alla Juve a 12, come De Sciglio in scadenza  :),  e non si presenta agli allenamenti se non accettiamo. Che famo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2017, 23:50
Ma 20 mio chi lo dice?
Non conoscendo le cifre non ha senso il discorso imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scinti', sui rinnovi il rischio lo corri sempre. Se le due parti sono ragionevoli (come sembra essere il caso di de vrij e non di keita) sanno quanto vale il giocatore. Spero e credo che Lukaku non creda di essere diventato Roberto Carlos, e che anche gli altri siano saggi. Ricordo anche i tempi in cui si accusava Lotito di rinnovare troppo generando così eserciti di pesi morti. Ora Keita si è rivelato forte forte, ma non era scontato.

Dlm 15-20 quello che è, spero si possa arrivare sopra i venti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se erano 20 milioni si sedevano al tavolo e trovavano accordo.
Questi non sono arrivati nemmeno a 15, Magliocchetti è un mese che lo dice, ancora prima che facessero offerta ufficiale, più di 13- 14 non vanno, senza bonus.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Se si compra un sostituto (bono) a prescindere io sono per la linea dura. Si tiene il punto e non si fanno danni tecnici alla squadra.
Se, invece, parte la litania che dobbiamo vendere Keita prima di comprare un altro giocatore serio, allora sono per venderlo al prezzo che si riesce. E se Lotito non é soddisfatto, pazienza. La Lazio viene prima di tutto.
Poi speriamo che si sia capito, per la prossima volta, che a queste cose ci si deve pensare un po' prima. Proprio perché giocatori e procuratori sono abbastanza stronxi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
E niente, co sto cellulare non si riesce, o sono impedito io, va tutto a scatti, faccio prima così.

pandev rifiutò lo zenith, così come l'idiota sta rifiutando tutte le offerte.
Differenze? Molteplici, diverse norme e diverso comportamento della società.
Allora società "cattiva" e tifosi "buoni" ( tanti nuovi pandev club contro er gestore maligno), stavolta il contrario.

A parte doppio ilario, furietto,e quei due tre paracarri  che sono rimasti nell'etere.

Giusto così, ognuno reciti il proprio ruolo, e ne usciremo il meglio possibile.

E l'idiota...so caxxi sua.

P.s. Guardate che caxxo di foto hanno messo, sempre in posa brutta, da duce, per metterlo in cattiva luce. Anche la scelta della foto indica la linea editoriale..anzi, a volte basta guardare la foto e già conosci il taglio..
ES è un articolo dove si parla di accordo tra Pandev e la Juventus che per questo avrebbe rifiutato i russi.
Non mi pare si sia verificato niente di tutto quello che l'articolo paventava.

Qui trovi l'articolo con il virgolettato dell'emissario russo:

http://m.goal.com/s/it/news/7/calciomercato/2009/07/07/1369124/emissari-zenit-a-roma-ma-rifiutata-prima-proposta-per-pandev?utm_referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.it%2F

E qui mi fermo.
La Lazio saprà sicuramente gestire al meglio la vicenda.

Forza Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
JSV, Costantine, mi avete convinto. Ormai siamo in questa situazione con questo pdm irragionevole gestito da un [...] tdc, l'unico modo per mettere la parola fine, andare avanti e pensare solo al campo è di accettare l'offerta della Juve sui 15M. Purtroppo è andata così, ci siamo trovati contro una squadra più grande di noi e un procuratore con i quali non ci si può parlare, le abbiamo provate tutte ma questi vogliono dettare le legge, e ahimè la legge glielo consente. L'anno scorso Diawara ha fatto la stessa cosa con il Bologna (e non era nemmeno in scadenza!) per andare al Napoli, alla fine si sono presi i soldi e sono sopravvissuti. Chineremmo la testa, è vero, ma avremmo la possibilità di fare uno o due colpi (se esce anche Hoedt) di livello assoluto per costruire una Lazio forte come non l'abbiamo mai vista. Se dovessi barattare la svendita di Keita per 7-8 punti in più, lo farei. In futuro dovremo essere bravi a non ritrovarci in una situazione simile, ma anche nel caso accadesse confido che i giocatori interessati
1) Siano più professionali e nel caso non portassero un'offerta congrua siano comunque in grado di giocare e dare tutto per la maglia (come De Vrij - mi aspettavo fosse anche il caso di Keita)
2) Accettino grandi squadre con offerte congrue al loro valore - o magari le portino direttamente loro (Hernanes? Oddo? Biglia?)

Da parte nostra dobbiamo programmare i rinnovi e le cessioni con un po' di prudenza in più, ma questo credo si stia già facendo - Milinkovic ha rinnovato, si parla del rinnovo di Lukaku e della cessione di Hoedt, che potrebbero essere i due casi spinosi della prossima estate.

Dovremmo inoltre cominciare a comportarci così anche noi con giocatori delle altre squadre, non capisco perchè siamo gli unici che devono incassare in silenzio. Il sistema è fatto così, è fatto male, sfruttiamolo a nostro vantaggio e giochiamo allo stesso gioco degli altri. Sicuri che per esempio con Milinkovic non abbiamo fatto in piccolo la stessa cosa? Si parla di cifre diverse, ok, ma la Fiorentina mi pare di ricordare avesse offerto di più di noi, il Genk l'ha spedito a Firenze e lui si è rifiutato di firmare e noi ci siamo giustamente fomentati per un giocatore e un procuratore che hanno mantenuto la parola data ecc. ecc. (senza polemica, correggetemi se sbaglio). Pensate se fosse successa la stessa cosa con Keita a Casa Milan!

Nel caso Keita non andasse da nessuna parte prima del 31 agosto spero si possano ricucire i margini per utilizzarlo, converrebbe a tutti. Non ci metteremmo niente a panchinarlo se giocasse troppo solo e troppo male. Abbiamo reintegrato Ledesma che ci ha addirittura fatto causa...

Mi auguro che Keita imiti Andrade e che la Juve spenda altri 15M per rottamargli le Lamborghini e pagargli le visite al J-Medical. Calenda con la sua commissione xl può già cominciare invece a comprare una fornitura famiglia di preparazione H per se stesso, il suo assistito, Marotta, Agnelli e tutti quanti, dato che le sedie a Vinovo non le usano da Domenica per quanto gli abbiamo fatto male. Gli auguro altre 100 Cardiff a sti zozzi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se si compra un sostituto (bono) a prescindere io sono per la linea dura. Si tiene il punto e non si fanno danni tecnici alla squadra.
Se, invece, parte la litania che dobbiamo vendere Keita prima di comprare un altro giocatore serio, allora sono per venderlo al prezzo che si riesce. E se Lotito non é soddisfatto, pazienza. La Lazio viene prima di tutto.
Poi speriamo che si sia capito, per la prossima volta, che a queste cose ci si deve pensare un po' prima. Proprio perché giocatori e procuratori sono abbastanza stronxi.
La Lazio ha offerto 1,3 con bonus, marzo 2016.
Nel frattempo il contratto è stato ritoccato, andiamo a prendere i bilanci.
Non è vero che la Lazio non ha creduto nel giocatore, ci ha creduto eccome, ma le linee per gli ingaggi sono precise.
Milinkovic ha rinnovato ma prende meno di immobile, parolo.
Semplicemente milinkovic sa che è molto giovane, deve crescere, e poi farà un fracco di soldi.
È intelligente, lui e chi lo gestisce.

Quest'altro non poteva pretendere 2 milioni nel marzo 2016.

È tutto quí, io dico la Lazio deve tenere le linee guida, non svendere oltre certa soglia, eventualmente considerare il giocatore come abile per la stagione.
Nel momento in cui il cretino continuasse a restare in autoesilio o non dimostrasse professionalità prendere un altro in sua vece e fare causa per inadempienza contrattuale.

Non c'è ripicca, nulla, solo comportamento lineare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: scintilla il 17 Ago 2017, 23:57
Ok.
La società sceglie questa linea e Tare scova altri due fenomeni.
Nel frattempo però la strategia Calenda-Juve che si è rivelata vincente viene replicata l'anno prossimo che so... con Lukaku.
Lo vuole il Manchester a 40 milioni, ma lui si è promesso alla Juve a 12, come De Sciglio in scadenza  :),  e non si presenta agli allenamenti se non accettiamo. Che famo?
Dovemo accetta' l'elemosina.
Tu puoi offrire di stipendio fino ad un massimo di 2,5 ma ai tuoi giocatori forti ne propongono 3,5 sottobanco.
Rifiutano il rinnovo perché, ovviamente, non lo ritengono adeguato (come ha fatto Keita), rifiutano altre destinazioni perché ovviamente non gli piacciono (come ha fatto Keita) e tu, però, non puoi rifiutare un cazzo ne forzare un po' la mano perché se no ci sarà disturbo nello spogliatoio.
Nel caso decidi di resistere un po', secondo Ilario Ilario lo [...] sei te.
Altrimenti devi dare a tutti 3,5 così, come le merde, nonostante gli incassi Champions te devi indebita fino al midollo ed impegnarti a sconto pure l'anima de li mortacci tua presenti e futuri, per garantire la gestione corrente ed il pagamento dei debiti contratti.
Però quelli forti rimangono.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 23:58
Ma 20 mio chi lo dice?
Non conoscendo le cifre non ha senso il discorso imho.

pure sta cosa è strana, non si conoscono le cifre reali, nessun giornale pare le sappia, e nessuna delle due società le rivela (con le prove) per sputtanare l'altra, che c'è dietro?

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
guarda che non è così,anche se hanno tre anni alla scadenza se si impuntano che vogliono andare da un altra parte ci vanno,e tu società non puoi fare molto!!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Du spicci li troveremo nel piattino.
Quoto ranxerox tutta la vita.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Ranxerox il 18 Ago 2017, 00:11
Dovemo accetta' l'elemosina.
Tu puoi offrire di stipendio fino ad un massimo di 2,5 ma ai tuoi giocatori forti ne propongono 3,5 sottobanco.
Rifiutano il rinnovo perché, ovviamente, non lo ritengono adeguato (come ha fatto Keita), rifiutano altre destinazioni perché ovviamente non gli piacciono (come ha fatto Keita) e tu, però, non puoi rifiutare un cazzo ne forzare un po' la mano perché se no ci sarà disturbo nello spogliatoio.
Nel caso decidi di resistere un po', secondo Ilario Ilario lo [...] sei te.
Altrimenti devi dare a tutti 3,5 così, come le merde, nonostante gli incassi Champions te devi indebita fino al midollo ed impegnarti a sconto pure l'anima de li mortacci tua presenti e futuri, per garantire la gestione corrente ed il pagamento dei debiti contratti.
Però quelli forti rimangono.

Appunto...oppure vendi a quello che dicono loro perchè tanto sai che Tare co dù fusaje ti scova altri due fenomeni...ma così è come se Tare lo paghiamo noi ma lavora per la Juve di turno!
Che poi non è il rinnovo al centro della vicenda Keita, per me.
Qui c'è un procuratore che in tutti i modi, nonostante le offerte arrivate che andavano bene alla Lazio,  va dicendo che Lotito chiede troppo per un giocatore in scadenza e deve abbassare le pretese.
In pratica vuole fare lui il prezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva