Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Vai balde.
I capisaldi, grana, phregna e lambo
Adieu.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2017, 22:11
Perfetto, operazione ottima in uscita.
Complimenti a Inzaghi che lo ha fatto giocare e lo ha valorizzato, venderlo 1 anno fa non ci avrebbe consentito un incasso del genere.
Complimenti alla società che non si è svenduta per 12-15 mio degli strozzini juventini ma ha saputo avere pazienza.
Complimenti a Tare che ci ha portato un pischello a 300k rivenduto a 30 mio a 1 anno dalla scadenza.
Bene così.
Addio Keita.
Ecco, quoto te perché dopo tanta sofferenza e tanti cattivi pensieri non voglio augurargli il male che forse merita, il tuo post è equilibrato e esalta la Lazio e chi la rappresenta, lui per la Lazio è stato una meteora che ha brillato e si è persa, poteva essere una stella, peccato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 22:23
Chissà Marotta come la vede questa situazione...

Marotta si sa ha un occhio disincantato sulle vicende di mercato...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Ciao Bimbomimkia, grazie per il derby di ritorno della scorsa stagione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2017, 22:25
Marotta si sa ha un occhio disincantato sulle vicende di mercato...
Eh, c'ha avuto l'occhio lungo su come muoversi...  :=))

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Riguardo quest'affare ho preso una grossa cantonata.
Per come si stava mettendo io avrei accettato l'offerta della Juve, come ho scritto qualche giorno fa, perchè avevo troppa paura di perderlo a zero e di rimanere senza nè i soldi nè il giocatore nè il sostituto in mano. Per fortuna Lotito e Tare sono bravi e più coraggiosi di me, hanno tenuto il punto e alla fine sono riusciti ad ottenere quello che volevano e la somma più alta possibile per un giocatore in queste condizioni. Quindi mi scuso. Con Lotito, Tare, e gli altri utenti del forum che ci avevano visto più lungo di quanto ci avevo visto io.

Riguardo al giocatore, grazie per i gol e i 30M. Non ti ringrazio per le sceneggiate degli ultimi due anni culminate in questa pazza estate. Sui social poche parole per la Lazio, troppe foto Animal Eye e autocelebrative, dove si vedeva che non te ne importava nulla della maglia che indossavi ma volevi solo far vedere quanto eri figo. Per questo non ti auguro una grande carriera, anzi spero verrai ricordato come l'acquisto più errato del club monegasco degli ultimi anni. La nostra avrebbe potuto essere una storia diversa, peccato. Adieu!

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2017, 22:25
Marotta si sa ha un occhio disincantato sulle vicende di mercato...

Un occhio disincantato, e l'altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Registrato
Non sono mai stato così contento di aver ceduto un giocatore.

"Uomo" fatto di aesseriomma: auguro il peggio a lui e soprattutto a quella m.erda vera di calenda.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 22:25
Ma come cazzo se veste.

da bimbominkia qual'e'. Addio bimbominkia, nemmeno ti immagini quanto me dai fastidio
:asrm :asrm :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 22:25
Ma come cazzo se veste.

c'ha una bandiera bianconera arrotolata addosso, c'ha sperato fino alla fine... :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Operazione in uscita gigantesca. Venduto a tanto, ad un anno di scadenza e all'estero, mettendolo allegramente nel c**o a Marotta & compagnia bella.

Adieu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
La Lazio ha fatto una manovra da paura, grandissima mossa.
Ora spero si riesca a trovare un degno sostituto, ma andrebbe bene anche un buon prospetto se si vuol puntare al bersaglio grosso a gennaio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Il tweet di Calenda... "il rispetto che cercavamo l'abbiamo trovato al Monaco"

A Calé, ma vatteneaffanculo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 22:33
Il tweet di Calenda... "il rispetto che cercavamo l'abbiamo trovato al Monaco"

A Calé, ma vatteneaffanculo

quanto rispetto? 3.5? 4.0? Un rispetto = 0.5 Dodo? Co sta nuove valute non ce se capisce un cazzo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
pessimo omuncolo
ha trattato la Lazio, la società che lo ha consacrato in modo [...]

ti auguro che la tua carriera finisca il primo settembre e poi ti salga la vera depressione

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 22:33
Il tweet di Calenda... "il rispetto che cercavamo l'abbiamo trovato al Monaco"

A Calé, ma vatteneaffanculo

adesso i soldi si chiamano cosi', rispetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 22:33
Il tweet di Calenda... "il rispetto che cercavamo l'abbiamo trovato al Monaco"

A Calé, ma vatteneaffanculo
Inv€nta di m€no, m€rda!!!

Discussione precedente - Discussione successiva