Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho letto da qualche parte che potrebbe liberarsi come Zarate e quindi a 0€. Spero che non sia vero perché preferirei perderlo anche a poco ma ricavandoci qualcosa,entro agosto!!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2017, 21:06
Ho letto da qualche parte che potrebbe liberarsi come Zarate e quindi a 0€. Spero che non sia vero perché preferirei perderlo anche a poco ma ricavandoci qualcosa,entro agosto!!!

Cambia letture

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Può darsi sotto i fumi dell'alcol scriva un altro tweet psicadelico.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.800
Su Keita mi sono espresso più volte, ma dopo questa estate le società devono farsi sentire con l'associazione calciatori del chierichetto veronese e soprattutto coi procuratori, perchè ciò che avviene oggi alla Lazio, alla Viola e anche all'Atalanta con Conti e con Spinazzola in questi giorni un giorno può avvenire magari con una società europea alla Juventus e ad altre società più titolate.
Non si è professionisti solo alla fine del mese ma durante tutta la durata del contratto, provate voi domani mattina a mandare un certificato medico alla vostra azienda per difficoltà psicologiche o menate simili.
Keita qui ha chiuso, mi pare evidente, che vada o rimanga a fare il soprammobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: paolo1971 il 19 Ago 2017, 22:29
Su Keita mi sono espresso più volte, ma dopo questa estate le società devono farsi sentire con l'associazione calciatori del chierichetto veronese e soprattutto coi procuratori, perchè ciò che avviene oggi alla Lazio, alla Viola e anche all'Atalanta con Conti e con Spinazzola in questi giorni un giorno può avvenire magari con una società europea alla Juventus e ad altre società più titolate.
Non si è professionisti solo alla fine del mese ma durante tutta la durata del contratto, provate voi domani mattina a mandare un certificato medico alla vostra azienda per difficoltà psicologiche o menate simili.
Keita qui ha chiuso, mi pare evidente, che vada o rimanga a fare il soprammobile.

Se non fossero lavoratori dipendenti atipici sarebbero messi in croce, pensa se un qualsiasi professionista a trequarti del lavoro si fermasse e chiedesse di rivedere il contratto, dal lavoro più semplice come può essere quello di un idraulico a quello più complesso come un chirurgo,  c'ho il disagio psicologico e ti lascio col cesso senza sanitari, se non mi triplichi la parcella rimani in sala operatoria e io me ne vado a fare una vacanza perché non mi sento apprezzato abbastanza.
Forse anche loro troverebbero degli strenui difensori della libertà, non mi stupirei affatto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono lavoratori allo stesso modo in cui lo può essere un attore, una modella o un cantante. Nel mondo dei diritti, anche loro hanno diritto a un diritto. Lasciamo perde, và....
La vera delusione, per me, è stata scoprire che questo steronzo ha finto per tutto l'anno, prendendo per il cul.o. noi poveri scemi (il tifoso è come l'innamorato: tutti sanno che lei è zoccola, lui no), il Mister e i compagni. Per questo, credo, Simone non lo copre più.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
La scena col bambino rimarrà negli annali del viscidume

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: STARBLUE il 20 Ago 2017, 10:00
Che dice Sigmund Freud?
Che il sogno juve è un desiderio non (ap)pagato.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2017, 10:02
Che il sogno juve è un desiderio non (ap)pagato.
non (ap)pagato o non ha pagato?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722
Keita e Spinazzola. Stessa società acquirentevla Juventus. Qualcuna dirà anche Kalinic con il Milan. Quest'anno è iniziata in Italia una nuova moda da stroncare subito, mi accordo con un'altra squadra e mi do ammalato finché non mi credi alla cifra che dico io.

Quella che mi da veramente fastidio è l'arroganza dei potenti, della famiglia Agnelli. Razzie ovunque. Pretesa di prendere giocatori alla metà del prezzo stampa pagata per non intralciare.

O si inizia a copiare il modello americano del Basket per correggere queste distorsioni e questo continua ad essere uno sport oppure diventa una farsa come, rimanendo nel paradigma americano, lo è il wrestling.

DA QUEST'ANNO SONO UFFICIALMENTE ANTI-JUVENTINO!

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Le parole di Marotta sono interpretabili in due maniere differenti.
Può essere la paraculata di uno che predica bene e razzola male (ipotesi mia). Oppure può essere una sorta di messaggio a Calenda e assistito, una sorta di occhiolino strizzato a Lotito, visto che entrambi dicono più o meno la stessa cosa, essendo la situazione Bonucci, come descritta da Marotta, equiparabile a quella di Keita, in cui un calciatore decide la squadra, anche a fronte di offerte più vantaggiose provenienti da altri club.

Ma io propendo per la Juve merda e per la paraculata.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
In tutta questa storia chi mi sta facendo schifo è la rube che ho la sensazione che stia facendo il tutto x sabotare Lotito. Keita non gli serve altrimenti avrebbero fatto un'offerta congrua. Questi dallo scorso anno fanno pappa e ciccia con gli asfalliti basta vedere il regalo x mandarli direttamente in Champions.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Novità dal disagiato? È sempre rintanato a Barcellona depresso e timoroso? Dopo aver letto dello striscione a lui dedicato e bloccato all'ingresso dello stadio sarà ancora più in una situazione psicologica precaria. Il dott. Marmotta non viene in suo soccorso? Eppure bastano 30 milioni di euro per guarire. Davanti alla salute cosa vuoi che siano i soldi. Attendiamo fiduciosi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma figurati se la Juve se piglia uno come lui...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Ma ancora infanga il nostro nome con la sua presenza?

Via, sciò, prima di subito.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Speriamo non ci rimanga sulle croste come elemento di disturbo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tra un po' ci sarà la grana della nazionale...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Discussione precedente - Discussione successiva